Obesità & Dintorni Forum

FALLIRE CON LA SLEEVE?, Si può!

« Older   Newer »
  Share  
marlisa51
view post Posted on 30/12/2011, 16:50     +1   -1




Salve faccio i complimenti a tutte coloro che hanno raccontato con cosi tanta passione le loro storie nelle quali mi ci ritrovo tantissimo!! io ho tanta confusione nn sapevo neppure dell'esistenza di un intervento chiamato sleeve....potete accennarmi di cosa si tratta!!! premetto di avere un atteggiamento verso il cibo stranissimo alterno momenti di autocontrollo e indifferenza, a momenti in cui mi sembra di impazzire se nn mangio e lo faccio in modo smisurato,passando dal dolce al salato e viceversa una vera e propria droga!!!! purtroppo questa seconda fase si presenta all'80% c.a. rispetto alla prima fase!!!! datemi un consiglio. :pnggif:
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 19:23     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


marlisa il tuo comportamento e quello di un mangiatore compulsivo... nn credo propio che la sleeve faccia per te... comunque qui ti lascio il link dove troti tutte le informazione sulla sleeve:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=12184026
l
 
Top
masunia55
view post Posted on 31/1/2012, 09:22     +1   -1




Ciao a tutti, :brcgif: ecomi ancora tra di voi ,con alti e bassi . :ehmgif: .....pero cerco di stare sempre su :cdbgif: ( con la coda) ho fato tutti esami ,sto aspetando giorno 22.02 apuntamento con dottore , vedremo insieme cosa posiamo fare... intendo , altro tipo di intervento, perche anchio io sono dei faliti con la SLEV :yygif: ( mangio come prima e sempre)come MARISA , pero credo tanto con aiuto di tutti voi, e del mio bel Dottore Giovanelli :2v3pra8.gif : di farcela.....SPERANZA E LULTIMA A MURIRE e credo tanttttooooooo. Un abracio e un Bacione grande a tutti Voi. :rttgif: :bacgif:
 
Top
adila
view post Posted on 1/2/2012, 07:01     +1   -1




Ciao Morbidona, la golosità è diversa dalla fame, e se è golosità il tuo problema puoi stare tranquilla, riuscirai a gestirla, diverso è se si soffre di un vero e proprio disturbo del comportamento alimentare come in particolare la sindrome da spilluccamento o si si è sweet eaters, o se si soffre di fame nervosa, questi vanno CURATI dallo psicologo o psichiatra a seconda delle vostre esigenze, andare dallo psicologo o dallo psichiatra NON SIGNIFICA ESSERE MATTI, dobbiamo eccettare il fatto che abbiamo bisogno d'aiuto.

Fate molta attenzione, al colloquio preintervento, se lo psicologo vi dice che uno o più d'uno di questi disturbi sono presenti in voi, RIFIUTATE LA SLEEVE!
Lo dico a malincuore, ma davvero mi trovo in tale difficoltà nel non poter essere d'aiuto e contemporaneamente sentire la disperazione di chi soffre di questi disturbi che mi è preferibile avvertirvi prima!


scusa yaya,ma come faccio a sapere se la fame è golosità o qualcosa di compulsivo più nascosto,io feci allora la visita dietologica con marinari a genova...ma nessuna visita psicologica....lui mi disse di fare il bypass..poi rimasi incinta del terzo figlio percui aspettai altri 2 anni e passa...poi lo contattai dicendoli della sleeve,perchè all'età di 29 anni mi sembrava esagerato chiudermi con il bypass e tutto ciò che vi è dietro....arrivata in ospedale a bergamo..il giorno dell'intervento lui mi dice: che secondo lui non perderò più di 30 kg..io rimango stecchita,e lui mi dice e alcuni ce la fanno altri no e io: e si però per andare sotto i ferri per 30 kg quando ne devo perdere 60 mi secca!oggi sono a quota -39 però sono stressatissima perchè mi pare che ho fatto riallargare lo stomaco,e che sto mangiando troppe schifezze..ho la mente piena di dubbi e mi sento triste al timore di non raggiungere il mio traguardo...ora vorrei cercare di fare sport..ma ho talmente tanti problemi che sono poche le volte che riesco a pensare a me stessa.....
 
Top
theresa
view post Posted on 19/3/2012, 00:49     +1   -1




Salve vorrei tanto sapere qualcosa in più sulla sleeve,io rientro nei parametri di peso richiesti per fare l'operazione,ma un dottore mi ha mandato in paranoia dicendomi che rientro in quei parametri strettamente,sono un 35 e che col tempo potrei dimagrire anche troppo e essere a rischio della vita,mi ha detto che con lo stomaco così piccolo non mangerò più niente,vorrei sapere dunque da voi se mangiate dopo l'operazione e possibilmente quante calorie uno stomaco così ridotto ti permette di introdurre giornalmente.Grazie
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 12:54     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (theresa @ 19/3/2012, 00:49) 
Salve vorrei tanto sapere qualcosa in più sulla sleeve,io rientro nei parametri di peso richiesti per fare l'operazione,ma un dottore mi ha mandato in paranoia dicendomi che rientro in quei parametri strettamente,sono un 35 e che col tempo potrei dimagrire anche troppo e essere a rischio della vita,mi ha detto che con lo stomaco così piccolo non mangerò più niente,vorrei sapere dunque da voi se mangiate dopo l'operazione e possibilmente quante calorie uno stomaco così ridotto ti permette di introdurre giornalmente.Grazie

ciao thersa benvenuta cara dovresti gentilmente riempire la schedina di presentazione cosi potremo darti il benvenuto e avrai anche uno spazio tutto tuo.

