OBESITA' & DINTORNI FORUM

Reply

Avete provato il DIOSMECTAL? come?

« Older   Newer »
icon2  view post Posted on 16/3/2010, 18:29          

junior

Group:
Utenti

Status:

Salve a tutti :mdbgif:
Ultimamente mi è stato consigliato di usare dal medico, contro le mie numerose, improvvise e ingovernabili scariche il DIOSMECTAL 1 bustina la mattina, l'effetto non è stato eccezionale, comunque forse mi potete consigliare, se lo usate.
Come vi è stato detto di usarlo? con quali risultati?
Avete altri suggerimenti da darmi ? Vi saro gratissima :bacgif:
Grazie a tutti e bacioni da Giovanna :pargif:

20rwgfb

Email  Top
view post Posted on 16/3/2010, 20:12          

Group:
Moderatori globali

Status:

mi spiace, mai usato ma l'ho sentito dire....

OLTRE A DARTI IL BENVENUTO TI CHIEDIAMO DI DARE IL TUO VOTO AL NOSTRO FORUM, PER MANTENERCI ALTI NELLA GRADUATORIA DELLA TOP FORUM,E QUINDI AVERE PIU' VISIBILITA' NEI MOTORI DI RICERCA.
QUESTO PERMETTERA' AD ALTRI COME TE DI TROVARCI E DI AVERE QUELLE INFORMAZIONI CHE ANCHE TU HAI CERCATO VENENDO QUI.
PER FARLO DEVI SOLO SEGUIRE LE ISTRUZIONI CONTENUTE IN
"COME VOTARE IL FORUM" CLICCANDONE QUI IL COLLEGAMENTO

hrga
20rwgfb

weight

L'uccello in gabbia, se non canta per amor canta per rabbia!

Ho finalmente raggiunto il mio primo obiettivo! le duecifre!!!! sono felice! grazie dbp!

Email  Top
view post Posted on 18/3/2010, 14:39          

gold senior
.

Group:
Utenti

Status:

neppure io non l'ho mai usato...non ho mai avuto problemi di scariche...già da subito dopo l'intervento andavo al max tre volte al giorno in bagno

20rwgfb

weight

Diversione Biliopancreatica il 25/06/2009 a Ome dal Dott. Boscarino
Addominoplastica il 10/01/2012 a Ferrara dal Dott.Riberti

Email  Top
view post Posted on 18/3/2010, 14:58          

Group:
Moderatori globali

Status:

Ciao Giovanna,visto che non ci sono pareri da esperienze personali,se vuoi,guarda qui,dovresti trovare quello che cerchi.
www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/DIOSMECTAL.asp
Ciao

nonno ruru

67v0ojzo9wrp
bypassgastrico

Se ti fa piacere potresti fare un bel gesto e votare O&D.
Votando il forum lo mettiamo in evidenza sui motori di ricerca. In questo modo chi ha bisogno e magari non è un esperto di computer ci può trovare più facilmente. Aiutiamo ad aiutare....
Basta un click sul bannerino rosa come questo....==>
che trovate nella homepage. Grazie

weight

[URL=http://www.tickerfactory.com/weight-loss/wB0FKUI]My Weight Chart:
wB0FKUI

Felicemente operato a Pisa dal Dr.Anselmino "che ringrazierò per tutta la vita" in data 12/05/2008.
By pass gastrico su ansa alla Roux
Operato a Roma dal Dr. Vittorini in data 14/11/2009 di torso addomino...
" Mi ha letteralmente scolpito.....grazie Paolo"

[size=14] EBBENE SI...CE L'HO FATTA.... Da Kg.141,900.......a Kg.68

L'obbiettivo fissato era 80 Kg. .....................
Diabete Mellitto da oltre 14 anni.....................è sparito completamente,dal giorno dell'intervento non assumo più farmaci.
L'ipertensione...............................................è sparita completamente,e per un ex infartuato...................

Email  Top
view post Posted on 21/3/2010, 15:46          

gold senior
.

