Obesità & Dintorni Forum

avvai............................, siamo agli sgoccioli!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
marcuri 70
view post Posted on 13/3/2009, 23:47     +1   -1




finalmente gli esami preoperatori, il 16 clismo opaco, il 17 gastroscopia e il 23 raggi tubo digerente, e poi.................................... intervento nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi siamo agli sgoccioli, vi prego statemi vicino, che fifaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooo un bacio a tutti :llgif: :llgif: :mdbgif: :mdbgif: :bacgif: :brcgif:
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 02:01     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Sergio, coraggio, dai! Stai finalmente per cambiare la tua vita. Ma ci pensi? Il prossimo anno guarderai la foto dell'avatar e quella che hai in firma e non ti riconoscerai più! Starai già pensando a farti un'addominoplatica, per togliere tutta la pelle in eccesso...e a rifarti il guardaroba perchè niente (nemmeno le scarpe!) ti andrà più bene!

Dai, un bel sorriso, un sospiro e guarda avanti felice.
Io sono con te :bacgif:
 
p_website  Top
view post Posted on 14/3/2009, 13:49     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Bene Sergio, allora ormai, là in fondo, intravediamo la riga del traguardo!
Avanti così
Auguri
 
Top
maude1
view post Posted on 14/3/2009, 14:03     +1   -1




Dai, Sergio coraggio

siamo proprio in linea di arrivo! Ricordati che dal prossimo anno avrai due compleanni da festeggiare
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 14:28     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage siamo tutti a fare il tifo per te :scmgif: :scmgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 14/3/2009, 15:02     +1   -1




Caro Sergio,urla pure con tutta la tua forza...........ma poi scaccia la paura e resta sereno.

Quando sarà il momento,tutti noi,staremo lì a tenderti la mano
Se è vero che noi maschietti abbiamo un metabolismo veloce,vedrai che musica inizierai a suonare..........

Auguri e a presto. :brcgif: :ciagif: :ciagif: :ciagif:
 
Top
meggye
view post Posted on 14/3/2009, 15:28     +1   -1




E' si caro Sergio ci siamo.....inizia il percorso per la tua rinascita.....e vedrai che tra un anno non ti riconoscerai più e sarai felice per il tuo nuovo corpo e ti la felicità sarà grandissima.....come ti ho detto io ci sarò per qualsiasi cosa..... :brcgif:
 
Top
cir8
view post Posted on 14/3/2009, 16:55     +1   -1




Sergio!.....................la paura lasciala a casa daje sotto che ormai è vicina e il club ti aspetta
Qualsiasi cosa ...............................a disposizione
Fabrizio
 
Top
marcuri 70
view post Posted on 14/3/2009, 17:35     +1   -1




eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete troppo bravi siete tutti nel mio cuore vi voglio bene :brcgif: :mdbgif:
 
Top
crifabi2000
view post Posted on 14/3/2009, 23:44     +1   -1




sergio dai che tra poco ci siamo affronta gli ultimi esami con tranquillita e poi pronti partenza viaaaaaaaaaaaaaaa se hai bisogno per informazioni ,dubbi o solo per sfogarti ci sono
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 01:15     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Sergio, ricordati che per avere tue notizie e seguirti qui nel forum è necessario che tu dia il tuo numero di cellulare a qualcuno... Se sei d'accordo mandalo per mp o a Paola Over_size o a me.

Ci teniamo a sapere come procede, quando sarai in ospedale :yesgif:
 
p_website  Top
Trillina73
view post Posted on 15/3/2009, 01:35     +1   -1




Sergio che dire, siamo in corsa tutti e due e IN CULO ALLA BALENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... :prgif: :prgif:
Sai che per te ho un affetto particolare, mi hai aiutato tanto con i tuoi pm e vedrai che stavolta tutto, ma davvero tutto, ti sta per sorridere...
Un grosso bacio e tanti tanti auguri!!! :llgif:
Chiamami in ospedale il weekend prossimo per il mio bend, appena posso ti rispondo davvero volentieri... :yesgif:


Baci :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
*Aika*
view post Posted on 15/3/2009, 02:28     +1   -1




In bocca al lupo Sergio!Vedrai che in meno di quel che credi sara 'tutto passato e ti rimarra' solo la voglia di vivere appieno la tua nuova vita!
 
Top
dedina17
view post Posted on 15/3/2009, 05:15     +1   -1




Ci sono anche io vicina a te...ma ti hanno gia' detto tutto prima di me.....coraggio amico caro, e niente paura , vai dritto alla meta...ne vale la pena....un bacio e sempre a disposizione...deda

:bacgif: :llgif:
 
Top
donata.marino
view post Posted on 17/3/2009, 16:59     +1   -1




:okgif: Ciao Sergio dai che sta incominciando la tua rinascita fra un anno sicuramente ricorderai con un sorriso questo tuo periodo di attesa
vedrai come ti cambierà la vita non ti sembrerà vero di aver raggiunto il tuo obbiettivo . un mega augurio ciao ciao :rttgif: donata
 
Top
16 replies since 13/3/2009, 23:47   283 views
  Share