Obesità & Dintorni Forum

bag in vista!!!!!!!!, attendo la dat

« Older   Newer »
  Share  
epesciolina
view post Posted on 20/4/2010, 22:16     +1   -1




buongiorno a tutti!
su consiglio di ornella posto qui le mie domande nella speranza che chi si è baggato possa rispondere a molti dei miei dubbi....volevo chiedere:

Quanto dura l'intervento?
Si sente molto, è fastidioso?
Per quanto tempo non si sta bene poi?
Quando si può riprendere il lavoro?

so che sono le "solite" domande, ma vi sarei grata se poteste darmi le vostre diverse esperienze...anche se si sa che poi ognuna è a se.

Tra l'altro da parecchi giorni ho bruciori di stomaco. Ma non dolore. sento come le fiamme in gola. Qualche anno fa mi è stata diagnosticata una gastrite cronica. tra l'altro non ne ho nemmeno parlato alla visita perché sembrava un semplice colloquio iniziale, pensavo ce ne sarebbero stati altri più approfonditi e me ne sono dimenticata.

loro quando fanno il BAG vedono se c'è qualcosa se non va e nel caso non lo fanno? Come funziona? fanno prima il controllo con gastroscopia e poi se tutto ok l'inserimento?


ho paurissima, non appena ho la data vi faccio sapere!!!!!! :llgif:

p.s. anna (lunadeidesideri) tu hai fatto BAG dove lo farò io...puoi darmi qualche rispostina??? :brcgif:

Edited by epesciolina - 21/4/2010, 09:24
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 23:32     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ehi Ema... non ho risposte da darti ma voglio dirti che sono proprio contenta che finalmente stai arrivando alla tua meta!
Auguri, auguri, auguri!
 
Top
onlinenoninlinea
view post Posted on 21/4/2010, 00:30     +1   -1




Emanuela..........!!!!!!!!!!!!!!
ke bella notizia...... forza e coraggio........
un abbraccio
 
Top
epesciolina
view post Posted on 21/4/2010, 12:39     +1   -1




la forza c'è.... il coraggio un pò meno....

grazie mille Paola e grazie mille Sabrina.
Paoletta abbiamo sempre quella telefonata in sospeso. magari una sera di queste se non disturbo ti chiamo!!
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 21/4/2010, 16:08     +1   -1




ciaoooooooooooooooooooooo menomal lera ura dopo tanti no no no ci sei arrivata sono contento munu :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 21/4/2010, 16:08     +1   -1




ciao Manu eccomi scusa ma in questi giorni nn sono entrata nel forum per cui leggo solo adesso ............ allora per quanto riguarda il dolore al inserimento lo puoi paragonare a zero se ascolti ciò che ti dice gastroenterologo per quanto riguarda il dolore dopo quello si un pò lo senti chi più chi meno c'è io l'ho avuto per circa 2 settimane ....... per quanto riguarda la ripresa del lavoro te la devi sentire tu magari tu nn avri dolore per cosi tanto ...... per quanto riguarda il tuo problema allo stomaco loro prima di inserirti il bag fanno la gastro per cui stai serena se c'è qualcosa che nn va lo vedono spero di aver esaudito le tue domande nel caso vuoi sapere altro sai dove trovarmi un bacione grande grande ciao
 
Top
PALLINA68
view post Posted on 21/4/2010, 17:39     +1   -1




eccomiiiiii

allora ci siamo Emanuela...
sono contenta.

confermo quello che ti ha detto Anna..
Io ho messo il BIB, e ho avuto disturbi solo qualche giorno..

al lavoro sono rientrata subito...

ma ricorda che tutto e' sempre MOLTO soggettivo...
quindi le esperienze degli altri sono sempre relative..

confermo che prima dell'inserimento ti fanno la gastro, e se c'e' qualcosa che non va sappi che non te lo mettono...
e meno male..
quindi non rimanerci male nel caso..

un abbraccio e buona fortunaaaaaaaaa
:brcgif:
 
Top
epesciolina
view post Posted on 21/4/2010, 22:07     +1   -1




grazie mille per le vostre testimonianze....spero di non darmela a gambe levate quando finalmente arriverà il momento. devo cercare di viverla al meglio, senza mettermi terrore prima del tempo.

sperem!!!!!!!!!!
 
Top
ruru1
view post Posted on 21/4/2010, 22:36     +1   -1




Ciao bella,io non ho esperienza in quello che andrai a fare..........ma ti faccio tantissimi auguri,forza Emanuela e vedrai che tutto andrà bene.
Un abbraccio. :brcgif:

nonno ruru
 
Top
epesciolina
view post Posted on 23/4/2010, 22:56     +1   -1




ciao Silvano peccato che me la sto facendo sotto.......

grazie mille per gli auguri. :bacgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 23/4/2010, 23:32     +1   -1




Ma dai Emanuela.......a leggere tutte quelle che lo hanno messo....è una passeggiata,quindi stai tranquilla. :llgif:

nonno ruru
 
Top
epesciolina
view post Posted on 24/5/2010, 12:36     +1   -1




ragazzi ancora nulla...sono sempre qui che aspetto.
Speriamo che mi chiamino presto...... sono un po' sconfortata. Con il caldo mi sembrerà una degenza più difficile....
 
Top
ruru1
view post Posted on 24/5/2010, 13:55     +1   -1




Ma hai provato a farti sentire?

nonno ruru
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 14:49     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (epesciolina @ 24/5/2010, 13:36)
ragazzi ancora nulla...sono sempre qui che aspetto.
Speriamo che mi chiamino presto...... sono un po' sconfortata. Con il caldo mi sembrerà una degenza più difficile....

:llgif: manu la atessa e molto dificile..non so come mai ma quando si aspeta sembra che il tempo si ferma!

per la degenza......... che io sappia in 24 ore ti rimandano a casa ....almeno tutte quelle che erano a vinci.......io per il bendaggio mi sono ricoverata la sera prima del intervento il giorno dopo l'intervento mi hanno mandata a casa. per cio penso che su per giu ti terrano 1 giorno al massimo 2 notte.
besitos e su su che vedrai che ti chiamano.
 
Top
epesciolina
view post Posted on 31/5/2010, 00:12     +1   -1




ciao ragazzi, sì ho provato ad informarmi e mi hanno detto che hanno accettato la mia richiesta di inserire il bag, ma che mi chiameranno perché stanno dando precedenza ai casi più "gravi" ovvero a chi ha BMI superiore a 35. io già sono al limite...quindi meglio aspettare in silenzio senza lamentarmi troppo....e speriamo mi chiamino in fretta perché più il tempo passa e più ho fifa.

besitos!!!
 
Top
23 replies since 20/4/2010, 22:16   406 views
  Share