Obesità & Dintorni Forum

DIETA BRUCIA GRASSI 7 /8 KILI EN 7 GG

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 12/1/2009, 20:28     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CIAO A TUTTI OGGI MIA SORELLA MI A INVIATO QUESTA DIETA... LEI FORTUNATAMENTE E MAGRA.....PESA 47 KILI.......... :yygif: DICE CHE LA A FATTA UNA SUA AMICA E CHE LE A DATO OTTIMI RISULTATI COSI MI E VENUTA L' IDEA DI POSTARLA QUI.
1 GIORNO
SOLO MINESTRA BRUCIA GRASSI FRUTA FRESCA(QUALSIESI FRUTTA TRANE BANANA)LA PIU RACCOMANDATA DELLE FRUTE E IL COCCOMERO E IL MELONE PER CHE E LA FRUTA CHE MENO CALORIE AH.( IL COCCOMERO E ANCHE DIURETTICO E FAVORISCE LA ELIMINAZIONE DELLE TOXINE)
PUOI BERE SUCCO DI FRUTTA ACQUA THE NERO VERDE CAFFE SENZA ZUCCHERO
2 GIORNO
SOLO VERDURAS SIA FRESCA CRUDA COTTA AL VAPORE IN SCATOLA SE SONO COTTE DEVI CUOCERLE NELL BRODO COLATO DELLA MINESTRA BRUCIA GRASSI
LA SERA UNA PATATA AL FORNO CON 1 CUCCHIAINO DI OLIO DI OLIVA
THE NERO VERDE, CAFFE SENZA ZUCCHERO ACQUA
3GIORNO
OGGI FRUTTA VERDURA FRESCA
THE NERO VERDE CAFFE SENZA ZUCCHERO ACQUA
4 GIORNO
MINESTRA BRUCIA GRASSI 3BANANE MEZZO LITRO LATTE SCREMATO
THE NERO VERDE CAFFE SENZA ZUCCHERO ACQUA
5GIORNO

OGGI SI MANGIA LA CARNE SI PUO MANGIARE FINO A MEZZO KILO DI CARNE
6 POMODORI E TANTISSIMA ACQUA PER EELIMINARE L’ACIDO URICO
MINESTRA BRUCIA GRASSI THE NERO VERDE CAFFE SENZA ZUCCHERO ACQUA TANTA ACQUA
6 GIORNO
SOLO VERDURA Y CARNE MINESTRA BRUCIA GRASSI
THE NERO VERDE CAFFE SENZA ZUCCHERO ACQUA
7GIORNO
OGGI RISO INTEGRALE VERDURA MINESTRA BRUCIA GRASSI, SUCCO DI FRUTTA
THE VERDE NERO CAFFE SENZA ZUCCHERO ACQUA

RICETA DELLA MINESTRA BRUCIA GRASSI:
6 CIPOLLE GRANDI
2 PEPERONI
1 SEDANO
½ KILO DI POMODORI
1 CAVONELLA
1 DADO
Puoi AGIUNGERE SALE, PEPE , CURRY, PEPERONCINO
+
+ CONSIGLI
MANGIA SEMPRE PRIMA LA MINESTRA BRUCIA GRASI ANCHE 2 PIATTI
LA MINESTRA LA PUOI ANCHE PASSARE PER IL FRULATORE
MA E MEGLIO FARLA TIPO MINESTRONE CHE DA PIU SENSO DI SAZIETA
LA MINESTRA LA PUO MANGIARE IN OGNI MOMENTO
RISPETA RIGOROSAMENTE GLI ALIMENTI CHE SONO NELLA LISTA
NIENTE ZUCCHERO MEGLIO UN DIETORE
LE VERDURE VANNO CONDITE CON LIMONE E POCA SALE
PS:QUESTA DIETA VA FATTA PER 7 GG 2 GG DI RIPOSO E POI RIPRENDI PER ALTRI 7

