Obesità & Dintorni Forum

CURIOSITA'

« Older   Newer »
  Share  
kayaema
view post Posted on 12/8/2009, 07:32     +1   -1




buon giorno a tutti, mi chedevo dopo avervi letto, come mai ad aver fatto questo genere di intervento siamo pochissimi (anzi forse sono la sola nel forum in questo momento)vorrei sapere le vostre opinioni perchè mi sembra di avere avuto enormi vantaggi e meno svantaggi rispetto a chi ha fatto altri interventi...è perchè sono stata fortunata io o in effetti questa operazione da meno problemi?? e poi un'altra domanda se posso :ppgif: a me l'intervento è stato fatto con :pargif: un taglio lungo dall'ombelico fino a pochi cm sotto il seno e non in laparoscopia...qualcuno mi saprebbe indicare delle possibili motivazioni??
 
Top
wendy75
view post Posted on 25/9/2009, 19:45     +1   -1




ciao, io sono nuova, mi sono appena registrata, e come te ho fatto la gastroplastica. O almeno credo. (è ironico poi magari racconterò). Taglio in diagonale sotto il seno sx, cicatrice con 50 graffette di metallo che a distanza di sei anni si vedono ancora. persi 37 kg, recuperati nell'ultimo anno e mezzo 15. Io non ho avuto nessun problema, sono sempre stata bene e ho sempre mangiato tutto (solo la carne mi ha dato problemi)
 
Top
dolcessima
view post Posted on 7/3/2011, 18:30     +1   -1




ciao il 21 febbraio ho fatto le analisi x fare la gastoplastica quanto devo aspettare x intervento con il dott bruni? GRAZIE
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 01:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao, se vuoi delle risposte devi aprire una discussione tua perchè questa oltre ad essere datata è di un'altra utente.
Dovresti anche prima presentarti compilando la scheda di presentazione, come dice il pop up in homepage, che ci darà modo di conoscerti meglio e di aiutarti nel modo giusto.

Per le liste d'attesa noi non possiamo dire niente, dovresti chiedere al dottor Bruni stesso.
Chiudo la discussione perchè ormai non serve più a nessuno che resti aperta.
 
p_website  Top
3 replies since 12/8/2009, 07:32   265 views
  Share