Obesità & Dintorni Forum

DIETA BRUCIA GRASSI 7 /8 KILI EN 7 GG

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 12/1/2009, 20:28     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CIAO A TUTTI OGGI MIA SORELLA MI A INVIATO QUESTA DIETA... LEI FORTUNATAMENTE E MAGRA.....PESA 47 KILI.......... :yygif: DICE CHE LA A FATTA UNA SUA AMICA E CHE LE A DATO OTTIMI RISULTATI COSI MI E VENUTA L' IDEA DI POSTARLA QUI.
1 GIORNO
SOLO MINESTRA BRUCIA GRASSI FRUTA FRESCA(QUALSIESI FRUTTA TRANE BANANA)LA PIU RACCOMANDATA DELLE FRUTE E IL COCCOMERO E IL MELONE PER CHE E LA FRUTA CHE MENO CALORIE AH.( IL COCCOMERO E ANCHE DIURETTICO E FAVORISCE LA ELIMINAZIONE DELLE TOXINE)
PUOI BERE SUCCO DI FRUTTA ACQUA THE NERO VERDE CAFFE SENZA ZUCCHERO
2 GIORNO
SOLO VERDURAS SIA FRESCA CRUDA COTTA AL VAPORE IN SCATOLA SE SONO COTTE DEVI CUOCERLE NELL BRODO COLATO DELLA MINESTRA BRUCIA GRASSI
LA SERA UNA PATATA AL FORNO CON 1 CUCCHIAINO DI OLIO DI OLIVA
THE NERO VERDE, CAFFE SENZA ZUCCHERO ACQUA
3GIORNO
OGGI FRUTTA VERDURA FRESCA
THE NERO VERDE CAFFE SENZA ZUCCHERO ACQUA
4 GIORNO
MINESTRA BRUCIA GRASSI 3BANANE MEZZO LITRO LATTE SCREMATO
THE NERO VERDE CAFFE SENZA ZUCCHERO ACQUA
5GIORNO

OGGI SI MANGIA LA CARNE SI PUO MANGIARE FINO A MEZZO KILO DI CARNE
6 POMODORI E TANTISSIMA ACQUA PER EELIMINARE L’ACIDO URICO
MINESTRA BRUCIA GRASSI THE NERO VERDE CAFFE SENZA ZUCCHERO ACQUA TANTA ACQUA
6 GIORNO
SOLO VERDURA Y CARNE MINESTRA BRUCIA GRASSI
THE NERO VERDE CAFFE SENZA ZUCCHERO ACQUA
7GIORNO
OGGI RISO INTEGRALE VERDURA MINESTRA BRUCIA GRASSI, SUCCO DI FRUTTA
THE VERDE NERO CAFFE SENZA ZUCCHERO ACQUA

RICETA DELLA MINESTRA BRUCIA GRASSI:
6 CIPOLLE GRANDI
2 PEPERONI
1 SEDANO
½ KILO DI POMODORI
1 CAVONELLA
1 DADO
Puoi AGIUNGERE SALE, PEPE , CURRY, PEPERONCINO
+
+ CONSIGLI
MANGIA SEMPRE PRIMA LA MINESTRA BRUCIA GRASI ANCHE 2 PIATTI
LA MINESTRA LA PUOI ANCHE PASSARE PER IL FRULATORE