Obesità & Dintorni Forum

sibutramina

« Older   Newer »
  Share  
briciola-76
view post Posted on 3/7/2009, 10:18     +1   -1




[size=14]

ciao io avrei qualcosa da dire sulla sibutramina
è un prodotto all'apparenza efficace ma con un affetto
disastroso dopo la sospensione
viene una fame compulsiva incredibile e nn solo a me
l'ha provata anche il mio compagno ed è stato riscontrato lo stesso effetto
quindi la ripresa dei chili persi se nn di più
ciao
 
Top
daada
view post Posted on 3/7/2009, 10:34     +1   -1




ciao io ho un esperienza invece diversa con la sibutramina....premetto cmq che ha degli effettti collaterali importanti e quindi non bisogna prenderla se non sotto strettissimo controllo medico e se non la si prende E' MEGLIO.
Io l'ho usata per un mese e mezzo nel lontano 2004 e sono calata 20 kg perchè mi permetteva una forza fisica tale che facevo tantissimo sport e non sentivo la fame.....l'ho sospesa perchè avevop spesso tachicardia e mi ero spaventata però i kg persi li ho mantenuti per un anno e mezzo almeno.
Un saluto
Ada

come mai due post? io ti ho risposto di la!!! :iczgif:
 
Top
gdisacco
view post Posted on 4/7/2009, 09:50     +1   -1




Ciò che le è capitato è legato al fatto che non ha utilizzato bene il farmaco. La sibutramina DEVE essere usata per seguire una dieta corretta, se la si usa, invece, per mangiare meno, ma continuare a mangiare cibi sbagliati (es. dolci) succede ciò che è successo a voi. Seguendo una dieta corretta l'organismo si "disabitua" a certi cibi e non li richiede, se si continua a introdurli, anche dimagrendo perché con il farmaco si ha meno fame e meno voglie, alla sospensione del medicinale le voglie tornano in modo prepotente e si recuperano subito i chili persi.
 
Top
2 replies since 3/7/2009, 10:18   1435 views
  Share