Obesità & Dintorni Forum

dove siete ?, ciao

« Older   Newer »
  Share  
donata.marino
icon8  view post Posted on 7/7/2009, 13:39     +1   -1




:okgif:
ma dove siamo tutti quanti ? già in ferie a riposare ? fatevi sentire
in particolare Mela rossa e Mercuri come state ?a presto ciao donata :zazgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 7/7/2009, 15:00     +1   -1




Ciao Donata,guarda che noi siamo sempre qui,sei tu che preferisci stare da altre parti....

Comunque ti ho salutato nell'altro post ma evidentemente non lo hai letto.
 
Top
donata.marino
view post Posted on 7/7/2009, 20:10     +1   -1




:gnogif: ti sbagli vi leggo sempre anche se spesso non rispondo . sinceramente mi sembra di disturbare vuoi che è un periodaccio e mi sembra di essere molto superficiale nelle domande .
mi è molto difficile accettare questa situazione .
mi sento sempre più stanca e sempre più a terra . demotivata in tutto e per tutto .
scusatemi . un abbraccio ciao donata
 
Top
lofsara
view post Posted on 8/7/2009, 13:46     +1   -1




donata ciao nn devi esserlo stare con noi magari ti può aiutare risponde di più e verdai ke magari ti sentirai sola e stanca e meno demotivata stai facendo un buon percorso da kome dice la barra allora dai continua e vedrai ke tt si aggiusta
 
Top
donata.marino
view post Posted on 8/7/2009, 20:00     +1   -1




:nongif: ti ringrazio Sara sei stata veramente gentile anche oggi è una giornata veramente difficile da gestire nel quotidiano ha sempre centomila cosa a cui pensare che non penso mai a me stessa . quando imparerò ad avere un po di sano egoismo ? mi sa mai visto che sono arrivata alla mia età ( i prossimi sono 57 ) ad occuparmi sempre degli altri .
un bacio :bacgif: ciao donata
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 21:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Donata,
va a periodi, tranquilla che non sei l'unica ad avere degli alti e bassi.
Se vuoi sfogarti con qualcuno che ti può capire vieni in CUORI ALLO SPECCHIO. Là puoi aprirti e avere quel pò di conforto che non fa male a nessuno.
 
p_website  Top
lofsara
view post Posted on 8/7/2009, 23:13     +1   -1




grazie di cosa tesoro di nulla spero ke le mie parole ti abbiano fatto piacere un bacio grande a pretso
 
Top
6 replies since 7/7/2009, 13:39   202 views
  Share