Obesità & Dintorni Forum

Patata Diario..., dbp...vediamo come va...

« Older   Newer »
  Share  
Patata86
view post Posted on 8/6/2009, 09:03     +1   -1




:mdbgif:

E da oggi inizio anch'io il mio diario...che spero di riuscire a scrivere quotidianamente...

OGGI INIZIO UN PERIODO NO CARBO/NO ZUCCHERI...vediamo come va...

COLAZIONE: 2 fette di prosciutto cotto (mai mangiato a colazione ehhehe!) e un the normale dolcificato con tic (preso polase...)

PRANZO: piselli con un po' di pomodoro, 2 fette di salame cotto, 20gr. di ricotta vallelata(proprio poca ma era per la voglia non per altro) (preso polase e 2 ferrograd)...

CENA: Minestrone, 2 fette di pesce nasello al pomodoro e contorno di pomodori, 40/50 gr. di formaggio quartirolo (preso calcio e flagyl)

Fin'ora dovrebbe andar bene...ehehe ho appena iniziato!!!

Si accettano consigli... :) pensate che stasera ho preparato una crostata con crema pasticcera e frutta per il comple di mia sorella di domani e non ho assaggiato nulla nulla, ho fatto assaggiare a mio papà, mia mamma e mia sorella :) che brava che sono stata dai...!


Edited by Patata86 - 8/6/2009, 23:15
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 10:17     +1   -1
Avatar

gold master

Group:
Utenti
Posts:
2,807
Reputation:
+3

Status:


mi fa piacere che tu abbia iniziato il diario,questo mi darà modo di capire se
anch'io faccio le cose giuste.
sono quasi 4 mesi che ho fatto la diversione e mi accorgo che a volte divento
paranoica con le quantità delle proteine.
grazie per il diario,ti leggerò
 
Top
daRkLaDy1984
view post Posted on 8/6/2009, 13:25     +1   -1




cucciola piccola :) vai alla grande dai :)
 
Top
Patata86
view post Posted on 8/6/2009, 22:15     +1   -1




Per oggi ho scritto...a domani...notte a tutti...bacini :P
 
Top
Patata86
view post Posted on 9/6/2009, 13:27     +1   -1




Eccomi qui per un nuovo giorno...ieri come sono andata??? :) le proteine vanno bene???
Per non delirare stamattina mia mamma mi ha comprato le caramelline senza zucchero...iuppi!!!

Oggi:

COLAZIONE: 2 fette di prosciutto cotto e un the dolcificato con tic (preso polase)

PRANZO: un "insalatona" con: fagiolini verdi, un tonno piccolo, 2 uova sode, una mozzarella e pomodorini (preso polase e 2 ferrograd)

CENA: 6/7 polpettine con contorno di pomodori e fagiolini verdi (calcio e flagyl)

Un abbraccione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii :) :okgif:


Edited by Patata86 - 9/6/2009, 22:41
 
Top
winx67
view post Posted on 9/6/2009, 13:31     +1   -1




ciao mi inendo poco,ma vedrai che i consigli dei divertiti arriveranno presto....un bacione
 
Top
silviadigit
view post Posted on 9/6/2009, 13:32     +1   -1




mmm il primo giorno poche proteine.... oggi va già meglio....
 
Top
Patata86
view post Posted on 9/6/2009, 13:34     +1   -1




Grazie Manu x esser passata :) sono ben accetti anche solo i saluti!!! Un abbraccioooooooooooo

Silvia davvero??? poche proteine??? caspita... :) cosa mancava?...magari ci capisco di più così!!

:mdbgif:
 
Top
daRkLaDy1984
view post Posted on 9/6/2009, 13:42     +1   -1




patata ma che sono sti tic che metti nel the e nel latte :) ahahah matta.cmq hai mangiato bene .....:) in quell'insalatona c'era tt eh :) lol :D
 
Top
silviadigit
view post Posted on 9/6/2009, 13:48     +1   -1




allora le proteine che hai mangiato sono 2 fette do prosciutto, 2 di salame e 2 fette di nasello... ora a meno che le fette di nasello non fossero da 300 gr ciascuna dubito che tu possa aver ingerito 100 gr di proteine...
oggi sei già a buon punto, l'insalatona con tonno uova e mozzarella più il prosciutto della colazione ti portano già grosso modo sugli 80 gr di proteine, ti basta un etto di carne o formaggio o altro a cena e sei a posto. hai visto Franca??? con i suoi 100 gr di bresaola la mattina mette già 30 gr di proteine in cassa, se poi ci aggiunge anche scaglie di parmiginao e una manciata di pinoli superano i 50... in un solo pasto
 
Top
Patata86
view post Posted on 9/6/2009, 13:55     +1   -1




Enrica il tic è il dolcificante in gocce! Non metto lo zucchero! :)

Silvia, ok, ora ho capito...devo mi sa aggiungere una fetta la mattina se poi scarseggio ai pasti... :) ok ok...piano piano capisco anch'io!!...Non vedo l'ora che arrivino le 18:30...oggi ho proprio voglia di piscina (acquagym)...^^
 
Top
silviadigit
view post Posted on 9/6/2009, 14:06     +1   -1




ma anche a pranzo puoi mangiare più proteine, nel pranzo di ieri 2 fette di salame e 20 gr di ricotta mi sembrano veramente pochine.....
 
Top
Patata86
view post Posted on 9/6/2009, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 9/6/2009, 15:06)
ma anche a pranzo puoi mangiare più proteine, nel pranzo di ieri 2 fette di salame e 20 gr di ricotta mi sembrano veramente pochine.....

Silvia non era salame crudo ne...è salame montanaro fatto casalino e cotto, ogni fetta è larga 4 centimetri :) (e ho fatto male a mangiarlo perchè poi non lo digerivo più...è di un pesante) oggi va meglio dai :) :yesgif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 9/6/2009, 15:06     +1   -1




voglio assaggiare quel salameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Patata86
view post Posted on 9/6/2009, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 9/6/2009, 16:06)
voglio assaggiare quel salameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ehehehhehehehhe!!! Silvia...come si fa...io ho la nonna in provincia di Brescia e quindi è una specialità...davvero buono...ma anche molto pesante...(anche se devo dire che mi sa che dipende molto dalle persone, mia nonna che ha più di 80 anni lo digerisce...mah...)!!

:ridgif:
 
Top
1083 replies since 8/6/2009, 09:03   7424 views
  Share