Group:
Utenti

Status:

ciao io l'ho usato e continuo ad usarlo con ottimi risultati!Ne prendo una bustina alla sera prima di cena...non devi assumere pastiglie per almeno un'oretta se lo prendi ..va preso a stomaco vuoto.DOpo già uno o due giorni le feci si solidificano e a quel punto lo sospendo per poi riprenderlo.Se hai bisogno sono qui..anche se non sempre.;-)

cyana
20rwgfb

wa__95__03na5555-M3-MjAwNjY4M2p8NTMxMjgwMWpkYXxNYW5jYW5vIGFuY29yYQ

Email Web  Top
view post Posted on 22/3/2010, 16:41          

junior

Group:
Utenti

Status:

:ppgif: Grazie per le risposte che mi avete dato, sto provando a prenderlo prima dei pasti, ma non sempre mi funziona, alcune volte sono capace :rgrgif: di andare in bagno 4/5 in una mattina, altre volte solo 1.
:smkgif: da Giovanna.

20rwgfb

Email  Top
view post Posted on 23/3/2010, 19:50          

Group:
Moderatori

Status:

Hai provato a capire se questa differenza dipende da qualche alimento in particolare o da una qualsiasi situazione specifica?
Io per esempio se prendo freddo dopo un po' devo correre in bagno...e' sempre stato cosi',anche prima della diversione.

HlELhEN
20rwgfb

weight

Primo obiettivo raggiunto: da 146 a 81
Ora provo un po' a incrementare l'attivita' fisica...

Email  Top
nicole#69
view post Posted on 23/3/2010, 23:18          

.........ciao anch'io l'ho provato ma con sca4rsissimi risultati nel senso che all'inizio sembrava funzionare ma poi acqua fresca, spiego meglio prima della diversione con i miei problemi di colite funzionava ora dopo diversione non se ne parla proprio spero che per te funzioni ciao

view post Posted on 24/3/2010, 20:30          

junior

Group:
Utenti

Status:

:brtgif: Sicuramente lo stress e l'ansia mi aggravano il problema, infatti se sono a casa ho meno probabilità di dover scappare in bagno, il mio problema è proprio quello di "scappare" cioè dover trovare il bagno SUBITO. A questo punto dovrei forse prendere un antiansiolitico? :swmgif:
Ho fatto la diversione pensando di migliorarmi la vita, sotto molti punti di vista è stato così, sono dimagrita 40 Kg, non ho molte carenze, ma.....
sono priva di organizzarmi una gita e peggio ancora un viaggio. Mi hanno proposto di andare in Egitto, NON LO POSSO FARE!!!! che rabbia, da cicciona potevo andare ovunque, ora no.
Scusate lo sfogo :mdbgif: a tutti Giò

20rwgfb

Email  Top
view post Posted on 25/3/2010, 14:27          

Group:
Moderatori

Status:

Non ho capito...il tuo problema e' il timore,l'ansia di dover scappare in bagno oppure il fatto che effettivamente non riesci a gestire le scariche?
Te lo chiedo perche' nei primissimi tempi avevo letteralmente il terrore di trovarmi in un posto e non riuscire ad andare in bagno.
Appena ho smesso di pensarci ho cominciato a gestire tutto molto bene.

In ogni caso il tuo medico potra' consigliarti dei rimedi temporanei per gestire meglio scariche esagerate,specie se devi partire e goderti una bella vacanza.
Prova a parlarne con lui e facci sapere...

HlELhEN
20rwgfb

weight

Primo obiettivo raggiunto: da 146 a 81
Ora provo un po' a incrementare l'attivita' fisica...

Email  Top
view post Posted on 9/8/2011, 02:50          

senior

Group:
Member

Status:

quanto lo diluisci? perchè va assunto quasi in forma di "pappetta"... appena appena diluito... c'è gente che invece lo annacqua troppo e fa perdere tutto l'effetto...

Email  Top
10 replies since 16/3/2010, 18:29

Reply