Obesità & Dintorni Forum

Cattivi odori..

« Older   Newer »
  Share  
Yaya75
icon9  view post Posted on 20/11/2009, 01:52     +1   -1




Ho trovato questo ....."farmaco" in un forum dedicato alla duodenal switch, serve come "deodorante interno" per limitare gli odori, qualcuno l'ha provato??? :stfgif:
 
Top
dedina17
view post Posted on 20/11/2009, 06:04     +1   -1




No Chiara, nn lo conosco ma sono molto interessata.........
il nome pero' lo conosco, chissa'...........
 
Top
silviadigit
view post Posted on 20/11/2009, 07:32     +1   -1




si Chiara, lo abbiamo comprato una volta in comitiva, nel senso che siccome si vende solo all'estero e si deve pagare una tassa di sdoganamento che è abbastanza altina in confronto al prezzo del devrom avevamo fatto un ordine collettivo e nea vevamo ordinato un pò per ammortizzare le spese.. ne abbaimo preso 2 confezioni a testa, per alcuni funziona e per altri nulla. io ne ho ancora una confezione ma non so se è ancora buona sono anni che è là, ovvio per me non funzionava...sarebeb da provare se a te fa...
 
Top
Yaya75
view post Posted on 20/11/2009, 15:19     +1   -1




Grazie a tutte e due, io sono interessata a provare perchè pur con tutte le premesse che nessuno la fa profumata e che nessuno sano di testa la fa in salotto, devo dire che ho un certo freno se si tratta di andare a casa di amici!
Ho notato che è un limite dovuto al fatto di poter andare in bagno e ....spalancare le finestre come posso fare solo a casa mia, a casa di altri diventerebbe imbarazzante e anche il fatto di spruzzare il deodorante è una cosa che.....non sempre è efficace, ma mica si può andare sempre a mangiar fuori, volevo riprendere le mie abitudini, cioè invitare gli amici da me, o andare io da loro ma non posso farmi venire le coliche per passare una serata in compagnia.......!
Ci tengo a precisare che non è una cosa devastante che mi rovina la vita, io sono felice, solo che alcune situazioni mi imbarazzano finchè non imparerò a gestirle, e in quanto a questo......sono strabenvenuti i vostri consigli preziosissime amiche mie! :stfgif: :llgif: :brcgif:
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 18:42     +1   +1   -1
Avatar

gold master

Group:
Utenti
Posts:
2,807
Reputation:
+3

Status:


hai provato con- alfa alfa-è un prodotto erboristico.
attenua un pò l'odore,ma anche questo non funziona per tutti.
comunque ti dirò,io dopo 9 mesi trovo che non puzzi più come all'inizio.
i primi mesi era una cosa........... :yygif:
ciao
 
Top
silviadigit
view post Posted on 20/11/2009, 20:19     +1   -1




beata te margherita a me dopo quattro anni puzza sempre uguale.. giorni di più giorni di emno, dipende anche da cosa mangio.. devo dire che io non me en faccio una malattia, se vado in casa di qualcuno apro la finestra e bon.. quasi tutti i miei amici sanno del mio intervento e anche quindi di questo aprticolare, chiedo scusa e comprensione e nessuno me lo ha mai fatto pesare... a me non funziona nememno l'alfa alfa, con quello che mangio io ci vorrebbe la fiamma ossidrica... vabbè, il solito consiglio dei cerini, della schiuma se si trova, e poi oh in 5 minuti di finestra aperta passa eh?? e via che non muore nessuno, ma ti capisco chiara anche io all'inizio ero più condizionata, ho girato tutta italia e ho chiamato tutte le fabbriche dio prodotti chimici per ritrovarer la mia cara schiuma da mettere nel water, poi non l'ho mai più usata... hahahhahahah
 
Top
Yaya75
view post Posted on 20/11/2009, 20:59     +1   -1




Silvia grazie, sai sempre come sdrammatizzare!
Deco essere sincera... 5 minuti di finestra aperta non sono sufficienti, e spruzzare deodoranti è come scriverselo in fronte, se le persone le conosci non ci son problemi, ma se vai da ...amici di amici di amici.......???? :ehmgif: :aiugif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 20/11/2009, 21:09     +1   +1   -1




se vado ada amici di amici.. spero che non vada nessuno nei 15 minuti successivi..
 
Top
Yaya75
view post Posted on 20/11/2009, 22:12     +1   -1




:okgif: Capisco!
 
Top
tulipano_20
view post Posted on 22/11/2009, 23:51     +1   +1   -1




io sono ancora in attesa dell'operazione e so che quindi non è la stessa cosa, premesso questo io quando non sono a casa scarico lo sciacquone praticamente subito (così gli effluvi non hanno tempo di "disperdersi" nell'aria) e poi anche dopo, in pratica più volte e forse un pochino aiuta. se ho detto una castroneria scusate...
 
Top
silviadigit
view post Posted on 23/11/2009, 07:53     +1   +1   -1




no no è uno dei trucchi che consigliamo da sempre, tirare l'acqua mentre la fai in modo che non abbia molto tempo per espandersi, ma per noi serve a pochino... ma meglio di niente!
 
Top
soladisera
view post Posted on 23/11/2009, 10:24     +1   -1




Io per ora ho una fortuna, l'odore non è forte, rientra nella norma...speriamo che duri..
 
Top
11 replies since 20/11/2009, 01:52   1015 views
  Share