Edited by dentroimiesilenzi - 27/7/2015, 16:58
 
Top
ziella
view post Posted on 13/1/2009, 01:38     +1   -1




Direi che funziona...................praticamente non mangi e una minestra fatta con 6 cipolle farebbe fare tanta plin plin anche ad uno con un blocco renale, skerzi a parte sono le classiche diete che danno un risultato immediato che però riprendi con gli interessi....
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 19:20     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE
una minestra fatta con 6 cipolle farebbe fare tanta plin plin anche ad uno con un blocco renale

:ridgif: ciao graziela hiihih veramente io di dieta zero comunque lei mi a incuriosita ......gia che ogni volta che vado dai miei lei e sempre piu magra e io sempre piu grassa dice sempre manca volonta se gli altri ci riescono come mai te no bla bla bla penso che se no riesco a contatare il mio chirurgo e farmi ri metere il tubicicno del bendaggio apposto provero a farla magari divento un grissino come lei :yygif: :ridgif: :smkgif:
 
Top
mammotta
view post Posted on 14/1/2009, 17:28     +1   -1




il peggior approccio alla terapia e alla guarigione dell'obesita
 
Top
Mile77
view post Posted on 26/8/2009, 19:34     +1   -1




sconsiglio vivamente di ricorrere ad una tortura del genere...passata la settimana poi che si fa? si riprende il peso perso (ovviamente solo liquidi e massa muscolare, non certo grasso...) magari con gli interessi.
Ragazzi non ci illudiamo non esistono soluzioni miracolose per perdere peso nè sono da prendere in considerazione diete magiche...
Ti consiglio di rivolgerti ad una equipe con nutrizionista ed endocrinologo che possano aiutarti, insegnarti una educazione nutrizionale ed un corretto regime di attività fisica. Sono cose che tutti sappiamo, ma vi assicuro che se seguiiti da qualcuno veramente competente è un'altra cosa. Io sono seguiita a Pisa (San Rossore) dalla Dr.ssa Giannetti, assistente del prof. Pinchera, che si occupa di questo problema, e per il momento sta andando molto bene. Ho perso 8 Kg in 4 mesi e sono felice. Esistono anche farmaci sicuri che possono aiutarti (ovviamente sotto controllo medico).
In bocca al lupo
 
Top
emj06
view post Posted on 26/8/2009, 20:02     +1   -1




:mdbgif: ebbene si: pure questa l ho fatta.. detta dieta del minestrone... risultato? dimagrita 6 kg la prima settimana e poi 4 la seconda e poi basta.. cioe no: ripresi tutti dalla 3' settimana in poi
:mdbgif:
 
Top
Trillina73
view post Posted on 27/8/2009, 08:25     +1   -1




Ma perchè fare certe diete ingannatrici? Io, prima di approdare alla chirurgia bariatrica ne avrò fatte a decine di queste diete che mi hanno rovinato il metabolismo...
Lasciamo perdere queste cosacce e capiamo che una alimentazione sana e COMPLETA è la miglior cosa...
Mangiare TUTTO e in quantità moderate...
 
Top
lunadeidesideri
view post Posted on 27/8/2009, 16:41     +1   -1




anche io ho fatto la dieta del minestrone persi 7 kili in 7 giorni ma poi nn sono riuscita più a segurla perchè come vedevo quel minestrone avevo i conati di vomito ........ per quanto riguarda i kili persi ripresi tutti subito hihihihi :brcgif: :brcgif: :mdbgif:
 
Top
Sherry76
view post Posted on 24/2/2010, 21:17     +1   -1




io non la farei mai...

proprio perchè le diete restrittive o anche dette punitive...

regalano i chili persi con gli interessi....

io sto mangiando di tutto riducendo le dosi...

