Obesità & Dintorni Forum

il diario di pam, patapam boom boom

« Older   Newer »
  Share  
patapam
icon8  view post Posted on 30/6/2010, 18:51     +1   -1




Ciao a tutti ho deciso di aprire dal primo pasto da DIVERTITA il mio diario alimentare.
Inizio con il dirvi che stamattina ho fatto il digerente,Prof Nanni è passato per vedermi che poi operava ma io ero già in radiologia...sono rimasta in attesa...l'esito del digerente era buono ma il Prof. era ancora giù alle sale.
E' venuto da me intorno alle 16 e mi ha detto che era tutto ok e che potevo comiciare a mangiare ma che però mi avrebbe lasciato ancora la sacca con i sali ecc. per una notte e forse anche tutto domani perchè sapeva che mi sarei alimentata poco e con rischio di perdere liquidi magari vomitando e poi fa troppo caldo, insomma mille precauzioni per cui non ha voluto togliermi la sacca. Poi mi ha detto :"bè allora stasera minestrina e succo di frutta, mi raccomando un cucchiao, lo mandi giù, veda se si sente apposto e che il suo stomaco non lo rigetti se non ha fastidi allora un'altro cucchiaio...mangi piano piano e poi domani proviamo anche con un secondo molle"
Tutte 'ste cose le sapevo già...comunque mi sono sentita come sul banco di una grande prova.
Quando è arrivata la cena ho detto all'inserviente <<aaaahhh ce senti allora da quell'orecchio mò eeehhh ...je l'hai fatta a portamme da magna>>
Mi sono seduta al tavolo e insomma che dire un cucchiaio ... due ... tre...me sò magnata tutta la minestrina e mi sono bevuta 3\4 di succo. ..
tre quarti perchè ho proprio sentito lo stop... tipo tonfo e ho detto adesso basta.
Poi mi sono preoccupata tanto perchè non avevo fatto come ha detto il prof. ma sto benissimo...
però mi sono messa a camminare un pò su e giù hai visto mai succedeva qualcosa...
non è successo niente... dopo un pò sono tornata in camera ed è tornato il portantino prendersi il vassoio... ha sgranato gli occhi e m'ha detto
< ah stomaco d'acciaio ...te sei magnata tutto!!!>
ci siamo fatti una risata.
Insomma primo pasto da DIVERTITA

MINESTRINA GEMELLI... ANDATA GIU' OKAY
SUCCO DI FRUTTA...314 OKAY

NO RIGURGITI NO DOLORI NO NIENTE
che kiuxo

sono felicissima, e fra qualche ora prima cacchina Divertita ... a parte le squacchere avute fin'ora quella sarà proprio la prima VERA...SIGH SONO COMMOSSA bene tutt qui per oggi
Ciao a tutti
 
Top
silviadigit
view post Posted on 30/6/2010, 19:00     +1   -1




Prometti bene!!!! hahahahhahaha
 
Top
emy 80
view post Posted on 30/6/2010, 19:22     +1   -1




ciao bella.
continua cosi stai andando bene tesoro.
:mdbgif:
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 30/6/2010, 19:49     +1   -1




Brava Pam..... anch'io al primo pasto mi sono mangiata tutto e nessun effetto...... cerca sempre di mangiare piano altriementi puoi avere fastidi........... per il resto SEI GRANDE!!!!!!!!!!!
 
Top
soladisera
view post Posted on 30/6/2010, 22:53     +1   -1




Ebbrava Pam, complimentoni per tutto !!! :okgif:
 
Top
nellamoredeitre
view post Posted on 30/6/2010, 23:31     +1   -1




Me fai morì....troppo forte romanaccia mia :llgif:
Se vengo il tre che ti porto.... la coda alla vaccinara dici che va bene? :okgif:
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 07:07     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Mamma mia... si può dire che hai aperto il diario mentre uscivi dalla sala operatoria :ehmgif:
Però, se il buongiorno si vede dal mattino, mi sa che ai raduni te e la Digit sarà meglio mettervi lontane per evitare che vi rubiate la pappa....
 
