Obesità & Dintorni Forum

Dieta mantenimento dopo la NEC

« Older   Newer »
  Share  
dentroimiesilenzi
view post Posted on 14/1/2011, 16:51 by: dentroimiesilenzi     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (sigardi @ 14/1/2011, 12:16) 
salve,stavo leggendo i vostri commenti perchè preoccupata per quello che mi aspetta dopo aver tolto il sondino,cioè tra 5 giorni
sono entrata in chetosi solo dopo il terzo giorno e devo esser sincera,anche se seguitissima dai medici,io nn vedo ancora risultati :(..
loro sostengono che al giro di boa(metà percorso nec) inizierò davvero a vedere i risultati.
ho da perdere una 15ina di kg,e spero che con soli due cicli riuscirò,ma se andiamo avanti cosi,nn ci spero granchè.
il mantenimento dopo,beh,mi spaventa,perchè anche se drastica questa dieta,ti mette in condizioni cmq di nn sgarrare anche involontariamente,dovendo attenerti solo alla sacca.mentre coi cibi,beh..si peccherà sicuram con le dosi e coi condimenti,già lo so.
mi dite come impostare una dieta tipo,per me che sono una frana ai fornelli e che adoro da morire la carne, il pesce e le verdure?.
grazie..simona

simona cara benevenuta fra noi pur troppo io nn posso esserti di aiuto con questo metodo per che nn cosco nessuno che lo abbia fatta e sia attivo nel nostro forum....
pero guarda potresti aprire un diaretto alimentare abbiamo una ottima moderatrice la nostra paola(over size) che e molto preparata magari avendo un piccolo aiuto in compania riesci a ottonere i risultati che ti aspetti sai com'e insieme tutto e piu facile...... t devo pero chiedere una cortesia potresti gentilmente riempire la schedina di presentazione cosi tutti potremo conoscerti meglio e darti anche il benvenuto.ecco kilkando nel link troverai tutte le indicazioni
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408

questo invece e per fare un tuo diaretto alimentare se ti va di unirte a le altre ragaze.
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=5971093

ps:resta con noi la tua testimonianza puo essere di grande aiuto. :llgif:

 
Top
34 replies since 14/11/2009, 17:50   18969 views
  Share