Obesità & Dintorni Forum

Video su cui riflettere.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2010, 00:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


 
p_website  Top
STEFALELLA
view post Posted on 23/5/2010, 07:54     +1   -1




CONOSCEVO GIa' LA STORIA DI QUESTO RAGAZZO L'AVEVO VISTO SU SKY...............

bello questo video fà riflettere.................speriamo serva a qualcuno che è ancora in tempo
 
Top
maude1
view post Posted on 23/5/2010, 10:43     +1   -1




io abbraccerei questo uomo per il suo coraggio!
Bravo, grazie per questo video e speriamo che faccia riflettere
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 10:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Più che altro che faccia comprendere a un pò di gente che decidere di andare sotto i ferri non è la soluzione più semplice, come erroneamente spesso si crede.

E si, che faccia riflettere chi sottovaluta i primi chili in più...Che ci si fermi in tempo

Edited by ornelladmin - 24/5/2010, 00:08
 
p_website  Top
danidee
view post Posted on 23/5/2010, 12:28     +1   -1




Non posso che essere d'accordo con voi, il video e' toccante e coglie nel segno, e finiamola col comune pensiero che l'operazione e' una scappatoia alla dieta!
 
Top
ruru1
view post Posted on 23/5/2010, 18:09     +1   -1




Scusate,ho visto e sono in difficoltà che tristezza....sono queste le cose da far vedere in TV altro che grande fratello o isola dei famosi........

nonno ruru
 
Top
Sherry76
view post Posted on 23/5/2010, 19:49     +1   -1




Condivido il vostro pensiero....

e neanche dimagrire in fretta aiuta....

ci troviamo il più delle volte con un corpo che non ci piace anche se indossiamo la mitica taglia 42...
:mdbgif:
 
Top
soladisera
view post Posted on 23/5/2010, 20:58     +1   -1




Un video veramente toccante...Grazie di averlo postato Ornella. Io non conosco la storia di questo ragazzo, si è operato per caso ? Se si, che tipo di intervento ha fatto ?
 
Top
Xandra78
view post Posted on 23/5/2010, 21:54     +1   -1




Purtroppo molte volte pensiamo di poter fare quello che vogliamo del nostro corpo ma poi il conto da pagare è troppo alto....
Pensarci prima... prima di ingrassare quei 10kg che pensi che riuscirai a buttare giù in due mesi max ...ma poi non ci riesci ma anzi ne hai presi 20 invece di perderli ...io ho fatto questo in tutta la mia vita su e giù con il peso... devo riflettere su questa cosa.
Grazie per il video
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 23:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Sicuramente si è operato, ma non so cosa abbia fatto. Si percepisce solo chiaramente che ha fatto addominoplastica e lifting delle braccia.
Comunque un gran coraggio visto com'era messo...e sicuramente la forza della disperazione
 
p_website  Top
enricaserra
view post Posted on 23/5/2010, 23:38     +1   -1




grazie del video ornella .... l'ho fatto vedere propio ora alle 00:36 a mia figlia di 6 anni che mi dice che non riesce ad addormentarsi per la fame ..... gli ho detto : ora vai apri il frigorifero e mangia quello che vuoi . ha preso una prugna .........................
HO IL TERRORE CHE DIVENTI CICCIONA COME ME .
grazie davvero di cuore lo userò spesso con lei .grazie
 
Top
Xandra78
view post Posted on 24/5/2010, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (enricaserra @ 24/5/2010, 00:38)
grazie del video ornella .... l'ho fatto vedere propio ora alle 00:36 a mia figlia di 6 anni che mi dice che non riesce ad addormentarsi per la fame ..... gli ho detto : ora vai apri il frigorifero e mangia quello che vuoi . ha preso una prugna .........................
HO IL TERRORE CHE DIVENTI CICCIONA COME ME .
grazie davvero di cuore lo userò spesso con lei .grazie

Ciao Enrica
Anch'io sono mamma di un bimbo di 4 anni, posso dirti una cosa? Non traumatizzare tua figlia forse questo video era troppo forte per una bimba ... cerca solo di darle il buon esempio mangiando cose sane, scusami se mi permetto anch'io ho le tue stesse paure però la mia dietista mi ha detto che se i figli vedono i genitori mangiare cose sane di conseguenza mangeranno cose sane... a casa mia no esistono merende patatine etc etc ..un bacio e spero di non essere stata invadente
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 21:47     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


grazie ornella per il video......in un qualche post ora di preciso nn ricordo parlavo propio di questo del rovescio de la moneta di quello che nessuno parla....quel rovescio che io vedevo nella trasmizione de un dietologo argentino chiamato ALBERTO CORNILLOT....... lui faceva vedere nella sue trasmizione tv.....questo il dopo dimagrimento gia che molte persone pensavano che dimagrire volesse dire automaticamente diventare belli........e lui ti meteva la cruda realta in faccia questo dottore e ancora vivo e continua a lotare contro la obesita credo che solo 2 anni fa a fatto aprovare la leggere contro la obesita che prima in argentina nn veniva tratata come una malatia ..
molto toccante questo video grazie ancora ornella!
 
Top
nellamoredeitre
view post Posted on 24/5/2010, 23:23     +1   -1




paura....
paura della verità, il mio corpo non tornerà mai come una volta.
paura del futuro..
mia figlia ha 11 anni ed è grasottella e mangiona...di sicuro se continua così l'obesa di domani.

Questo è quello che è riuscito ad elaborare il mio cervello apena viso il video..PAURA!

Questo video dovrebbe andare in onda, meno forte di tante porcate che ci propinano, che però non racchiudono alcun insegnamento..questo video si.
Gli obesi andrebbero rispettati di più, la ns sofferenza non è avvertita dalle persone "normali", siamo solo dei golosoni sciocchi...
che tristezza!
 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 25/5/2010, 08:36     +1   -1




CITAZIONE (soladisera @ 23/5/2010, 21:58)
Un video veramente toccante...Grazie di averlo postato Ornella. Io non conosco la storia di questo ragazzo, si è operato per caso ? Se si, che tipo di intervento ha fatto ?

No non si è operato.............ha conosciuto quel ragazzo che è nella foto con lui (che ora è il suo migliore amico e vivono insieme)come personal trainer.............l'ha aiutato con dieta e ginnastica mirata ed ha ottenuto.............anzi hanno perchè questo amico è stato eccezionale..................il risultato che vedete....................ha solo fatto dopo chirurgia ricostruttiva


questo è quello che hanno raccontato su sky
 
Top
41 replies since 23/5/2010, 00:45   1104 views
  Share