:mdbgif: :mdbgif: :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 22:24     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


nn mi ricordavo manco piu di questo post che lo ho scrito piu di un anno fa...la dieta e depurativa e si puo fare solo per una settimana.. c'e scrito sotto il link del sito dove la spiegano ..comunque sia io non la ho fatta e ora la ri vedo e vedo quanti visitatori la hanno vista(5305) uno dei pochi post con cosi tanti visitatori diciamo che mi pento anche di averla scrita scusatemi se magari in quel momento nn stavo bene e mi sono lasciata influenzare .
 
Top
cipollina.svizzera
view post Posted on 25/2/2010, 07:23     +1   -1




hai fatto benissimo invece a scriverlo.
Anzi, proprio bene bene, invece.
È il NON sapere che non ci porta avanti.
Un abbraccio cara, e buona giornata
 
Top
betta123
view post Posted on 25/2/2010, 11:33     +1   -1




Secondo me dovresti modificare il post e toglierla, e' giusto discutere ma dare la dieta mi sembra quasi uno spingere a provarla e noi sappiamo bene che diete del genere fanno MALE, MALE, MALE

Betta
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 12:29     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (cipollina.svizzera @ 25/2/2010, 07:23)
hai fatto benissimo invece a scriverlo.
Anzi, proprio bene bene, invece.
È il NON sapere che non ci porta avanti.
Un abbraccio cara, e buona giornata

cara cipollina nn so se ho fatto bene ho male ....in quel momento poi come tutte le cose chi legge puo decidere se sia giusto ho no farla come dici te che anche un modo di informarsi e sapere . besitso e buona giornata anche a te

CITAZIONE (betta123 @ 25/2/2010, 11:33)
Secondo me dovresti modificare il post e toglierla, e' giusto discutere ma dare la dieta mi sembra quasi uno spingere a provarla e noi sappiamo bene che diete del genere fanno MALE, MALE, MALE

Betta

Betta scusami se mi permeto di dirti questo, ma questo post lo ho messo a gennaio del 2009, un anno e 2 mesi fa penso credo e ne sono sicura che si fosse stato il caso di toglierlo lo avreve fatto ornella gia che il forum e suo ed e lei la unica persona che puo decidere se un post va modificato ho tolto.
se ti fai un giro per i diari di diete assurde e fai da te ci sono tante, credo che questo post serva anche a farci aprire gli occhi, magari io in quel momento avevo bisogno propio che qualcuno me dicessi che era sbagliato. lontano di me spingere qualcuno a fare qualcosa di sbagliato..lontano di me creare polemiche e molto piu lontano di me decidere di togliere ho modificare un post en un forum che nn e il mio per cio mi dispiace ma il post resta com'e ne parlero privatamente con ornella e si el il casso di toglierlo lo fara lei.
grazie per la tua partezipazione.
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 14:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ho riletto tutta la discussione, che peraltro non ricordavo.
Sono contraria per principio ad intervenire "di forza" per rimuovere quanto scritto da un'utente, e lo faccio quando è la stessa utente a chiedermelo. In questo caso Claudia non mi pare totalmente d'accordo...
Del resto i pareri sono tutti negativi e può servire anche in questo senso, da monito proprio perchè ne sottolineiamo la pericolosità, che è indubbia.

Lo lasceri proprio per questo, perchè chi legge capisca che diete assurde come questa NON SI DEVONO FARE. MAI!
 
p_website  Top
Sherry76
view post Posted on 25/2/2010, 16:01     +1   -1




se posso dirti la mia cara Claudia non hai fatto male a farci questa dieta depurativa... perchè è bene conoscere tutte le diete che ci propongono...

io tempo addietro ( a settembre) sono stata male... per un'intossicazione alimentare... e ho fatto per due giorni la dieta dell'uva.... ma poi ho ripreso a mangiare tranquillamente... e quei due giorni di solo uva e acqua mi sono serviti per eliminare le tossine...

Un abbraccio
Serena
 
Top
22 replies since 12/1/2009, 20:28   108306 views
  Share