Obesità & Dintorni Forum

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2009, 03:03     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:



Il Dottor Amerigo Iaconelli si è laureato in medicina e chirurgia nell 2004 presso l'Universita Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
E' iscritto all'ultimo anno di specializzazione di endocrinologia e malattie del ricambio universita cattolica del Sacro Cuore e si specializzerà a novembre. Attualmente lavoro nel D.H. di malattie del ricambio al policlinico Gemelli di Roma e si occupo in modo particolare di obesità e problemi correlati agli interventi di chirurgia bariatrica.
 
p_website  Top
dedina17
view post Posted on 23/9/2009, 06:02     +1   -1




ti rispondo Ornella solo x un motivo......
ho una grande fiducia del Dott Iaconelli...mi cura da 7 anni e nn mi stanchero' mai di ripeterlo...senza di lui nn sarei qua.
molti di noi lo conoscono perche' chiunque si avvicina alla chirurgia bariatrica al gemelli di roma e decide di operarsi con il prof Nanni deve parlare con lui ed e' sempre lui che negli anni a seguire segue gli operati tramite il day hospital.
buon lavoro doc.
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 08:33     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Grazie del tuo contributo Dedina. Conosco anch'io personalmente il dottor Iaconelli e so che persona valida sia. Sono contenta che abbia deciso di collaborare con noi e gliene sono molto grata
 
p_website  Top
silviadigit
view post Posted on 23/9/2009, 08:38     +1   -1




Evvai che colpo!!! grazie Dottore le siamo molto grati.....
 
Top
3 replies since 23/9/2009, 03:03   262 views
  Share