Obesità & Dintorni Forum

Dottoressa Randi????

« Older   Newer »
  Share  
fiorenza.giordani
view post Posted on 16/6/2010, 07:47     +1   -1




Ri-ciao a tutte mi ri-presento (è un pò che non scrivevo) mi chiamo Fiorenza e ora ho bisogno di essere un pò consolata, ecco il perchè La mia storia:

  1. 2005 by-pass gastrico

  2. 2008 liglio 1° addominoplastica

  3. 2009 aprile orecchie di cane e sgrassamento pube

Il tutto fatto o a Trecenta o a Occhiobello in provincia di Rovigo ora dovrei fare un altro ritocchino alla pancia, le coscie il seno e le braccia ma aimè proprio sul più bello a gennaio si è fermato tutto (avevo fatto anche le analisi pre-operatorie e sono stata con la vligia pronta per ben 4 mesi) non ho capito bene ma credo sia dovuto al fatto che l'Emilia-Romagna (io abito a Cervia in provincia di Ravenna) faccia delle storie per rimborsare queste operazioni alle cliniche private ovviamente convenzionate con la mutua. Ora il Dott. Susa che è il chirurgo che mi ha seguito in tutti questi interventi mmi ha consigliato la Dottoressa Randi che opera nell'ospedale (statale) di Comacchio e quindi la regione non dovrebbe fare storie. Visita anche privatamente a Ferrara e Ravenna. Ho preso appuntamento per questo 25 ma ho aspettato così a lungo e il fatto che il mio Dottore non mi possa seguire mi lascia sfiduciata. Qualcuna di voi conosce questa dottoressa? Grazie mille e tanti baci. :mdbgif:
 
Top
sailormoon1974
view post Posted on 16/6/2010, 08:11     +1   -1




ciao cara non ti posso aiutare x kuanto riguarda la dottoressa .. anke io son di cervia se hai bisogno di fare delle kiakiere io ci sono ;) son prossima alla visita x addomino a roma da vittorini spero non facciano storie anke per me mamma mia ke roba pero ..un abbraccio e spero ke kualcuno ti possa dare delucidazioni in merito ciao cara da mary
 
Top
alessia_to
view post Posted on 16/6/2010, 13:38     +1   -1




Purtroppo non posso aiutarti, ma non penso che tu debba sentirti sfiduciata.. Voglio dire secondo me lui ti ha tirato per le lunghe per capire se si potesse operare comunque riuscendo a far passare sotto SSN, ma magari visto ke non sarebbe stato possibile ha trovato un'alternativa per non interrompere il tuo processo..

Capisco che cambiare mano spaventi un po', ma cerca di vederla positiva, se ti ha suggerito questa dottoressa è perchè la conosce, magari sa come lavora e quindi sa che ti potresti trovare altrettanto bene...

Spero di averti istillato un po' di ottimismo :)

Baci Ale
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 14:15     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao fiorenza .scusami tanto ma ti chiedo gentilmente di riempire la schedina di presentazione cosi tutti ti potrano dare il benvenuto e conoscerti meglio... la schedina la trovi qua:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
grazie
 
Top
rosasfumata72
view post Posted on 16/6/2010, 21:00     +1   -1




io sono di ferrara e conosco gli ospedali ke hai menzionato... la dottoressa in questione no, pero...
io faccio addomino la prox settimana a roma, da vittorini... ho visto i suoi capolavori e ho conosciuto lui (persona memorabile) e me ne sono innamorata!!!! mi faccio operare solo da lui e lo seguirei anke in capo al mondo... magari prova a farti vedere anke da lui e senti ke ti dice... visita anke all aquila se t interessa, per te sarebbe anke piu comodo ke roma....
 
Top
fiorenza.giordani
icon11  view post Posted on 19/6/2010, 20:30     +1   -1




Grazie 1000 dei vostri consigli e del vostro sostegno. Il 25 di questo mese come vi ho già detto incontro questa dottoressa ma pochi giorni dopo rivado dal Dott. Susa per riferirgli l'esito del colloquio e per qualche altro consiglio. Grazie Grazie Grazie ancora. :pargif:
 
Top
fiorenza.giordani
icon8  view post Posted on 26/6/2010, 07:57     +1   -1




Ieri ho fatto la visita dalla Dottoressa Randi e devo dire che mi è piaciuta e mi è parsa molto professionale. Non mi sbilancio troppo perchè quest'anno sembrava essere iniziato al top: sembrava che potessi fare subito l'operazione alle cosce infatti avevo già fatto le anilisi e il collocquio con l'anestesista ma poi....non se ne è fatto più nulla. Sembra un blocco della regione o un accordo non trovato tra il chirurgo plastico e la clinica sta di fatto che ho tenuto pronta la valigia per tre mesi per niente e là nella clinica di Occhiobello è tutto bloccato. Ma torniamo a ieri la dottoressa (che opera al Delta) mi ha detto che visto che ho perso un altro pò di kg (una decina) dall'ultimo intervento oltre alle cosce vorrebbe ritoccare anche la pancia percui non c'è due senza tre (addominoplastica e poi orecchie di cane) e dopo fare una riduzione al seno. Tempo di attesa per le cosce almeno 6 mesi. Staremo a vedere. Intanto martedì 29 ho un collocquio col Dott. Susa che voleva sapere su come mi sarei trovata da questa dottoressa e così sento loro come sono messi. Vi farò sapere. Tanti baci a tutti . :mdbgif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 26/6/2010, 08:01     +1   -1




bene, l'empatia con il proprio chirurgo è importante.... se ti èpiaciuta fidati del tuo istinto.............. facci sapere eh???
 
