Obesità & Dintorni Forum

ok ci provo anche io, il mio diario alimentare

« Older   Newer »
  Share  
lunadeidesideri
view post Posted on 9/8/2009, 16:40     +1   -1




ciao a tutti ok ho deciso di provarci anche io cosi da poter confrontare ciò che mangio io con quello che mangiate voi :llgif:

domenica:
colazione :latte230ml con tre fette biscottate

spuntino :niente ho fatto colazione alle 11,00

pranzo :verdure miste al vapore 200gr. bistecca di tacchino 100gr. 40 grammi di pane


spuntino :mezza mela 150gr.

cena insalata 200gr. con frittatina con spinaci 100 gr.

per oggi e tutto a domani :llgif:
 
Top
blerta
view post Posted on 9/8/2009, 23:39     +1   -1




Ciao Anna, noi ci conosciamo appena, mi hai dato il benvenuta nel gruppo quando mi sono iscritta al forum
E' bello che anche tu sia qui .... a me scrivere quello che ho mangiato e cosa ho fatto mi aiuta tantissimo e devo dire che ho già raggiunto un piccolo traguardo
Questo fa da stimolo e mi aiuta a non abbandonare il pensiero dieta .... sai qnd hai quella fame da nervoso e pensi: " ora mi sbafo tutto il frigo" ecco io la sento adesso qst fame e l'ho sentita tante altre volte da quando sono qui sul forum, ma una vocina mi ha impedito di svaligiare credenza e frigo. Mi distraggo e devo dire che fino ad ora ha funzionato

Anche io confronto quello che mangiano le altre con quello che mangio io e cerco di variare un pò il menù, anche se seguo costantemente la mia dieta, devo dire abbasstanza ricca, stasera c'era pure il dolce :trfgif:

Io non so nulla del tuo percorso accennami qualcosa, ho visto che hai già raggiunto dei buoni risultati !!!

:nitgif: a presto


 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 10/8/2009, 07:34     +1   -1




ciao blerta , ho letto con piacere quello che hai scritto devo dire che provo le stesse cose anche io ... ed il forum mi aiuta tanto lo seguo molto negli ultimi tempi . che dire il mio percorso per ora ho messo il palloncino il 09/06/ /09 e devo dire che per ora sta funzionando abbastanza bene ho gia perso 16 kili a dicembre lo toglierò per poi dopo un mese fare l'intervento di bypass . questo e quanto a presto ....... :bacgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :llgif:
 
Top
Sherry76
view post Posted on 10/8/2009, 08:01     +1   -1




Benvenuta nei diari Luna!!
è assolutamente vero il confronto aiuta... e anche molto... a me ha ridato fiducia in me stessa... e più amore per me stessa....

:brcgif:
Serena
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 10/8/2009, 08:03     +1   -1




quoto in pieno quello che dici serena e devo ammettere che forse senza il forum nn avrei mai avuto il coraggio di intraprendere questo percorso.......... :llgif:
 
Top
Sherry76
view post Posted on 10/8/2009, 08:20     +1   -1




è proprio vero... qui mi sento ascoltata e non giudicata e il che non è poco quando si ha a che fare con un percorso di questo genere....
:mdbgif:
 
Top
moremore
view post Posted on 10/8/2009, 09:08     +1   -1






Benvenuta nei diari, vedrai che sarà utile tenerlo, si ci rende conto di piccoli e grandi errori e può essere una valvola di sfogo
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 10/8/2009, 09:29     +1   -1




grazie melaaaaaaaaaaaaa..................... :llgif: :llgif: :llgif: :brcgif:
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 14:36     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Anna,
ben arrivata nei Diari!
E' davvero un percorso ... salutare!!!
Il sacrificio è lo stesso di sempre, certo, ma farlo in compagnia aiuta più di quanto non si possa credere.
E anche l'idea che poi dovrai scrivere quello che hai mangiato ti frena dall'esagerare...
Non sai quante volte parto per mangiarmi, ad esempio, 4 fiori d'acqua e poi mi dico, no, dai, facciamo 2 che ho già un sacco di roba da scrivere nel diario di oggi...

Quindi, Anna, di nuovo ben arrivata e buon cammino con noi...
:mdbgif: :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 10/8/2009, 17:07     +1   -1




grazie paolo sono felice davvero di far parte di questo forum mi ha fatto rinascere ........ :brcgif: :brcgif: :brcgif: ed ultimamente lo sento ancora di più stasera scriverò quello che ho mangiato oggi che devo dire nn è molto ma va bene cosi...............
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 10/8/2009, 19:10     +1   -1




eccomi qui al mio secondo giorno di diario allora :

colazione :latte230ml con 3 fette biscottate


spuntino niente colazione fatta alle 10,30 (sono inferie si vede ?)

pranzo :100 grammi di fesa ti pollo , insalata 150gr mezzo panino 20gr.

spuntino:una pesca noce (caffè)

cena :pizza baby margherita con due fette di cotto.

per oggi è tutto a domani ciao ciao :blegif: :llgif:
 
Top
*Aika*
view post Posted on 10/8/2009, 19:16     +1   -1




Benvenuta fra i diari Anna! :rstgif: :okgif: :rstgif:
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 11/8/2009, 16:36     +1   -1




martedi 11

colazione:2 fette biscottate con il latte

spuntino niente

pranzo:insalata mista 150gr e un tomino di 80gr

spuntino:tre chicchi d'uva e un caffè

cena:ve l'anticipo gia a desso perche stasera vado fuori insalata mista con affettati misti sicuramente caffè

ciao ciao.... :llgif:
 
Top
*Aika*
view post Posted on 12/8/2009, 12:37     +1   -1




Hey Anna...ma stai andando davvero benissimo!Brava!
Come procede col bag?Raccontaci qualcosa dai,le sensazioni che ti da,il modo in cui ti aiuta...mi piacerebbe molto conoscere questi aspetti da chi l ista vivendo direttamente.
A presto! :ciagif:
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 12/8/2009, 19:41     +1   -1




eccomi qui scusa rosa se nn ho risposto prima ma ho visto solo ora il post .. allora che dire nn so se sia una questione psicologica ma il bag mi sta aiutando molto . mi spiego meglio prima quando mangiavo .. quello che mangiavo nn mi bastava mai , durante la giornata cercavo sempre cose da stuzzicare , cosa che adesso nn faccio mangio solo hai pasti principali , con lo spuntino quando lo faccio , ma fuori pasto nn tocco niente ......... sicuramente il bag fa , anche se devo dire che all'inizio ero scettica anche per quello che mi avevano detto .... però una cosa l'ho notata quando nn mangio al mio solito orario vado a tavola con più fame ma cerco di trattenermi e poi finito il pasto tutto passa spero di essere stata chiara se volete sapere altro chiedete pure risponderò con grande piacere .....

posto anche la mio giornata di dieta
colazione :latte 2 bette boscottate

spuntino niente

pranzo lattughino 150gr con tonno 100gr naturale


spuntino pesca noce

cena zucchine saltate in padella 150 grammi crescenza 80 gr .gelato di soia (dopo due mesi e mezzo di dieta sono in qui giorni sigh .....
caffè ok adesso basta ho scritto un papiro hihihihi ciao ciao :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
304 replies since 9/8/2009, 16:40   2335 views
  Share