Obesità & Dintorni Forum

giorno&notte total

« Older   Newer »
  Share  
vogliadicambiare
icon2  view post Posted on 6/8/2009, 12:53     +1   -1




Salve!
Vorrei porvi un quesito, scemo, ma ho un domanda x voi. Ho visto in tv la pubblicità di giorno e notte, che dovrebbe aiutare nella riduzione del peso, ma ovviamente con un alimentazione sana. E poi intervista di persone che assumendo il prodotto sono dimagrite. Ora mi chiedo...ma davvero funziona? Cioè esistono davvero prodotti capaci di autare nella perdita del peso e che smuova un pò il metabolismo?
 
Top
mariantonietta1980
view post Posted on 6/8/2009, 13:03     +1   -1




A dire la verità io qualche anno fa l'ho usate e non mi hanno fatto assolutamente niente,quest'anno le ha usate una mia conoscente anche se le avevo suggerito di non spendere soldi inutilmente
cmq anche lei le ha usate per 3 mesi e per dirla tutta è aumentata di 800 grammi.
Io personalmente non ci credo poi ogniuno è libero di pensare e agire come meglio crede
baci ciao
 
Top
vogliadicambiare
view post Posted on 6/8/2009, 13:23     +1   -1




addirittura è aumentata?!?! gesù! Infatti ... ci avevo pensato che erano tutte stupidagini...
 
Top
lolas
view post Posted on 6/8/2009, 14:44     +1   -1




si anche amici miei li hanno preso ma non sono scesi di un grammo tutte le interviste che fanno vedere non sono vere se chiedi al medico anche lui ti dira' che sono stronzate come pure herbalife non sono efficaci.ci sono dei farmaci antiobesita' ma sono sotto controllo medico quelli si che sono efficaci ovvio pero' accompagnati dalla dieta
 
Top
brasiliana88
view post Posted on 6/8/2009, 15:06     +1   -1




l'anno scorso l'ho usato......beh devo dire che per un paio di settimane sono riuscita a perdere un po di kg...ma po i secondo succede che il tuo organismo si abitua a queste pastiglie quindi non ti è piu di aiuto....mah....fatto sta che ho ripreso tutti i kg fino all'ultimo grammo..anzi anche di piu........
 
Top
lofsara
view post Posted on 6/8/2009, 15:30     +1   -1




mi associo anche se io non ho mai preso nessuna pasticca o altro x dimagrire ho solo cercato di fare diete senza risultato e poi mi sono operata adesso si che sto perdendo peso e sono contenta ciao giovanna un kiss e lascia stare ste robacce
 
Top
vogliadicambiare
view post Posted on 6/8/2009, 19:07     +1   -1




Sara e hai ragione :llgif:
Cmq io non voglio operarmi, devo essere sincera...voglio solo fare la dieta.
 
Top
lofsara
view post Posted on 6/8/2009, 19:27     +1   -1




tesoro ma te fai benissimo a fare la dieta nessuno a detto che devi operarti però cerca di non prendere ste cose perchè peggiorano solo la situazione poi è ovvio ogniuno fa di testa sua ci mancherebbe ciao bella
 
Top
mariantonietta1980
view post Posted on 6/8/2009, 20:11     +1   -1




Sono daccordissima con Sara
tieni presente che di solito quello che perdi con le pillole le riprendi con gli interessi anche più di quando fai le diete sbagliate
Buona fortuna per la tua dieta
baci ciao ciao
 
Top
kikka974
view post Posted on 7/8/2009, 09:45     +1   -1




Ciao, io ho provato giorno e notte qualche hanno fà con nessun risultato...
e poi le ho riprovate l'anno scorso( sono un pò recidiva) e idem con patatina...
secondo me ci dovrebbe essere un organismo che controlla queste publicità illusoria....
in fondo durante la pubblicità ti dicono che puoi dimagrire senza rinucie...
ma TUTTE NOI lo sappiamo benissimo che non èpossibile...
io non sono operata e stò seguendo una dieta scrupolosa... avendo mille restrizioni e privazioni, ma leggendo nel forum mi sono resa conto che anche chi è stato operato ha sicuramente delle regole da seguire... il problema è che purtroppo non esist la bacchetta magica o la pillola miracolosa.... anche se mi piacebbe molto..
Baci a tutti


 
Top
kikka974
view post Posted on 7/8/2009, 10:04     +1   -1




Ciao e grazie dell' informazione
:okgif:
 
Top
lilet
view post Posted on 7/8/2009, 12:53     +1   -1




io le giorno e notte non le ho usate ma cose simili sì e posso confermare che non servono a nulla...
l'herbalife con me non ha dato frutti ma una mia amica ha perso 30 chili senza troppi sforzi... (io avevo perso 4 chili in una settimana ma solo perchè i prodotti contenevano qualcosa che mi irritava e vomitavo di continuo, oltre ad avere la diarrea costante...in pratica mi sono disdratata)
per quanto riguarda la pubblicità spesso sono coinvolte persone che effettivamente erano obese e poi sono dimagrite ma non grazie a ste pilloline...persone che hanno fatto dieta ferrea o addirittura interventi...
 
Top
cinvic
view post Posted on 17/8/2009, 10:59     +1   -1




Io credo che questo tipo di pastiglie abbiano molto effetto placebo su parecchia gente... sono così convinti di un aiuto esterno che seguono la dieta più serenamente e quindi con migliori risultati...
Un'amica ha perso 8 kili con giorno e notte...per forza prima mangiava come un vitello e contemporaneamente alle pillole si è messa a dieta...
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 17/8/2009, 12:15     +1   -1




anche io circa tre anni fà ho usato herbalife ho perso circa 10 kili ma poi appena smesso ho cominciato a lievitare fino ad arrivare alla bellezza cifra di 135 kili quindi devo confermare tutto ciò che è stato detto fino ad ora nn servono a nulla sono solo soldi buttati via .. :llgif: :brcgif: ......
 
Top
30 replies since 6/8/2009, 12:53   1662 views
  Share