Obesità & Dintorni Forum

come creare il proprio grafico del peso, grafico colorato con variazione peso

« Older   Newer »
  Share  
roxyna
view post Posted on 14/4/2006, 15:24     +1   -1




bene ragazze ora vi insegno come creare il grafico che rappresenta la vostra scalata al successo entrate in questo sito http://tickerfactory.com/ezticker/ticker_designer.php

dove c'e' scritto Weight Loss cliccate a questo punto avete la possibilita' di scere la grafica che vi piace di piu' e la selezionate mettendo il puntino poi cliccando next scegliete il piccolo cursore che segnera' il vostro peso del momento mettete il puntino e ancora next a questo punto vi dira'

Configure Your Weight Tracker Ticker:

Weight Units: ( scegliete Kilograms )
Track: Weight Change ( scegliete Weigh)
Your starting weight: qui' mettete il peso da dove siete partite
Your current weight: qui quello che siete oggi
Your target weight: qui la vostra tappa finale
next

ora selezionate col tasto destro la vostra grafica e la salvate sul vostro pc e la inserite come una gif nel nostro sito dove c'e' modifica firma

il gioco e' fatto ;) baci :aplgif:

 
Top
uffa…
view post Posted on 12/6/2010, 06:44     +1   -1




Aiuto...non rieso a caricar la barra del peso: mi dice che il file è troppo grosso!
 
Top
marzyldl
view post Posted on 16/9/2010, 10:32     +1   -1




come puoi vedere ho anch'io problemi, mi dice che il file è troppo grosso 6.28 invece di 5, e non riesco a pubblicarlo, mi si apre una pagina dove mi fa inserire il file ma devo poi copiare l'html e... come si può vedere, me lo copia minuscolo!!! come faccio? grazie
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 11:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Te l'ho modificata io, facendo esattamente come dice Roxyna
 
p_website  Top
marzyldl
view post Posted on 16/9/2010, 11:56     +1   -1




ti ringrazio, ma mi puoi spiegare come hai fatto? a me diceva che le dimensioni erano troppo grandi, e mi scoccia che ogni volta che modifico il peso deve farmi il lavoro qualcun'altro, non ho capito dove ho sbagliato. mi puoi spiegare? grazie mille
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 01:14     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ho solo salvato l'immagine che avevi tu sul mio pc, poi l'ho hostata con Imageshack e messa in firma.
Anche se in effetti non si deve postare come gif, ma copiare il link che da il sito. Solo che in questo caso mancandomi i dati potevo solo fare quello.

Questo topic di Roxyna non lo avevo visto...In homepage abbiamo questo: #entry81726064
Prova a vedere se seguendo queste istruzioni ti risulta più facile.

Edited by ornelladmin - 17/9/2010, 04:09
 
p_website  Top
5 replies since 14/4/2006, 15:24   6426 views
  Share