per quanto riguarda la sleeve ... cara hai un bmi basso e mi meraviglio che con un bmi cosi basso qualcuno sia disposto a operarti.... da nn essere che ci siano patologie particolari...
ti alscio qua il lin con la schedina e tutte le indicazioni di come postarla:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
 
Top
masunia55
view post Posted on 23/1/2013, 21:44     +1   -1




Ciao , ecomi non mi sono fata sentire di tanto tempo, scuzatemi dopo la mia aventura con SLEEV io sono dalla parte dei FALITI, ma e posibili che nesunu non ha falito con SLEEV, devo fare una altra operazione, devo decidermi, ho fato di tutto , dal pshicologo, alle diete, .... peso cuasi arivato di prima, avrei bisogho di legere le aventure di cualcuno come me, come a risolto problema, per favore sonodepresa, non so cosa devo fare, a marzo ho apuntamento a Bergamo con Dott.Giovanelli, spero di prendere la decisione jiusta, percne per operarmi devo prendere le ferie, al lavoro non poso dire di che operazione si trata, percne dicono che per farmi dimagrire.... devo andarme per conto mio, scusate erori di scritura.
 
Top
Mary7
view post Posted on 6/5/2016, 08:50     +1   -1




SONO STATA OPERATA DI SLEEVE A FEBBRAIO 2015 PERDENDO IN SOLI 6 GIORNI 6 KG COME INIZIO NE PESAVO 93 MA PER PROBLEMI DI SALUTE HO DECISO DI SOTTOPORMI ALL'INTERVENTO DATO CHE CON LE DIETE LI PERDEVO E RIPRENDEVO I KG CON GLI INTERESSI GIA' DALL'INIZIO MI HANNO TOLTO LA PASTIGLIA PER LA PRESSIONE E COMUNQUE AD OGGI HO PERSO SOLO 10 KG PERCHE' DICONO ABBIA IL METABOLISMO LENTO MA A ME NON IMPORTA IL PERDERE TANTO PESO SONO GIA' CONTENTA COSI MIO MARITO MI ADORA E ANCHE CHI MI CONOSCE AMA LA MIA SOLARITA' POSITIVITA ED IL MIO ESSERE DONNA COMUNQUE CONSIGLIO A TUTTI DI SOTTOPORSI ALLA SLEEVE CON TRANQUILLITA'IO NON HO AVUTO NESSUN RISCONTRO DA SUBITO TOLLERANDO ANCHE IL SONDINO NASOGASTRICO TANTI AUGURI A TUTTI.
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 09:42     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Mary grazie per la tua testimonianza, ma prima di cominciare a postare noi chiediamo a tutti i nuovi utenti di presentarsi e potrai farlo riempiendo la scheda di presentazione che troverai qui https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408 seguendo le istruzioni ti ci vorranno 5 minuti, grazie per la collaborazione.
 
p_website  Top
claudia_marrazzo@libero:it
view post Posted on 17/7/2019, 20:28     +1   -1




CARISSIMO SIMONE.TI VOLEVO DIRE CHE ANCHE IO HO AVUTO SIA IL BENDAGGIO CHE LA SLEEVE E COME TE NON SONO AFFATTO DIMAGRITA,I MIEI "COMPAGNI DI CAMERATA"SONO DIMAGRITI TUTTI MENTRE IO GRASSA ERO E GRASSASONO...….SONO MOLTO DEMORALIZZATA MA FERMA A TROVARE LA CAUSA DI CIO---ORA STAVO LEGGENDO LA TUA STORIA E TI ASSICURO CHE E LA MIA…...HO FATTO ESAMI SU ESAMI ,VISITE SU VISITE ,RICERCHE E ORA TU MI HAI APERTO UN MONDO CHE NESSUN MEDICO MI HA MAI DETTO …….
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 22:33     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


claudia_marrazzo hai scritto in una vecchia discussione dove la maggior parte dei utenti non frequenta più e sono addirittura cancellati.
Ci farebbe molto piacere conoscerti meglio e possiamo farlo solo se ti presenti riempendo la scheda di presentazione che trovi qui
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408 segui attentamente le istruzioni che trovi scritte e sarà facile e veloce.
Spero di leggerti presto ciao :nuvoletta:
 
p_website  Top
55 replies since 9/6/2009, 19:07   27958 views
  Share