Obesità & Dintorni Forum

vi piace andare nei bar?, cosa prendete di solito?

« Older   Newer »
  Share  
giuseppe de tullio
view post Posted on 22/6/2010, 08:28     +1   -1




..............

Edited by giuseppe de tullio - 12/8/2010, 17:24
 
Top
ciccia 76
view post Posted on 22/6/2010, 08:57     +1   -1




caffe sempre
 
Top
silviadigit
view post Posted on 22/6/2010, 13:12     +1   -1




meglio che non ti rispondo io che ti faccio venire fame hahahahhaahahaha
 
Top
Anonimissima
view post Posted on 22/6/2010, 13:38     +1   -1




Dunque, prima che mi mettessi a dieta prendevo sempre il caffè al ginseng! Adesso mi limito decisamente ad un caffè macchiato. Ogni tanto chiedo se me lo fanno con latte scremato ma puntualmente mi rispondono che non lo hanno :(
Brioche solo se facevo esami del sangue o le rarissime volte che colazionavo in compagnia (si contano sulle dita di una mano).
In realtà la vera ragione è che mi vergogno a mangiare fuori! :D
 
Top
lilet
view post Posted on 22/6/2010, 17:22     +1   -1




ahahhah silvia al bar me la immagino!!!! :-)
io fino a qualche mese fa al bar ci andavo giusto un paio di volte quando mi trovavo con le amiche per chiacchierare in pace...il caffè del giovedì pomeriggio... :-)
adesso con sta vita frenetica mi ritrovo spesso e volentieri a passare dai bar, diciamo quasi tutte le mattine per il caffè (rigorosamente macchiato caldo con zucchero di canna) ma magari anche dopo pranzo...anche a me piace molto il caffè al ginseng ma lo prendo di rado perchè trovo che mi faccia andare leggermente in dumping :-(
 
Top
silviadigit
view post Posted on 22/6/2010, 17:25     +1   -1




in genere aperitivi, perchè sonoaccompagnati daun sacco di cose buone da mangiare.... ci sono dei bar che ti portano addirittura dei mini primi piatti... adoro gli aperitivi invecelaseradopo cena prendo gelati, affogati al caffè, oppure al mia passione,i cocktail...Mojito,capirina,c piroska,margarita..mmm lo soche non dovrei bere alcolici, ma mi piace divertirmi quando sono con gli amici...
 
Top
blerta
view post Posted on 25/6/2010, 09:42     +1   -1




Devo essere sincera??? Da quando ci siamo trasferiti qui, il bar è un miraggio, forse perchè non ho la compagnia per andare!!!!!!!!!!!
Al massimo ci prendo il caffè, o la merenda per la scuola di mio figlio ; focaccia al rosmarino. Ma il colmo è che ne ho uno sotto casa, le mie finestre di cameretta e camera da letto si trovano al 3 piano e il bar proprio sotto al pianterreno. Insomma una vera disdetta, durante la settimana non ci faccio tanto caso, perchè essendo a lavoro, mi alzo presto e al massimo sento l'odore del caffè (che adoro) ma la domenica è un incubo, questo bar è pure una pasticceria e quindi (soprattutto in estete con le finestra aperte) mi sveglio con l'odore dei dolci....................... bella cosa certo, peccato che nn possa pure mangiarli. Una mattina ci siamo svegliati inebriati di profumo i bambini reclamavano un doce che mio marito è sceso a comperare per fare colazione, ma devo dire che non mi è piaciuto per niente, sì era buonissimo ma non buono come quel profumo delizioso e sfacciato che arriva fino alle mie camere!!!!
Una mia vicina di casa invece ci vive..... anche da sola va e si siede al tavolo con i figli, siccome non vuole sporcare casa spesso ci pranzano oppure rifila al bambino un pacco di patatine e un pezzo di pizza e quello è il loro pranzo, l'unico neo è che il figlio deve fare 4 anni e pesa già 36 kg, lei è incavolatissima ha cambiato non so quanti pediatri perchè si arrabbia che le dicino che il figlio è obeso e rischia il diabete e il fegato gli scoppierà, ma lei niente, sta sempre lì!!!!!!!!!

Devo essere sincera, mi piacerebbe andare una volta tanto, a prendere un bell'aperitivo, ma mi conosco abbastanza bene e finirei per mangiare tantissimo.......... non è proprio il caso!!!!!! image
 
Top
alessia_to
view post Posted on 25/6/2010, 14:34     +1   -1




Per me il bar è una sofferenza...
Precisiamo che sono una chiavica!!!
Non sopporto l'odore del caffè (a seguito di anestesia totale) e sono quasi completamente astemia...
Quindi dopo pranzo o il caffè al ginseng o niente
Per l'aperitivo o succo di pomodoro condito o niente
Per l'apericena cocktail analcolici o se sono con la mia metà la caipirosca alla fragola LEGGERISSIMA!!
 
Top
emy 80
view post Posted on 27/6/2010, 22:32     +1   -1




io invece prendo sempre un bel latte macchiato senza zucchero e niente.non mi ricordo piu' da quanto tempo non mangio un cornetto.e poi moltoooo raramente un bel tramezzino e quando faccio un'intervento per scaramanzia un ciabattone..
 
Top
Franjd4
view post Posted on 28/6/2010, 16:28     +1   -1




Adesso che sono a dieta prendo una bottiglietta d'acqua Se no prima un panino con coca - cola o thè al limone, poi cmq variavo un po', dipendeva dai giorni... il caffè lo odio, se lo dovrei prendere starei sveglia per un giorno intero.. Mi è bastato berlo una volta
 
Top
*Aika*
view post Posted on 29/6/2010, 19:02     +1   -1




Io che in un bar ci lavoro...ringrazio di non avere mai troppo tempo per sedermi e gustarmi qualche buona leccornia...potrei causare seri danni alle mie gia' esili finanze! :P
 
Top
artemisia1983
view post Posted on 13/7/2010, 22:06     +1   -1




CAFFE FOREVEEEEERRRRRRRR!!!!
 
Top
jessica1991
view post Posted on 22/8/2010, 08:27     +1   -1




Io non nso perchè ma prendo sempre un esta the...:) in passato prendevo panini, o paste.. ma prezzo a parte, non mi piacciono piu!
 
Top
allegra46
view post Posted on 3/10/2010, 09:20     +1   -1




e certooo Ho anche avuto bar dal '79 (dei miei Io avevo 15 anni) al '06 (gelateria) .. la mia terza casa persa anche quella uff :ehmgif:

Edited by allegra46 - 5/10/2010, 07:24
 
Top
tiziana120
view post Posted on 15/7/2011, 12:01     +1   -1




da settembre a giugno ci vado tutte le mattine
ore 8.00 porto i non più pargoli a scuola
ore 8.10 riunione al bar delle mamme sgangherate x fare quattro chiacchere rigorosamente davanti a un buon caffè e al barista laziale che è uno sfottò continuo heheeheh
ore 8.40 di corsa a lavoro che arrivo sempre sul filo del rasoio a forza di chiacchierare hihihihihihih
 
Top
20 replies since 22/6/2010, 08:28   600 views
  Share