Obesità & Dintorni Forum

esami di controllo post intervento

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 7/2/2010, 23:43     +1   -1




L' ho già chiesto nel post di daada ma lo ripropongo qui per avere più visibilità..
mi interessa sapere da diversionati ma anche dai bypassati, se nella routine degli esami di controllo fanno al raccolta delel urine delle 24 H.... io chiederò al prossimo controllo coem mai non la richiedono ma mi interessa sapere chi la fa e che struttura la richiede.. grazie!
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 23:47     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Member
Posts:
3,779
Reputation:
0
Location:
San Miniato Loc. Isola

Status:


Ciao Silvia, nella lista che mi hanno dato al Gemelli la raccolta delle urine delle 24H non c'è, comunque penso ci sia tutto il resto, le ho fatte venerdì e ho speso 85,25€ una cifra non indifferente.
 
Top
ruru1
view post Posted on 7/2/2010, 23:51     +1   -1




Silvia,a me non le richiedono nella visita semestrale,ma le faccio nel ricovero annuale.
Quindi non faccio testo.

nonno ruru
 
Top
dedina17
view post Posted on 8/2/2010, 06:39     +1   -1




Silvia nn ho risposto di la ma ho letto ....io la faccio ogni 6 mesi...
il mio controllo e piu' frequente ma cmq Tacchino la fa fare sempre.
E Rosa ha spiegato benissimo i motivi.
 
Top
betta123
view post Posted on 8/2/2010, 09:26     +1   -1




Io la facevo i primi anni nei controlli semestrali, ultimamente non piu'
Betta
 
Top
soladisera
view post Posted on 9/2/2010, 01:09     +1   -1




Silvia, nella prima serie di analisi che farò a breve e che mi hanno prescritto, non c'è..però proverò a chiedere anche al mio chirurgo, se vuoi. Però ho appuntamento ad aprile..
 
Top
niko8211
view post Posted on 9/4/2010, 14:43     +1   -1




IO DEVO FARE BYPASS GASTRICO X LE ANALISI HO SPESO 150E. E NON HO FATTO ANALISI DELLE URINE DELLE 24 ORE SEI ANNI FA HO FATTO BYPASS INTESTINALE E ANCHE ALLORA NON HO FATTO L'ESAME DELLE URINE DELLE 24 ORE :smkgif:ISABELLA
 
Top
Cristina69
view post Posted on 14/8/2010, 19:44     +1   -1




Ho fatto questa settimana il primo prelievo per gli esami di controllo dopo un'anno. Bhè volete ridere???? Ho dovuto fare due prelievi in due posti differenti!!!! Il primo in ospedale (ho speso 40 euro considerando che molti esami li ho fatti in esenzione per patologia) ed il giorno dopo in un centro privato convenzionato ed ho speso 186 euro!!! E' vergognoso!!! In un ospedale come Tor Vergata (ROma) che non fanno i dosaggi delle vitamine. Pazienza....speriamo almeno che siano tutti nella norma. Il 16 settembre ho l'appuntamento al San Martino per il controllo...buon ferragosto a tutti!!
 
Top
ziella
view post Posted on 14/8/2010, 20:00     +1   -1




Nell'elenco degli esami riportato nella lettera di dimissioni non c'è alcun esame relativo alla raccolta delle urine delle 24h.
 
Top
8 replies since 7/2/2010, 23:43   523 views
  Share