Obesità & Dintorni Forum

un ringraziamento particolare a Dedina

« Older   Newer »
  Share  
BORA40
view post Posted on 15/10/2009, 10:42     +1   -1




Devo ringraziare dal profondo del cuore la carissima Dedina che ancora non conosco personalmente ma ho già capito che è una donna meravigliosa.
Grazie alle sue premure e interessamento ieri mi ha fissato una visita al Gemelli con il prof. Iaconelli che è stato di una gentyileza unica, finalmente un prof che mi ha ascoltato, visti i miei esami e consigliato il tipo di intervento a me più consono, ovvero il by pass intestinale.
Valutato il tutto mi ha fatto decidere sulla diversione e sul by pass e visto il mio stile di vita, i miei viaggi giornalieri ho optato per il by pass.
Quindi mi ha detto che mi farà entro due o massimo tre mesi il ricovero per ripetere tutti gli esami e poi l'intervento avverrà a breve termine entro massimo 6-7 mesi.
Cavoli! almeno questo mi ha detto un termine, una data, un quanto devo aspettare e poi mi fa un intervento in cui sono d'accordo.mica quello che prima taglia via lo stomaco e poi fa la diversione e non è reversibile....
Ora sono in attesa, ma sono più serena..
Grazie Dedida, grazie veramente di cuore per il tuo interessamento.
Cristina
 
Top
*Aika*
view post Posted on 15/10/2009, 10:48     +1   -1




Cristina,ma che bella notizia! :rstgif: :okgif: :rstgif:
Forse qui Daniela non ti legge (hai postato nella sezione del bypass bilio-intestinale :P).Prova a riportare tutto in Caffe' Obelix.
Un bacione e...a sabato!!!!!!

P.S. Lo sai che domenica festeggeremo insieme il compleanno?In realta' per me e' un diver-compleanno...ma ormai e' diventato piu' importante di quello anagrafico!Un abbraccio...
 
Top
BORA40
view post Posted on 15/10/2009, 11:18     +1   -1




bellissima notizia... festeggeremo allora....
ciao aika
sposteròil messaggio anche in caffè obelix grazie del consiglio
 
Top
betta123
view post Posted on 19/10/2009, 12:26     +1   -1




Beh ! quando vuoi puoi chiedermi

Betta
 
Top
3 replies since 15/10/2009, 10:42   258 views
  Share