Obesità & Dintorni Forum

Finalmente la data dell'intervento, O Signur!!!!!!!!!!!!!!!!!!&#

« Older   Newer »
  Share  
marcuri 70
view post Posted on 6/4/2009, 20:44     +1   -1




Ragazzi ci siamo....................... oggi esami preoperatori, prelievo sangue,visita anestesista e dietologa, giorno 15/04 visita psicologo e chirurgo e poi finalmente ricovero giorno 22/04 e intervento il 23/04 inizio di una nuova vita nn vedo l'ora............................................................................... Bacioni a tutti siete sempre nei miei pensieri................................................................. Sergio :llgif: :smilegif: :yesgif:
 
Top
meggye
view post Posted on 6/4/2009, 20:54     +1   -1




io l'ho saputo prima di tutti/e voi......sono felice per te.....Sergioooooooooooooooo...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........tra ppochi giorni entrerai nel club..........ah....la referente per lui sarò io......
 
Top
trifide
view post Posted on 6/4/2009, 21:27     +1   -1




VAI SERGIO ALLA GRANDISSIMA :bacgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
*Aika*
view post Posted on 6/4/2009, 21:27     +1   -1




In bocca al lupo Sergiooooo!Vedrai...dopo sara' davvero come rinascere!!! :mdbgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 6/4/2009, 21:56     +1   -1




Sergio,sono felice per te........unico rammarico,potevano ritardare di un giorno la data dell'intervento............
Il 24 aprile di tanti anni fa.......... :ridgif: :ridgif: nascevo io.

Auguri caro,anche tu sei nei nostri pensieri.
:brcgif: :brcgif:
 
Top
maude1
view post Posted on 6/4/2009, 22:35     +1   -1




bene, bene, benissimo

Sergio a te il mio in bocca al lupo ed un abbraccio strizzolosissimo :brcgif:


ed a Silvano un assaggio degli auguri che riceverà per il suo compleanno :prgif:
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 6/4/2009, 22:36     +1   -1




grazie ragazzi sono veramente felice di essere circondato da persone(oltre la mia mogliettina), come voi che mi vogliono veramente bene, auguroni Silvano il 24 ti penserò, se mi sveglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni grazie a tutti. :brcgif: :bacgif: :mdbgif:
 
Top
maude1
view post Posted on 6/4/2009, 22:40     +1   -1




Ti sveglierai Sergio e vedrai il mondo con altri occhi e noi saremo con te a coccolarti ed a volerti bene come a Riva!!!
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 6/4/2009, 22:43     +1   -1




grazie mariangela dell'incoraggiamento, ti voglio bene e ti saluta mia moglie ciaoooooooo
 
Top
maude1
view post Posted on 6/4/2009, 22:49     +1   -1




a tua moglie un abbraccissimo. Hai visto come siamo belli nelle foto al Albero di Natale?
 
Top
Trillina73
view post Posted on 6/4/2009, 22:56     +1   -1




E vai Sergiooooo!!!!!!!!
I tuoi recapiti ci sono nei contatti? Ti posso chiamare poi in ospedale?
Sono felicissima per te, dai dai dai che ci siamo!!!
Sono sicura che per il raduno in Umbria ci sarai, me lo sento!!!!!

Ti abbraccio forte forte!!!!

:brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
exgommalandia
view post Posted on 6/4/2009, 23:05     +1   -1




Sergio finalmente è arrivato anche il tuo momento vedrai come sorriderai alla vita com'è stato per noi. Almeno una bella notizia oggi! :okgif: per quanto mi sarà possibile cercherò di seguire il tuo tragitto purtroppo in questo periodo devo lavorare tutto il giorno e ti assicuro che quando torno non riesco ad andare sul forum sia per il tempo sia perchè è sempre occupato. In bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 7/4/2009, 07:07     +1   -1




Dai Sergio, tra poco comincerà la tua discesa.... siiiiiiiiiiiiiiiii i kg voleranno via come per magia e questa estate sarai già moooooooooolto più leggero......
 
Top
ruru1
view post Posted on 7/4/2009, 07:23     +1   -1




.....ti svegli,ti svegli e troverai la tua bella moglie che ti tiene una mano,l'altra la teniamo noi.... :brcgif:
 
Top
Disylluccica
view post Posted on 7/4/2009, 08:27     +1   -1




Auguri Sergioooo!!
Che bella notizia,.. chissà che emozione!! :D

Aspettiamo aggiornamenti, eh!?
:)

Un bacione!! :bacgif:
 
Top
21 replies since 6/4/2009, 20:44   335 views
  Share