Obesità & Dintorni Forum

aiuto dubbi

« Older   Newer »
  Share  
mela_rossa_90
icon13  view post Posted on 24/5/2009, 18:21     +1   -1




Ciao a tutti dolcissimi..
sn nuova..m sn iscritta da poco..forse un'oretta :stfgif:
ho compilato la mia scheda di presentazione dicendo ke sn in lista per il bypass biliointestinale..quindi volevo chiedervi VOI COME VI TROVATE?AVETE AVUTO PARECCHI PROBLEMI?AVETE AVUTO RISULTATI?
scusate ma sn abbastanza preoccupata xkè ho paura cm è normale ke sia..
grazie in anticipo x tutte le risposte..vi abbraccio.. :brcgif:
 
Top
dedina17
view post Posted on 24/5/2009, 19:37     +1   -1




Piccola Sara ti ho risposto nella tua scheda di presentazione....
fai bene ad avere dubbi, e' giusto e' la tua vita.......informati Sara e mi permetto di dirti di sentire altri pareri...se hai bisogno di una mano sono qua.ciao deda.
 
Top
meggye
view post Posted on 27/5/2009, 10:58     +1   -1




Ciao carissima, come ti ho scritto nel pm io sono felicissima di aver fatto questo tipo di intervento, sto bene e ho perso a oggi la bellezza di 71 kg.....tanti ti diranno che è un intervneto vecchio e superato, io non ti dico fallo senza problemi, tutti abbiamo paure anche io le ho avute, unica cosa è di affidarti a mani esperte. Io con questo intervento ho perso 71 kg...mangio tutto senza nessun problema dalla pasta alla frutta e verdura mi concedo qualche dolce in settimana quando vado in pizzeria mi bevo la mia amata limonata e sono calata di peso comunque. I problemi ci sono in qualsiasi tipo di operazione, non trovo giusto demonizzare nessun tipo di intervento la scelta va ponderata e presa con il tuo chirurgo.
un abbraccio e come detto se vuoi fai pure domande. tiu risponderemo volentieri.
 
Top
mela_rossa_90
view post Posted on 28/5/2009, 17:31     +1   -1




ciao carissima magda..ti ringrazio di cuore xkè io sn super convinta dell'intervento di bypass intestinale e lo voglio fare assolutamente con i suoi pro e contro xkè cmq tutti hanno conseguenze sia positive che negative..del chirurgo che mi segue mi fido molto e poi cmq nn mi andava proprio di toccare lo stomaco xkè è un fastidio che nn ho mai sopportato..x me vomitare è una cosa insopportabile veramente..poi avendo avuto problemi di stomaco preferisco non toccarlo..
sono pronta ad accettare i dolori xkè cmq sia si sa ke senza sacrifici non si va da nessuna parte..un bacione maggye GRAZIE GRAZIE GRAZIE :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
meggye
view post Posted on 28/5/2009, 18:47     +1   -1




prego carissima....sono felice di poterti essere d'aiuto, l'importante e che tu sia convinta ....un abbraccio e facci sapere quando sarà il giorno :brcgif: :mdbgif:
 
Top
donata.marino
view post Posted on 1/6/2009, 19:39     +1   -1




:okgif: ciao mela rossa anche io come Maggye sono stata operata di by pass intestinale e ne sono veramente strafelice ( peccato non mi sono decisa prima ed ho perso anni importanti ) certo non è un passeggiata ci sono giornate si e giornate no ma a mio avviso ne vale la pena . E' normale avere dei dubbi come ritengo sia normale documentarsi su tutto Solo tu ed il tuo chirurgo potrete decidere ciò che è meglio per te . se posso esserti utile contattami in mp se vuoi ti invierò il mio n di cellulare così magari possiamo sentirci . un abbraccio :slfgif: ciao donata
 
Top
5 replies since 24/5/2009, 18:21   238 views
  Share