Top
freedom65
view post Posted on 1/7/2010, 10:16     +1   -1




Ciao Pam, mi fai ripensare ai miei primi giorni... Buoni esperimenti e buon adattamento... l'inizio promette bene! Un bacio.

:okgif:

 
Top
ciccia 76
view post Posted on 1/7/2010, 10:33     +1   -1




auguroni e continua cosi
 
Top
patapam
view post Posted on 2/7/2010, 07:18     +1   -1




PAPPA PRIMO LUGLIO 2010

Sono stata ampiamente cazziata da Boldrini e Nanni per aver mangiato tutta la minestra. Un pò sul ridere ma me le hanno cantate ... hanno ribadito di rispettare le regole, piano piano pochi cucchiai...
Io sono amaramente dispiaciuta edevo dire che avevano ragione poichè tutta la giornata di ieri e passata all'insegna della nausea. La voglia di vomitare e non riuscirci, solo verso le otto ci sono riuscita ma la nausea non è andata via neanche con il plasil.
4 cucchiai di tè e 1 fetta biscottata ammollata nel tè per colazione....5 cucchiai di minestrina per pranzo ....niente cena ...stavo troppo male.
Stamattina mi hanno rifatto il plasil, ma sto male come e più di ierie mi scoccia tantissimo perchè già mi sento i Prof. che quando a breve passeranno mi diranno
<te l'avevo detto>
ora spero solo che questo diisturbo passi perchè non lo sopporto proprio di sentirmi cosi.

bruttino il mio secondo giorno ehh?!?!?!?!
 
Top
ruru1
view post Posted on 2/7/2010, 07:39     +1   -1




Ciao Pam,se i cazziatoni servono a farti stare meglio,che ben vengano.
Io non ci capisco una mazza e quindi ti posso solo stare vicino.
ti auguro che tutto passi in fretta e inizi ad essere davvero divertita.
Ciao e un bacione :llgif:

nonno ruru
 
Top
Patata86
view post Posted on 2/7/2010, 07:49     +1   -1




Ciao Pam, sai una cosa?...prima mia minestrina, mangiati 2 cucchiai a forza, ho tirato su l'anima...^^ devi davvero pensare di avere uno stomachino nuovo, di un neonato, che si deve riadattare!!
 
Top
giuseppe de tullio
view post Posted on 2/7/2010, 07:50     +1   -1




ciao patapam boom boom è per il tuo bene che i dottori ti hanno sgridato segui i loro consigli cosi stai bene.
ti mando un bacio,ciao pamela boom! :llgif:
 
Top
patapam
view post Posted on 2/7/2010, 09:54     +1   -1




grazie Patata e grazie anche a te Giuseppe.
Intanto ho di nuovo dato di stomaco e il dottorino che mi fa le medicazioni mi ha preso per il kiulo deicndomi
<eh...tu vuoi fare come ti pare!!!>
Come immaginavo Prof.Nanni, ridendo sadicamente sotto i baffi, mi ha cacciato il fatidico:
<te l'avevo detto> però di contro ha detto che devo bere almeno due bottigliette d'acqua...
ma è tutta st'acqua che mi fa star male ...è un macigno...sono disperata , non so più che pensare.
Il prof. mmi tranquillizza che è normale e che questi sintomi li manifestano tutti chi più chi meno, quindi di avere pazienza che non dureranno che qualche settimana.
MI HA ORDINATO DI MANGIARE ...COME DICE LUI PIANO PIANO ECC.ECC.
Anche con la nausea....
Non ce la faccio più ... mi tiene sicuramente fino a domenica anche per monitorare questa situazione
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 2/7/2010, 10:53     +1   -1




Ciao cara, pur non vomitando anche a me la pastina fa brutti effetti.... ricordati di mangiare pianissimo, se x sbaglio mangio un pò + velocemente poi sto male........ mangia piano e poco, io ora a casa faccio così e poi quando ho fame mangio di nuovo qualcosina ma sempre lentamente e poco.
Segui queste regole e andrà meglio vedrai!
Un bacione e speriamo che domenica esci!
 
Top
1889 replies since 30/6/2010, 18:51   11703 views
  Share