Obesità & Dintorni Forum

Apro il diario di SIMOMAMMINA, e vediamo come va!

« Older   Newer »
  Share  
SIMOMAMMINA
view post Posted on 26/6/2010, 17:05     +1   -1




Ciao,

mi sposto dalla sezione a dieta dove ero fino a prima della DBP per raccontarvi come mangio.........inizio da oggi:

COLAZIONE
TE + 4 BISCOTTI PLASMON
ore 11
1 SOTTILETTA
PRANZO
pastina con 2 formaggini
ore 16.00
TE + 4 BISCOTTI PLASMON
CENA
mangerò la crescenza...........

c'è solo un problema........... ho FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

il dott. mi ha detto di fare 6 o 7 piccoli pasti durante il giorno e così cerco di fare, ma ho la sensazione di avere sempre fame!

Mi date anche consigli per variare un pò l'alimentazione?

Li aspetto!!

Ba :llgif: ci baci
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 17:09     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


:brcgif: simo benvenuta fra i diarettii

pur troppo io nn posso darti consigli su la diverzione ma vedrai che arrivera qualche sperto a darti una mano!
 
Top
memory85
view post Posted on 26/6/2010, 20:02     +1   -1




Benvenuta tra i diari :rttgif:
Anche io sono una novellina in quanto a diversione.....però penso che stai andando abbastanza bene....hai fame?meglio significa che stai bene :oclgif:
 
Top
emy 80
view post Posted on 26/6/2010, 20:32     +1   -1




ciao bella.
come stai?è andata tutto bene allora?sono contenta che stai a casa e che hai aperto il diario alimentare. :brcgif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 26/6/2010, 21:08     +1   -1




Hai fame???odio ma sei una forzaaaaaaaaaaaaaa comunque se hai fame puoi mangiare,sempre cose leggere, morbide, masticando bene, ma direi che se hai fame puoi mangiare tranquillamente... wèè nonmi vorrai mica fare concorrenza? vabbè dai,ti invitiamo a mangiare la bistecca io e nick hahahahahahahha
 
Top
soladisera
view post Posted on 27/6/2010, 16:17     +1   -1




Simo, vai piano piano ma vai tranquilla :) Se hai fame, come ti ha detto silvia, mangia pure qualcosina in più ma pondera gli alimenti. Io per esempio mangiavo o pollo lesso o anche la sogliola. Il pesce è piuttosto leggero, proteico e grossi problemi non te li da :)
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 27/6/2010, 18:22     +1   -1




Eccomi.... oggi prosegue abbastanza bene..... allora

COLAZIONE
TE + 4 BISCOTTI PLASMON
ore 11
1 SOTTILETTA
PRANZO
pastina con pollo frullato
ore 16.00
TE + 4 BISCOTTI PLASMON
CENA
pollo frullato e un pò di certosa

Lo stomaco si riempie bene, non bevo durante i pasti e mangio molto lentamente....... solo che oggi vedere gli altri con la pasta al sugo e le polpette ed io così mi ha messo tristezza, non vedo l'ora di recuperare! Diciamo che mangio così perchè me l'ha detto il dottore, altrimenti avrei voglia di farmi fuori ben altro........
Comunque la parola d'ordine è PAZIENZA e io devo averla!!

Un bacione e un abbraccio coccoloso

Edited by SIMOMAMMINA - 27/6/2010, 20:10
 
Top
silviadigit
view post Posted on 27/6/2010, 18:46     +1   -1




Simona, succedeva anche ame.. il mio stomaco diceva basta e la mia testa mi diceva: ma de che???? pensa, io chiamavo il mio chirurgo piangendo e chiedendogli la certezza che sarei tornata normale!!! per mmangiare in quel modo era impensabile, non era possibile pensare di mangiare così per sempre. io però una polpettina l'avrei mangiata, ma non seguire il mio esempio,io uscita dall'ospedale ho mangiato cinese!!!! hhahaahaaaa
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 27/6/2010, 19:19     +1   -1




Silvia cerco di rispettare le regole pensando che sarà per poco...... ho modificato la cena perchè la pastina non mi andava e così ho mangiato il pollo frullato e 1 fettina di certosa.
Il cinese appena uscita dall'ospedale? Non voglio pensare a come sarai stata dopo..........
Un abbraccio

Un'altra cosa....... vado al bagno ogni 2 giorni se va bene, prima dell'intervento ci andavo 2 volte al giorno, sarà normale? Cambierà? Boh e io che pensavo di rimanere collassata sul cess
 
Top
ziella
view post Posted on 27/6/2010, 19:44     +1   -1




Ciao simo, vedo che prosegue abbastanza bene...............polpette a parte.
 
Top
emy 80
view post Posted on 27/6/2010, 22:38     +1   -1




ciao tesoro.
dai che pian piano riprendi a mangiare tutto quello che vuoi.e poiil fatto di andare in bagno vedrai che cambiera'.
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 07:27     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Simona,
il mio passaggio nei Diari dei diversionati è proprio solo per venire a salutare e per curiosità ma in materia sono sempre un po' in difficoltà.
E, d'altra parte, è già arrivata Silvia e lei sa davvero tutto!
Auguri Simo... ancora un po' di pazienza e poi vedrai che anche tu, come lei, arriverai ad essere soddisfatta del tuo intervento
:mdbgif: :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 28/6/2010, 16:41     +1   -1




Eccomi qui, allora oggi ho mangiato:
COLAZIONE
te + 4 biscotti plasmon
1/2 MATTINA
1 fettina di formaggio molle
PRANZO
1 mozzarella e 1 piccola polpettina (non ce l'ho fatta a non mangiarla ma l'ho stramasticata)
1/2 POMERIGGIO ORE 15
te e 4 biscottini plasmon
1/2 POMERIGGIO ORE 17
1 formaggino
CENA
omogeneizzato di carne

Stamattina, con gran gran fatica, ho fatto 1 piccola scarica....... poi nada! Sarò un caso patologico?
Domani pomeriggio vado a togliere i punti e glielo chiedo......... a volte mi domando se mi ha davvero operato, ho una fame da lupo e niente scariche, praicamente come prima ma cerco di non mangiare per attenermi alle regole post-operatorie!!

Baci
 
Top
ziella
view post Posted on 28/6/2010, 16:45     +1   -1




ahahhahah, troppo forte.
mi sa che a tavola farai una concorrenza spietata a silvia!!!
Com'è il tuo calo?
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 28/6/2010, 17:00     +1   -1




Mi sono pesata il giorno che sono uscita dall'ospedale e avevo perso 4 1/2 Kg.... tieni però presente che ho fato una dieta pre operatoria dove avevo perso 8kg., perciò i liquidi erano già stati eliminati....... da quando ho iniziato la mia avventura (febbraio) sono a -12Kg......... sabato mi peso e vedo come va (ho deciso di pesarmi solo 1 volta alla settimana, non voglio l'angoscia della bilancia)!
Ah Graziella okkio alla bilancia che c'è a Vigevano....... è avanti di ben 4Kg. (esperienza di tutti).
Un bacio
 
Top
2054 replies since 26/6/2010, 17:05   10809 views
  Share