Obesità & Dintorni Forum

x chi abita a roma......., o dintorni.

« Older   Newer »
  Share  
dedina17
view post Posted on 29/10/2009, 06:17     +1   -1




Dopo aver mandato degli mp e nn aver ricevuto risposta mi sono decisa a scrivere qui.

Come molti di voi sanno il dottor Longobucco, il nostro psicologo, abita sopra di me .....
parlando con lui mi e' stata offerta la possibilita' di frequentare delle sedute con il dottore specifiche nel disturbo alimentare.
nn si tratta della classica psicoterapia , si tratta invece di un metodo nuovo che nn vi spieghero' io ma che se ne siete interessati potete contattarmi ed io vi mettero' in diretto contatto con il dottore.

Questo perche' il nostro psicologo sarebbe disposto a creare un gruppo di persone e tenere con loro una terapia che si svolgera' in uno o due appuntamenti settimanali x 2 mesi circa.

Creando cosi' un gruppo di ricerca questa terapia avra' x chi partecipa nessun costo assolutamente.

E' una terapia nuova che nn ha la durata della psicoterapia che tutti sappiamo dura x anni.

Vi dico fin d'ora che lo studio del doc e' a Lariano....e che io ovviamente saro' nel gruppo.

Aspetto le vostre risposte con tutta la disponibilita' x qls ulteriore chiarimento.
un abbraccio, deda.
 
Top
libellula!
view post Posted on 29/10/2009, 09:09     +1   -1




Lo sai che mi piacerebbe da morire e che avevo dato subito la mia adesione, ma Lariano è veramente lontanissimo per me sopratutto se mi sposterò ad abitare fuori Roma e al nord di roma verso Viterbo ...tipo Capranica.
Ma se dura solo 2 mesi e due volta alla settimana ci potrei provare...... ma prima dimmi se cisono altre adesioni più bisognose, voglio dire oggi come oggi l'alimentazione non è un mio reale problema e lo farei molto per curiosità e sopratutto per amore dell'analisi quindi se ci fosse qualcuno che ha più bisogno di me, be allora prego, a questa persona la priorità.
 
Top
LAREGINADEIGATTI
view post Posted on 29/10/2009, 12:37     +1   -1




GRAZIE DEDI PER LA DEDIZIONE VERSO CHI HA BISOGNO DI UN AIUTO... SEI UN VERO ANGELO!!
 
Top
ruru1
view post Posted on 29/10/2009, 13:04     +1   -1




Deda,ma dove trovi tutte queste energie?? :llgif:

nonno ruru
 
Top
dedina17
view post Posted on 29/10/2009, 19:03     +1   -1




e' che cio' una riserva nascosta........ahahahaha

sul serio ora....Lu i romani sono pochi ma ci sarebbe qualcuno che secondo me potrebbe aderire...aspettiamo ancora un po' poi ti faccio sapere.
in effetti e' lontano ma ne vale la pena, e' un metodo francese che da buoni risultati, e' poi e' un esperienza che arricchisce.
e' comunque bqsata sul controllo verso l'alimentazione.

Ehi Rita che bello leggerti.....ho visto le foto del tuo matrimonio, eri veramente bella.
 
Top
*Fabrizio*
view post Posted on 29/10/2009, 20:17     +1   -1




Sorellina mi piacerebbe ma Lariano per me è più distante di Firenze.........................
 
Top
stefi60
view post Posted on 31/10/2009, 19:00     +1   -1




Non che io non ne abbia bisogno o che non mi piacerebbe,ma io sto sull'aurelia e l'impegno settimanale con tutto il traffico del raccordo lo vedo proibitivo.C'e'qualche altro collegamento piu'veloce?metro.treno..
 
Top
pucca_2201
view post Posted on 16/11/2009, 15:36     +1   -1




Ciao dedina :bacgif:
è da un pò che manco nel forum,non avendo internet a casa ora mi collego di raramente.....
Allora,il gruppo è stato formato?
io abito a roma ma sposto con i mezzi quindi non so realmente se è possibile partecipare o meno.....
Mi dai ulteriori info x favore?
grazie in anticipo.Baci.
 
Top
dedina17
view post Posted on 16/11/2009, 17:38     +1   -1




ti avevo risposto in priato ma nn e' possibile farlo.
fammi sapere se vuoi il numero del dottore x avere maggiori informazioni.
lui mi ha autorizzato a questo...pero' fammi sapere dove posso mandartelo.
un bacio, deda.
 
Top
snoddi
view post Posted on 16/11/2009, 17:46     +1   -1




arrivo tardi. E poi da Milano.
Ma è possibile connettersi in videoconferenza?
snoddi
 
Top
dedina17
view post Posted on 16/11/2009, 18:07     +1   -1




Paola, ciao.....
chiedero' e ti faro' sapere.
un abbraccio :zazgif:
 
Top
valthepal
view post Posted on 13/7/2012, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (dedina17 @ 29/10/2009, 07:17) 
Dopo aver mandato degli mp e nn aver ricevuto risposta mi sono decisa a scrivere qui.

Come molti di voi sanno il dottor Longobucco, il nostro psicologo, abita sopra di me .....
parlando con lui mi e' stata offerta la possibilita' di frequentare delle sedute con il dottore specifiche nel disturbo alimentare.
nn si tratta della classica psicoterapia , si tratta invece di un metodo nuovo che nn vi spieghero' io ma che se ne siete interessati potete contattarmi ed io vi mettero' in diretto contatto con il dottore.

Questo perche' il nostro psicologo sarebbe disposto a creare un gruppo di persone e tenere con loro una terapia che si svolgera' in uno o due appuntamenti settimanali x 2 mesi circa.

Creando cosi' un gruppo di ricerca questa terapia avra' x chi partecipa nessun costo assolutamente.

E' una terapia nuova che nn ha la durata della psicoterapia che tutti sappiamo dura x anni.

Vi dico fin d'ora che lo studio del doc e' a Lariano....e che io ovviamente saro' nel gruppo.

Aspetto le vostre risposte con tutta la disponibilita' x qls ulteriore chiarimento.
un abbraccio, deda.

Buongiorno Dedina, mi sono appena iscritta al Forum e vedo che il tuo messaggio risale a precchi anni fa, quindi ti chiedo:
hai più formato il gruppo?
ha funzionato, almeno per te?
Potresti darmi il numero del dottore?
Grazie per qualsiasi info vorrai darmi.
Vale
 
Top
silviadigit
view post Posted on 13/7/2012, 16:07     +1   -1




Vale il dottor Longobucco colalbora con il nostro forum e quindi puoi fare a lui direttamente tutte le doamnde che vuoi... il gruppo poi non è mai stato fatto e Dedina non è più utente fissa di questo forum anche se ci legge ogni tanto....
 
Top
valthepal
view post Posted on 13/7/2012, 16:20     +1   -1




Grazie Silvia: l'ho fatto il quesito online al doc. ma non mi ha ancora risposto (vero é che non sono passati manco 2 giorni...). Il fatto é che tra un mese mi devo operare, mentre la prossima settimana devo parlare con il chirurgo (ma si possono scrivere i nomi? avevo letto di no...) sul tipo d'intervento da effettuare....mi sono fatta prendere dall'ansia, temo.
 
Top
silviadigit
view post Posted on 13/7/2012, 16:33     +1   -1




si che si possono scrivere i nomi di chi ti opera, non si possono scrivere se cheidi un parere a un chirurgo o se hai da dire qualcosa che non si può provare... ma se è per sapere in che città ospedale e chirurgo ti operi, certo ceh si!
 
Top
14 replies since 29/10/2009, 06:17   363 views
  Share