Top
sailormoon1974
view post Posted on 30/6/2010, 10:06     +1   -1




ciao cara com'è andata con susa?? un abbraccio
 
Top
fiorenza.giordani
view post Posted on 5/7/2010, 10:35     +1   -1




Da Susa abbiamo parlato del xchè a Occhiobello(Rovigo) si è fermata la
chirurgia plastica: sono i tagli alla sanità fatti dal veneto. Lui vorrebbe
fare questi interventi al s. lorenzino di cesena.I tempi sono lunghi però. Lui mi ha consigliato in pratica di seguire la randi ma se nel frattempo a cesena partono lui mi avvisa. E così ho prenotato una visita ortopedica mutuabile (ha più valore di una a pagamento) all'Ospedale di Ravenna perchè anche l'ortopedico mi dia l'ok per l'intervento alle cosce e al seno. Infatti ora occorre che sia anche un ortopedico a dire che le cosce molto grosse impediscono una normale camminata e che il seno cadente porta ad un ingobbimento delle spalle. E questo per i tagli alla sanità. Baci a tutti
 
Top
Sola35
view post Posted on 30/3/2011, 09:30     +1   -1




Ciao a tutte, scrivo anche se non spero in una risposta, ho 35 anni e sono rimasta sola. Penso a causa del mio peso o della mia insicurezza non sò, stato fà che mi sono chiusa in casa senza più uscire nè frequentare nessuno e adesso anche la separazione. Ho pensato più volte di farla finita ma poi non riesco a pensare di non vedere i miei adorati figli crescere. Voglio provare a cambiare per loro, voglio riniziare a vivere per poter stare con loro. Ho chiesto più volte informazioni al mio medico su cliniche o su medici che mi potevano aiutare ma la risposta era che guardavo troppa TV. Oggi sono capitata in questa pagina e scrivo con le lacrime agli occhi perchè vedo che purtroppo è da tanto che nessuno scrive più ma ci provo ugualmente. Potreste darmi qualche numero o nome o qualcosa a cui possa riferirmi per poter perdere peso? Vi prego.
 
Top
*Aika*
view post Posted on 30/3/2011, 09:46     +1   -1




Ciao,sola.
Ti chiamero' cosi' èerche' non conosco il tuo nome.
Ma sei approdata qui e se vorrai un pezzetto di cammino potrai farlo insieme a noi.
I malesseri legati all'obesita' sono tantissimi...e spesso arriviamo,a causa di questi,a una visione distorta della realta'.
Da questa malattia si puo' guarire,non e' un fardello che dobbiamo portarci a tutti i costi dietro,come se fossimo responsabili di chissa' quale crimine.
Non solo hai il diritto di vedere i tuoi figli crescere,giocare e ridere con loro,ma di avere una tua vita serena e normale.
Nel post dove hai scritto nessuno scrive da tempo perche' e' vecchio di un annetto,ma se giri per il forum ne troverai tanti altri.
Ci siamo,cerchiamo di portare la nostra esperienza a chiunque ne abbia bisogno.
Se ti va compila la nostra scheda di presentazione nella sezione benvenuti.Servira' a noi per conoscerti meglio e a te per presentarti a tanti tuoi compagni di viaggio.
La trovi qui. ---> https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
Spero che tornerai presto a trovarci e a raccontarci un po' di te.Solo cosi' sapremo come poterti aiutare.
Un caro saluto.
Rosa
 
Top
alessia_to
view post Posted on 30/3/2011, 11:31     +1   -1




Mia cara, benvenuta...
Come ti ha detto Rosa, questo post/pagina è un po' vecchiotto.. ma.. ce ne sono molte altre recentissime!
Quanta tristezza nelle tue parole, ma ora, tesoro mio è il momento di cambiare!
La chirurgia bariatrica non è solo una cosa che si vede in TV (dove per altro viene spesso presentata in forma distorta) ma esiste nella vita di tutti i giorni per moltissime persone, che le sono grati perchè finalmente, dopo anni vissuti tristemente a causa dei disagi provocati dal peso, ora possono essere felici di avere una nuova vita, piena di salute, speranza e fiducia in sè stessi!
Presentati compilando la scheda e vedrai quanti amici (che ben sanno cosa significa vivere da obesi) verranno a rispondere al tuo appello, ma ti prego non pensare di essere sola, qui hai trovato una grande ed affettuosa famiglia!

Un bacio!
 
Top
12 replies since 16/6/2010, 07:47   2490 views
  Share