Obesità & Dintorni Forum

io pure voglio provare

« Older   Newer »
  Share  
emy 80
view post Posted on 12/4/2010, 21:12     +1   -1




tanti dicono che mangio poco.
colazione:una tazza di latte con un po' di fibre e2biscotti secchi.
spuntino:yogurt da125gr alla frutta
pranzo:2mozzarelle con il minestrone
merenda :yogurt da 125gr alla frutta
cena:minestrone con hamburger da 130gr.
un bicchiere di the verde e all'ultimo per dormire una tazza di camomilla al finocchio. :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 12/4/2010, 21:29     +1   -1




beh dipende, mozzarelle da quanti etti?? se sono da 100 gr non raggiungi i 100 gr di proteine al giorno, però sei una donna, ci si può accontentare di 80 e ci siamo vicini... prova a contare pe run pò le proteine calcolando che alla grossa ogni 100 gr di carne o affettati o pesce conta circa 20 gr di proteine e un uovo 10 gr.. una volta capito cosa devi mangiare per arrivare alal quota non serve più farci caso.. se ti può aiutare magari mangia un pò di proteien al mattina, invece del latte, tipo un uovo , un toast, ved tu... e scusa uan curiosità, ma il minestrone non ti fa nessun effetto? aria scariche ecc???
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 12/4/2010, 21:30     +1   -1




ma non esagerare troppo a qualcosa devi pur dire di si con tutte ste bonta in giro ciao sergio
 
Top
soladisera
view post Posted on 12/4/2010, 22:03     +1   -1




L'ideale, secondo me è tamponare sempre con del parmigiano, snack da mangiare fuori pasto, ha un sacco di proteine, più della carne e del pesce e può aiutare ad arrotondare
 
Top
ruru1
view post Posted on 12/4/2010, 22:25     +1   -1




Io adoro il parmigiano........

Emy auguri per il tuo tentativo,ma vedrai che con tutte queste amiche ti conceranno per le feste....
buon appetito e buon diario.

nonno ruru
 
Top
emy 80
view post Posted on 13/4/2010, 16:59     +1   -1




ciao a tutti
ogni mozzarella di quelle che io mangio pesano 125 gr e il minestrone mi fa avere qualche aria di piu' il parmigiano si lo mangio ma ora che sto a casa un po' di meno (quando lavoravo compravo quello a cubetti cosi' potevo mangiarlo anche sul lavoro ).la tazza di latte macchiato non riesco proprio a toglierla anche perche' a me il latte piace davvero troppo ma tentero' di metterci vicino qualcosa come un uovo al tegamino. grazie a tutti per i consigli e a nonno ruru dico non preoccuparti perche'se essere conciata per le feste vuole dire questo allora vorrei che succedesse tutti i giorni.un bacio a tutti ed un a dopo con notizie riguardanti la mia giornata . ciao
 
Top
emy 80
view post Posted on 13/4/2010, 20:12     +1   -1





ciao a tutti
oggi ho mangiato cosi:

colazione:una tazza di latte con un po' di fibre e due biscotti secchi
spuntino:due wustel grandi
pranzo:una mozzarella da125gr con fagioli e tonno da 120gr
merenda:yogurt alla frutta da 125gr
spuntino:2 fette grandi di salame
cena:una porzione di patatine fritte grandi e un panino con la cotoletta di pollo e un po' di maionese
spuntino:una fetta grande di salame
un bicchiere di the verde e all'ultimo per dormire una tazza di camomilla al finocchio.
e siccome ho gia' detto che non disdegno il latte magari anche un bel bicchiere caldo per conciliarmi il sonno che la camomilla fa poco e niente e poi e' bleah.
p.s.domani mattina provero l'uovo con il latte pero' lo faccio sodo cosi' posso inzupparlo ih!ih!ih! un bacio stragrande a tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao ao
 
Top
emy 80
view post Posted on 14/4/2010, 17:55     +1   -1




ciao a tutti,
volevo sapere il parmiggiano quante proteine da?
grazie
 
Top
emy 80
view post Posted on 14/4/2010, 19:45     +1   -1




ciao a tutti.
oggi ho mangiato un po' di piu'.

colazione:una tazza di latte macchiatto con le fibre e un uovo
spuntino:uno wustel grande.salamini da 100gr
pranzo:due uova con 5fette di bacon e 2 mozzarelle .
spuntino:yogurt alla frutta da 125gr
cena:braciola di suino da 100gr e le patatine fritte.con una fetta grande di salame.

e come al solito:il mio bicchiere di the verde .
e per dormire :la camomilla al finocchio
image

image
 
Top
soladisera
view post Posted on 14/4/2010, 21:03     +1   -1




Ciao Emy, guarda qua : www.valori-alimenti.com/nutrizionali/tabella01033.php
Questo qui è un sito interessante, io lo consulto spesso, ci sono i valori nutrizionali di tutti gli alimenti :)
 
Top
emy 80
view post Posted on 15/4/2010, 17:39     +1   -1




grazie soladisera per l'informazione che mi hai dato lo guardero' subito. :mdbgif:
 
Top
emy 80
view post Posted on 15/4/2010, 20:40     +1   -1




ciao a chi legge il mio diario.
oggi diciamo che ho mangiato tanto iniziamo raccontare.

colazione:una tazza di latte macchiato con4biscotti secchi.
spuntino:yogurt alla frutta125gr
pranzo:100gr di parmiggiano, 2wurstel grandi,4fette fesa di tacchino
spuntino:.un bicchiere di fragole con la panna
cena:4fettine panate con fagiolini.
e come tutte le sere:un bicchiere di the verde.e prima di andare a fare le ninne una tazza di camomilla al finocchio.

cena
 
Top
LAREGINADEIGATTI
view post Posted on 15/4/2010, 21:07     +1   -1




Ciao Emy..non ti offendere se te lo dico...ma la tua dieta è di una tristezza!!! come mai cosi' pochi carboidrati? e soprattutto le proteine..sei sempre sotto al limite... secondo me visto che hai poca fame dovresti un po' modificare la tua alimentazione prediligento naturalmente le proteine, il latte lo bevo anche io..tantissimo, anche 1 litro al giorno..il problema e se ti fa' stare male..ma se non ti fa' nulla.. bevilo che fa' bene!

un abbraccio Rita
 
Top
silviadigit
view post Posted on 15/4/2010, 22:26     +1   -1




no rita adesso con le proteine c'è eccome.. credo, mi sembra di ricordare che lei non avesse tanta fame per cui credo che mangi le proteine preferendole ai carboidrati e in questo caso direi che fa bene perchè se mangia carboidrati deve ridurre le proteine non avendo molta fame... io non ne potrei fare a meno, ma se non mangiassi tanti carboidrati mi ci vorrebbe un mutuo al giorno per riempire il mio stomaco heheheheheeehe
 
Top
emy 80
view post Posted on 15/4/2010, 22:28     +1   -1




cara regina dei gatti lo so anche io che e' una tristezza d'altronde carboidrati e zuccheri proprio non posso metterli perche' entro un anno devo aver perso almeno 8 kg e sembra che con i carboidrati il peso non diminuisce.alimenti ricchi di proteine cerco di mangiarne pero' 100 g di proteine sono un impresa mica da ridere. Di latte ne bevo in quantita e tante volte ci ceno pure. ciao e grazie.
 
Top
4149 replies since 12/4/2010, 21:12   25685 views
  Share