Obesità & Dintorni Forum

giorno e notte.. funziona?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2011, 13:18     +1   -1




ciao, io le ho provate 3 anni fa il primo mese avevo perso 4 kg ma associato a un dieta e un po di movimento mio ciugino e sceso ben 15 kg sempre dieta e sport ma come abbiamo smesso li abbiamon ripresi subito non so dirvi se funziona bee.. sta a noi darci un freno a tavolo riesco a fare un po di dieta preparandomi tutto cio che devo mangiare e quando si fa lora di pranzo aspetto un po non faccio che il tempo decida quando mangiare ma il mio corpo deve saper attendere e non mangiare quando gli pare questo mi ha aiutatao molto nel fattore psicologico grazie
 
Top
CandyCanDoIt
view post Posted on 26/1/2011, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (Elizabeth_sid_vicious @ 30/5/2006, 02:14) 
vorrei perdere 5 o sei kili..
volevo sapere se il giorno è notte funziona.. ki lo ha provato?

Se funzionasse non ci sarebbere piu obesi
pero' ci sono, fai 2+2 :lol:
 
Top
i_still_loveyou
view post Posted on 3/4/2011, 17:48     +1   -1




Oh beliscimu, e io che stavo per cedere l'altro giorno.. erano al lidll a buon prezzo con trattamenti vari e gomme da masticare.. però mi è sorto un dubbio.. mi ricordo che il mio dietologo mi disse di evitare le gomme da masticare perchè aumentano la fame e la gastrite! allora perchè quelle gomme da masticare? aaaaaaah image

meno male che non ho speso soldi!!! image image
 
Top
Melania3
view post Posted on 7/4/2011, 17:17     +1   -1




Io ho provato anche quello qualche anno fà...Funziona?Che ti dico?In parte si ma...se avesse funzionato realmente non sarei poi ingrassata ancora...Boh!!!Io direi che è meglio una dieta da una dietologa che ti segue nel modo giusto piuttosto che ste cose fai da te!!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 22:28     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ecco, appunto!
 
p_website  Top
francesca71
view post Posted on 10/6/2011, 14:15     +1   -1




Ciao a tutte. Sono nuova del forum. 78 kg e la speranza di perderne 20. Ho provato il prodotto in questione in passato (quando era appena uscito, dunque una decina di anni fa, più o meno) e devo dire che con me ha funzionato, in termini di calo ponderale, ma aveva due grossi limiti:
1) a me personalmente provocava stitichezza (ma di brutto!!!9
2) non ha modificato minimamente il mio atteggiamento nei confronti del cibo.
Pertanto, pur avendo avuto dei risultati, mi sento di NON consigliarlo se si ha l'obiettivo di dimagrire perchè un vero dimagrimento passa dalla testa, ovvero modificando le proprie abitudini alimentari in maniera definitiva.
Io adesso faccio così: ho comprato del chitosano al supermercato (ce ne sono di diverse marche, piuttosto economiche, che non fanno pubblicità e dunque hanno meno costi da recuperare) e ne prendo 2 compresse solo quando so con certezza che devo fare sgarri alla dieta consistenti, ai quali non mi posso sottrarre (per esempio, invito a cena, matrimonio, compleanni, ecc.). Ovviamente capitano settimane intere in cui non lo prendo neanche una volta.
Prendere qualunque cosa (integratori, farmaci, ecc.) che modifichi l'assorbimento del cibo ma non il nostro rapporto con esso è un errore perchè, per assurdo, continua ad autorizzare le abbuffate...
 
Top
pulcina89
view post Posted on 23/6/2011, 12:04     +1   -1




ciao io le ho provate da piccina (avevo 16-17 anni)
risultati zero
manco un chilo

avevo speso ricordo 100 euro x 3 confezioni..della durata di 3 mesi
che spreco.
poi dopo un anno ti richiamano x proporti dei cibi strani imbustati..BOH..
ovviamente ho declinato subito.
che vergogna però che si permettano simili prese in giro verso chi CI VUOLE CREDERE...
da quel momento non ho mai poiù preso pillole x dimagrire.
anche xchè mi chiedevo cosa ci mettessero dentro....
 
Top
Delena)o(
view post Posted on 29/7/2011, 16:42     +1   -1




io ho provato anche giorno e notte..e nonostante avessi fatto attività fisica e seguito alla lettere le loro indicazioni non ho person nulla anzi...
 
Top
37 replies since 30/5/2006, 02:14   98795 views
  Share