Obesità & Dintorni Forum

io e baggino, come procede

« Older   Newer »
  Share  
lunadeidesideri
view post Posted on 18/7/2009, 19:14     +1   -1




ciao a tutti ma come mai nn ci sono interventi che parlano del bag .perchè nn lo fa nessuno , o perchè tutti con esperienze negative ? mi piacerebbe confrontare la mia storie con chi lo ha fatto come me, sperò scriviate presto ciao a tutti :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
mela_rossa_90
view post Posted on 18/7/2009, 19:23     +1   -1




Io avevo fatto il palloncino circa 1 anno emmezzo fa..persi circa 18 kg..
ma poi quando lo tolsi inutile dire che li ripresi tutti..quindi un mese fa ho fatto la
diversione per risolvere finalmente il mio problema..
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 24/7/2009, 19:25     +1   -1




si capisco per me il palloncino è un cosa transitoria e spero che in quel mese di attesa nn riprenderò i chili persi
 
Top
luanita89
view post Posted on 1/9/2009, 10:59     +1   -1




ciao anna ti rispondo un po' in ritardo non frequento mai queste sezioni ma oggi ho fatto un giro da queste parti,io ho messo il palloncino a gennaio 2009 e tolto il 15 luglio 2009 risultato scarsissimi solo 7 kili in meno un vera delusione sono stati i 6 mesi piu' brutti della mia vita acidita' di stomaco e non riuscivo a digerire niente nemmeno l'acqua dopo che ho tolto il palloncino sembrava andare tutto bene quando e ricomparsa l'acidita' che ancora oggi ho alcuni cibi non li digerisco tipo la carne morale della favola persi 7 kili e ripresi tutti
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 1/9/2009, 18:10     +1   -1




ciao che dire io per ora nn ho problemi riesco a mangiare bene o male tutto però mi sono accorta di una cosa proprio in questi giorni che se mangio le prugne poi ho dolore allo stomaco infatti nn le ho mangiate più per quanto riguarda la perdita di peso io sinceramente fino ad ora nn mi posso lamentare con la pesata di stamani sono arrivata a meno 19 chili e e tre mesi li faccio il 10 settembre quindi presumo e spero di perdere ancora in questi altre tre mesi che mi rimangono certo che per me il palloncino nn è la situazione definitiva io sono in lista per il bypass il palloncino mi serve solo per farmi perdere un pò di peso ciao e grazie di avermi scritto .......... :brcgif:
 
Top
luanita89
view post Posted on 1/9/2009, 18:16     +1   -1




anche io lo messo x xdere un po di kili x poi fare il bendaggio nn e stato come speravo xo fa niente
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 1/9/2009, 18:22     +1   -1




dai cara hai fatto una prova anche io ero titubante quando l'ho messo perchè sentivo dire di tante esperienze negative ......... ma ora tu sei in lista sai gia la data ????
 
Top
luanita89
view post Posted on 1/9/2009, 18:23     +1   -1




mi ricovero il 21 settembre e mi opero il 25 xke devo fare tutti gli esami e mi hanno consigliato di ricoverarmi 4 giorni prima farli li visto ke ad agosto molti medici nn ci sono
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 1/9/2009, 18:28     +1   -1




capito dai allora l'ora della svolta e li alla porta sono felicissima per te .......... ti faccio tanti tanti auguri e mi raccomando fammi sapere com'è andata ok :brcgif: :brcgif: :llgif:
 
Top
luanita89
view post Posted on 1/9/2009, 18:29     +1   -1




va bene ti faro' sapere penso di portarmi il pc in ospedale almeno vi tengo informati
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 1/9/2009, 18:32     +1   -1




si dai va bene nn vedo l'ora arrivi anche il mio momento ..........
 
Top
luanita89
view post Posted on 1/9/2009, 18:33     +1   -1




tu quando ti operi
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 1/9/2009, 18:38     +1   -1




io dovrei togliere il pallincino a dicembre e entro un mese mi hanno detto che mi operano poi boh speriamoooo

palloncino*
 
Top
luanita89
view post Posted on 1/9/2009, 18:40     +1   -1




io lo tolto il 15 luglio e mi opero il 21 settembre prima nn si poteva xke il chirurgo e in ferie cmq in bocca al lupo per tutto se vuoi io ho anche msn se ti fa piacere possiamo parlare li
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 1/9/2009, 18:43     +1   -1




si dai per me va benissimo se vai nella sezione contatti trovi il mio account di msn però la d devi scriverla maiuscola
 
Top
17 replies since 18/7/2009, 19:14   407 views
  Share