Obesità & Dintorni Forum

ci sono anch io, ciao a tutti voi

« Older   Newer »
  Share  
crifabi2000
icon2  view post Posted on 28/3/2009, 18:23     +1   -1




:rttgif: buongiorno a tutti mi presento anche qua sono cristina ho 39 anni abito in provincia di como e ho fatto il bypass il 25 luglio 2008 ,operata dal bravo professor micheletto alla clinica s.ambrogio di milano,ho purtroppo avuto una complicazione il 19 settembre sono stata operata d urgenza per un occlusione intestinale .......il bilancio ad oggi è questo 17 chili persi ,niente più glicemia ,colesterolo etc alti sto bene anche se quasi ogni mese vado ai controlli il mio percorso è un pò laborioso ma forza ne ho e chili ne devo perdere ancora ........quindi forza e coraggio :llgif:
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 18:29     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


imageimageimageimageimageimageimage


imageimageimageimageimageimageimageimage
ben arrivata fra noi ........oggi pur troppo siamo in pochini per che c'e un raduno dal forum ma vedrai che quando tornano ti darano tutti gli altri il ben arrivata
:okgif: anche se hai abuto qualche dificolta ....complimenti per i tuoi progresi ancora ben arrivata :mdbgif: :smkgif:
 
Top
*Aika*
view post Posted on 28/3/2009, 19:14     +1   -1




Ciao Cristina e benvenuta!
Conosco poco il bypass bilio intestinale e quindi per qualsiasi dettaglio tecnico ti lascio nelle mani di Magda che sara' qui di sicuro lunedi (oggi e domani c'e' un raduno a Riva del Garda e siamo in pochi a essere rimasti di guardia al forum).
In ogni caso complimenti per il tuo percorso...rimani con noi a darci la tua testimonianza...se ti va anche mettendo i tuoi dati nell'archivio utenti del bypass bilio intestinale.
Ciau!
 
Top
lolas
view post Posted on 28/3/2009, 21:20     +1   -1




ciao cri benvenuta tra noi :icegif: :mdbgif: :mdbgif: vedrai che tra qualche giorno saranno in tanti al darti il benvenuto,spero adesso starai facendo solo fei controlli di routin e che tutto si e risolto per il meglio. :llgif:
 
Top
follicolina
view post Posted on 29/3/2009, 07:36     +1   -1




:icegif: :songif:
 
Top
meggye
view post Posted on 30/3/2009, 09:20     +1   -1




......benvenuta tra di noi mi spiace per i tuoi problemi.......lo sai che ti voglio un momdo di bene sei stata la prima persona che ho visto (dopo mia madre e mio marito) il giorno dopo l'operazione e da quel giorno non ti sei più liberata di me..... :icegif: :bacgif: :brcgif: :mdbgif:
 
Top
5 replies since 28/3/2009, 18:23   148 views
  Share