Obesità & Dintorni Forum

MANGIARE DI NOTTE

« Older   Newer »
  Share  
PISSICAPISSI 82
view post Posted on 30/6/2009, 21:00     +1   -1




Ciaoo a tutti o letto un po di voi su vari disturbi mi sono rispecchiata.........e forse oggi mi rendo conto che o fatto passi da gigante da sola e con le persone che mi vogliono bene io avevo il brutto vizio di mangiare di notte sopratutto nel ultimo anno son peggiorata dopo il 2 agosto 08 nn ne parliamo la mia dolcissima e unica mamy mi a lasciato sola in questo mondo che vicino a lei mi sembrava meno brutto..................e da li e stata una tragedia la notte mi svaligiavo il frigo al mattino una nausea alla fine mi cacciavo le dita in gola e via tutto passava con un po di bruciore allo stomaco tra pocho e un anno che lei nn c e piu dio solo sa quanto mi manca sempre ora di notte e da un po di settimane che o smesso di farmi violenza gli incubi sono quasi passati ma la paura di vivere senza di lei c e sempre........grazie a chi mi aiutato in questi mesi a crescere ad avere meno paura della vita prima di tutto grazie al Pissi e alla mia mamy adottiva grazie tiziana.............un bacio a tutte.......................


:smkgif:
 
Top
raffaella000
view post Posted on 30/6/2009, 21:58     +1   -1




come ti capisco perforza siamo sorelle ,non e cosi che si puo andare avanti non credi ,pensa a te e alexia che la mamy e felice dove image image image image image image
 
Top
dedina17
view post Posted on 1/7/2009, 06:55     +1   -1




non entro in merito ma posso solo dire di provare a dividere questo dolore insieme.io lo conosco bene questo male.

nn perdetevi anche voi, avete gia' perso la vostra mamma...

scusatemi ...con affetto.una sorella di dolore.
 
Top
IlariaPezzini
view post Posted on 1/7/2009, 07:33     +1   -1




ciao stellina come ti senti oggi?
Ho letto con attenzione quello che hai scritto e l'ho trovato molto profondo, rispetto profondamente il tuo dolore e mi viene da chiedermi: e se il mondo non fosse così brutto come magari credi che sia?

Si sente moltissimo dal tuo post che hai amato tua madre in maniera infinita, e che continui ad amarla ancora ed ancora.
Adesso magari percepisci un forte vuoto per la sua assenza e mangi di notte per placarlo, su ciò ti voglio dire solo una cosa: io sono cattolica e credo che i nostri cari ci veglino e ci proteggano dall'alto anche dopo la morte. Non pensi dunque, che come ultimo regalo alla tua mamma sarebbe bello che lei ti vedesse felice invece che triste e sofferente per lei?
Pensa al fatto che lei ancora ti guarda e ti protegge la prossima volta che rischi di ricadere, sono sicura che ti fermerai.
*abbraccia*
 
Top
PISSICAPISSI 82
view post Posted on 1/7/2009, 10:35     +1   -1




Ciaoo Ilaria
grazie per qulo che hai scritto a volte penso a lei e riesco a stare bene altre zero propio lo so che mi vorrebbe felice ma e difficile forse con il tempo le ferite si rimarginano ma il dolore resta sempre vivo dentro di me....................................un abbraccio grande a tutteeeee
 
Top
ruru1
view post Posted on 1/7/2009, 11:38     +1   -1




Forza Elisa,coraggio....

La vita è senza dubbi una ruota che gira......e quando gira incontra anche le cose brutte,le cose atroci,ti prego,lasciala girare....vedrai che pian pianino troverà anche le cose belle.........

Io,per esempio,ho visto la "morte" due volte: la prima con l'infarto e la seconda se non avessi preso la decisione di fare il passo che ho fatto...

Oggi sono qui,felice per quello che ho fatto,consapevole di aver subito cose atroci,ma non sono spaventato e triste....questa è la vita,tiriamoci su e l'asciamola girare........vedrai che andrà meglio. :llgif:

nonno ruru
 
Top
PISSICAPISSI 82
view post Posted on 1/7/2009, 13:31     +1   -1




Ciaoo Silvano
grazie per le tue parole.aspettero che giri meglio lo so che ognuno di noi a le sue sfortune ma per me che ho 27 anni e vivo sola vivere senza il suo appoggio e difficile nei miei momenti bui c era sempre lei...................
 
Top
6 replies since 30/6/2009, 21:00   282 views
  Share