Obesità & Dintorni Forum

giorno e notte.. funziona?

« Older   Newer »
  Share  
Elizabeth_sid_vicious
view post Posted on 30/5/2006, 02:14     +1   -1




vorrei perdere 5 o sei kili..
volevo sapere se il giorno è notte funziona.. ki lo ha provato?
 
Top
view post Posted on 30/5/2006, 02:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao e benvenuta. :oclgif:
Io l'ho provato due anni fa e non ho perso nemmeno un etto!
Sono soldi rubati.
 
p_website  Top
.ANTONELLA.
view post Posted on 30/5/2006, 07:34     +1   -1




Mi spiace, ma non so neanche di cosa si tratta, mi sento solo di consigliarti di fare una dieta seguita da un dietologo anche se devi perdere molto poco.
Una dieta troppo rigida rischia di abbassarti il metabolismo come molti di noi hanno provato sulle proprie spalle.
Baci Antonella
 
Top
silviadigit
view post Posted on 2/6/2006, 10:23     +1   -1




lo ha provato mia madre, niente! ha anche chaimato per il rimborso e le hanno detto che non ha fatto bene la dieta... ma allora a che serve??
 
Top
view post Posted on 2/6/2006, 14:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Sono tutti imbrogli per fregare soldi alla gente
 
p_website  Top
roxyna
view post Posted on 6/6/2006, 10:43     +1   -1




VERO SILVIA ANCHE A MIA MADRE HANNO DETTO COSI' E' UNA BUFALA BELLA E BUONA
 
Top
view post Posted on 22/9/2006, 00:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Mi è capitato di trovare questo filmato, ve lo propongo: MI MANDA RAITRE
 
p_website  Top
darklady884
view post Posted on 10/1/2007, 21:12     +1   -1




C'ERA LA PUBBLICITA CHE TI INDICAVA CHE POTEVI MANGIARE CIO CHE VOLEVI,COSI CURIOSA HO CHIAMATO.
MI HANNO DETTO CHE LA PUBBLICITA ERA PER ATTIRARE LA GENTE..MA CHE IN TEORIA DOVEVI FARE UNA DIETA E ABBINARLA A QUESTE PASTIGLIE.

CIOE SE DIMAGRIVI ERA PER LA DIETA E NON PER LE PASTIGLIE.

COSI HO DETTO NO GRAZIE,E PER UNA SETTIMANA MI TORMENTAVANO E CERCAVANO DI INVOGLIARMI A PROVARE IL PRODOTTO.(OVVIAMENTE PAGANDO)EHEH CHE LADRI
 
Top
celestella
view post Posted on 4/8/2007, 20:27     +1   -1




mi sento anche io di dare il mio contributo su questo argomento.
premetto che non ho mai comprato questo genere di pillole ma ho comunque fatto una piccola ricerca tra alcune persone che le hanno assunte.
risultato: efficacia zero!
e anche il rimborso è stata una vera e propria utopia.
decido allora di guardarci dentro personalmente e mi connetto sul sito internet che pubblicizza questo prodotto.
c'è una parte della pagina dove c'è scritto che si può chattare con uno degli operatori addetti a chiarire i diversi dubbi che possono sorgere prima dell'acquisto.
sapete com'è andata a finire? gli operatori (erano in due ma secondo me era uno solo che cambiava nome) hanno cercato di convincermi in tutti i modi a comprare ma quando si sono visti da parte mia domande che "inchiodavano"....hanno iniziato a rispondere che avevano dei problemi al pc a tante altre scuse di vario genere.
la puzza della falsità e dell'inganno si sentiva tantissimo ........quasi mi crepava il monitor!
non comprate queste pillole: è tutta una menzogna bella e buona.

celestella ---giustiziera-notte-e-dì

Edited by celestella - 28/3/2010, 21:27
 
Top
^^Aries^^
view post Posted on 8/8/2007, 11:17     +1   -1




ci credo che non sapevano piu' che risponderti....sti falsi!!!!!!!!!!!
io un po' di tempo fa le avevo provate un po' di queste cavolate...non "giorno e notte" ma roba simile....ecco....risultato pari a zero.....grazie al cavolo....se insieme devi fare una dieta...il dimagrimento si ha grazie alla quella :rgrgif: :rgrgif: ...speriamo che sempre meno gente ci caschi in questi tranelli...e soprattutto che sempre piu' gente SAPPIA! :iigif:
certe persone pur di guadagnare si INVENTANO di tutto...mah!

CITAZIONE
La DMC, invitata in trasmissione, ha scelto di non partecipare e di non comunicare, anche solo con un fax, la propria posizione.

ecco..chissà perchè si sono rifiutati di andare a Mi Manda Rai 3 ??? :dbbgif:
 
Top
rosasfumata72
view post Posted on 16/8/2007, 15:26     +1   -1




ne parlavo giusto ieri sera con mia cognata, le ho detto ke è inutile spendere tutti quei soldi per un prodotto ke di per se nn funziona! a momenti s incavolava!!!!!! diceva ke nn era vero, ke con lei funziona benissimo, ke ha perso 8 kg e ke vorrebbe andare a fare da testimonial... roba da matti!!!! lei dice ke nn la prende tutti i giorni, ma se lo facesse perderebbe altri 10 kg...
allora le ho kiesto se invece fosse stata piu attenta nel cibo o se avesse fatto piu movimento e lei mi ha detto ke effettivamente al lavoro ora ke le hanno cambiato ruolo si muove molto di piu... AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
 
Top
venus1982
view post Posted on 7/9/2007, 08:28     +1   -1




io l'ho provato, e anche altre pastiglie, altri sciroppi... in vari anni...... funzionano, eccome!!! Il mio portafoglio nn è mai stato così snello!!!
Nn esistono scorciatoie... per nessuna cosa....
 
Top
Geom.Veronika
view post Posted on 7/9/2007, 10:53     +1   -1




CIAO ANCH'IO MI SENTO DI SCRIVERTI DI NON COMPRARLO ASSOLUTAMENTE!! L'HO PROVATO SIA IO CHE MIA SORELLA E I RISULTATI??? BHE' LASCIAMO PERDERE E' PROPRIO UNA CAVOLATA.... GIUSTO X FREGARE I SOLDI...
 
Top
aquila81
view post Posted on 7/9/2007, 15:50     +1   -1




Ciao! Ti posso confermare che quelle pillole non funzionano anzi...e quindi se non le compri è meglio, almeno risparmi più di qualche soldino....per dimagrire ci vuole la testa, non bastano 100€ in meno e 4 pastiglie al giorno da prendere....questo gli direi io a quegli scemi della pubbli... :rgrgif: :oogif:
Ciao ciao
 
Top
Ciccino 85
icon11  view post Posted on 17/2/2010, 18:19     +1   -1




Salve, vi racconto un pò la mia storia, io ho comprato Giorno & Notte circa 1 anno fà, perkè mi dicevano gli esperti ke funzionavano benessimo senza nessun problema, li ho iniziato a prendere, e dopo una settimana ho dovuto smettere di prendere queste pillole, perkè avevo mal di pancia forte al tal punto ke sono dovuto andare in ospedale. riguardo al rimborso e una FREGATURA. BUFFONI

:scpgif:



Ciao a tutti
 
Top
37 replies since 30/5/2006, 02:14   98795 views
  Share