Obesità & Dintorni Forum

bypass bilio intestinale, se avete informazioni per tutto quello che riguarda il bypass bilio intestinale....vi ringrazio molto!!

« Older   Newer »
  Share  
erivit
icon1  view post Posted on 12/5/2010, 13:19     +1   -1




salve a tutti sono nuova...il mio nome è erika...... mi sono informata sul by pass bilio intestinale via internet!!!!io sono della sicilia e ho visto che parlano molto bene del dottor michelazzo del s.ambrogio di milano!!!!qualcuno sa se lì è mutuabile e se ha qualche altra informazione per me lo rinrazio moltissimooo!!!sapete è una vita che combatto con diete dottori e palestra!!!!grazieeeee in anticipo :llgif:
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 12/5/2010, 13:57     +1   -1




ciao erika dovresti compilare meglio la scheda di presentazione in modo da conoscerti meglio e vedrai che qualcuno ti darà maggiori informazioni sia sul tuo intervento che per la clinica non mi prolungo oltre se non di darti il mio ben venuto ciao sergio :rttgif: :rttgif: :rttgif:
 
Top
ciccia 76
view post Posted on 12/5/2010, 14:46     +1   -1




ciao e benvenuta anche da parte mia
 
Top
betta123
view post Posted on 12/5/2010, 15:47     +1   -1




Ciao, chiedi quello che vuoi, io sono stata operata di by pass biliointestinale oramai .... cinque anni fa

betta
 
Top
erivit
view post Posted on 12/5/2010, 17:08     +1   -1




grazieee per il benvenutooooo!!!! il mio problema e che sono in sicilia....ho senito molto parlare del dottor micheletto dell'ospedale sant.ambrogio....mi hanno detto di farmi fare un'impegnativa dal mio medico con scritto prima visita generale chirurgia bariatrica e poi di chiamare per la prenotazione!!!ma è possibile che mi facciano tutti gli esami vicini in modo da mancare dal lavoro solo 5 giorni??poi sono un po spaventata per questa cosa.......ma informandomi su internet dicono che non è pericoloso!!!!!aiutatemi datemi qualche informazione in piu!! :mdbgif: :mdbgif: grazieeeeee

Edited by erivit - 12/5/2010, 18:26
 
Top
betta123
view post Posted on 13/5/2010, 09:15     +1   -1




Secondo me devi chiarirti bene le idee e informarti su tutto.
Il percorso che intraprendi e' lungo, durera' : tutta la vita !!!.
A parte gli esami iniziali per vedere se sei idonea, che non so se ti potranno fare tutti in day hospital, l'operazioni pretende un tempo abbastanza lungo di degenza (almeno 5 giorni), un tempo di recupero che non ti permettera' subito di fare milano-sicilia appena operata, togliersi i punti e controlli prima mensili e poi semestrali.
Io sono del parere che piu' importante dell'operazione sia importante chi ti segue dopo l'operazione, capisco trovare bravi specialisti ed e' giusto che tu faccia tanti km per operarti ma metti in conto anche tanti km per il dopo.
Se non pensi a cio' controlla se esistono altri specialisti piu' vicino a te.
Ma perche' sei gia' decisa per il by pass biliointestinale ?, che percorso hai fatto per arrivare a questa decisione ?

Betta
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 10:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Infatti, come mai se non conosci ancora sufficientemente bene tutti gli interventi propendi per il Bypass biliointestinale, che come sai è un intervento molto impegnativo?

Sposto questa discussione nella sezione del Bypass, dato che questa è quella della sola presentazione.
 
p_website  Top
rosannadolce
view post Posted on 13/5/2010, 23:59     +1   -1




ciao io 1 mese fà ho fatto al policlinico di palermo il bypass bilio intestinale se posso esserti di aiuto sono a tua completa disposizione.........a presto :bacgif:
 
Top
erivit
view post Posted on 14/5/2010, 11:44     +1   -1




ciao a tutte.......inizialmente mi avevano consigliato il palloncino,,ma informandomi ho visto che i casi si insuccesso sono molti!!!il mio problema e che assimilo tutto cio che mangio....e nei pasti principale mangio abbastanza!!!quindi mi sono informata via internet su questi interventi!!!ho trovato il bypass bilio intestinale e la diversione bilio pancreatica!!!solo che adesso informandomi meglio sullle due....ho visto che la dbp ti dà un senso di sazietà e che non fà assimilare cio che ingerisci!!!!correggetemi se sbaglio!!!!per quanto riguarda i km.... farò sacrifici !!!non è confusione e piu che altro scegliere l'intervento giusto per quanto riguarda il mio caso. mi sapete dire qual'è la differenza specifica dei due intervento ...da come ho visto ne sapete moltooo!!!!baci e grazie a tutte voiii!!!!
 
Top
betta123
view post Posted on 14/5/2010, 13:00     +1   -1




Hai le idee confuse, secondo me dovresti leggere le varie schede degli interventi, pensare a come sei fatta e fare domande piu' specifiche, non e' il senso di sazieta' la dbp ma e' il by pass gastrico.
Prova a dirci bene come sei e cosa vorresti per dimagrire e che percorso hai fatto fino ad ora, se non hai compilato la scheda compilala (non ho tempo di vedere sono al volo)

Ciaoooooooo
 
Top
erivit
view post Posted on 21/5/2010, 12:57     +1   -1




ciaooo a tutti ...ho preso prenotazione presso il sant.ambrogio di milano con il dottor micheletto per il 12 di ottobre(finisco il mio contratto di lavoro!!)speriamo bene già sono un po preoccupata da adesso!!!se avete informazioni su quest dottore vi ringrazierei molto !!!se c'è qualcuno che è stato operato dal dottor micheletto...mi saprebbe dire dopo la prima visita dopo quanto tempo a fatto il day ospital per gli esami prima dell'intervento!!!!grazie milleeeeeeeeeeeeee
 
Top
betta123
view post Posted on 21/5/2010, 13:21     +1   -1




Non ho informazioni.

In bocca al lupo

Betta

P.S. ho l'impressione che tu non riceva posta o MP controlla
 
Top
11 replies since 12/5/2010, 13:19   661 views
  Share