Obesità & Dintorni Forum

Imbrogliata di mozzarella con peperoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2006, 02:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Calorie per porzione:150

Ingredienti per 4 persone:
250 gr.di mozzarella
600 gr.di peperoni verdi e rossi (3 peperoni)
200 gr.di cipolle (2 cipolle)
2 uova
1 spicchio di aglio
4 cucchiaini di olio di oliva
maggiorana
sale e pepe

Lavare i peperoni, dividerli in 2 parti,privarli dei semi e dei filamenti e tagliarli a listarelle.
Sbucciare le cipolle e affettarle sottilmente.
Farle appassire senza nessun grasso ma con un pizzico di sale in una padella antiaderente.
Aggiungere i peperoni e lasciar cuocere 10 minuti.Schiacciare l'aglio e unirlo ai peperoni.
Tagliare le mozzarella a cubetti.Rompere e mescolare le uova in una terrina,aggiungere la maggiorana, mescolare,incorporare la mozzarella e aggiungere i peperoni dopo aver eliminati l'aglio.
Versare l'olio nella padella e, quando sarà caldo, unire le uova e i peperoni. Togliere la padella dal fuoco quando le uova saranno rapprese. Pepare e servire subito
 
p_website  Top
Melania3
view post Posted on 30/8/2011, 09:36     +1   -1




Ornella questa ricetta mi stuzzica tantissimo...
 
Top
lorenza a
view post Posted on 30/8/2011, 13:22     +1   -1




stuzzica molto pre me solo che i peperoni non li reggo molto anche se prima li mangiavo
 
Top
paola2008
view post Posted on 2/9/2011, 20:25     +1   -1




Ciao, sono una nutrizionista, stavo cercando degli spunti per il mio blog e sono incappata in questa tua sfiziosissima ricetta. Ti dispiace se l'aggiungo al mio blog? Se ti fa piacere, la ricetta verrà integrata con i valori nutrizionali. Ti lascio l'indirizzo del mio blog qbricette.blogspot.com
 
Top
acquario-66
view post Posted on 8/9/2011, 16:23     +1   -1




Questa cara Ornella te la copio proprio adoro i peperoni..........poi ti faccio sapere
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 8/9/2011, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (paola2008 @ 2/9/2011, 21:25) 
Ciao, sono una nutrizionista, stavo cercando degli spunti per il mio blog e sono incappata in questa tua sfiziosissima ricetta. Ti dispiace se l'aggiungo al mio blog? Se ti fa piacere, la ricetta verrà integrata con i valori nutrizionali. Ti lascio l'indirizzo del mio blog qbricette.blogspot.com

ciao paola e benvenuta tra noi
se sei interessata al nostro forum xche non ti presenti
ti metto il link dove puoi trovare la scheda di presentazione
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
grazie mille e ancora benvenuta
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 18:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Paola, mi fa senz'altro piacere che tu sia interessata a questa ricetta, che per onestà ti devo dire che non è mia...La cucino anch'io, ma non è farina del mio sacco... :stfgif: Puoi prendela, certo che puoi.

Vado subito a vedere il tuo blog
 
p_website  Top
6 replies since 26/1/2006, 02:13   833 views
  Share