Obesità & Dintorni Forum

il mio diario alimentare, da divertito dbp

« Older   Newer »
  Share  
vincet76
view post Posted on 12/10/2008, 16:39     +1   -1




colazione ore 6 2 biscotti senza zucchero 1 caffe

ore 8 latte parz scrematomezza tazza e 5 fette biscottate
meta mattina 4 wafer senza zucchero

pranzo una porzione abbondante di spezzatino con patate e 2 rosette
pomeriggio 1 tazza di camomilla 1 pakketto di krakers
cena 1 bistecca insalata 1 rosetta



spero di ricevere consiglie ah mi sono operato 9 mesi fa



no 8 mesi fa scusate per l'errore

riporto anke la giornata di ieri

colazione sempre uguale

pranzo al ristorante antipasto con verdure miste e frittata con patate
calamari alla piastra erano 3 piccoli
cicoria ripassata
1 birra
pane


cena
2 calzoni ripieni con prosciutto e mozzarella
ma non quelli al piatto quelli piccoli da pizzeria da portare via
 
Top
silviadigit
view post Posted on 12/10/2008, 18:30     +1   -1




ciao Vincent benvenuto! per essere un divertito non mangi nolto, io mangio moooooooooooooolto di più
 
Top
vincet76
view post Posted on 12/10/2008, 18:36     +1   -1




e pensare che gli altri mi dicono ke mangio molto
 
Top
stop&stare
view post Posted on 12/10/2008, 23:18     +1   -1




ciao!!io non sono intenditrice dei post intervento,comunque ti do il mio benvenuto!! :)
 
Top
silviadigit
view post Posted on 13/10/2008, 07:43     +1   -1




chi ti dice che mangi molto non capisce un tubo di diversione! ti racconto uan cosa, io e mai sorella abbaimo fatto los tesso intervento a distanza di un anno, lei mangia normale, come te, io molto di più, lei stessa mi chiede come faccio ma io non faccio nulla ho fame e mangio, tutto qui.. quando andiamo ai controlli le mie analisi sono perfette le sue no.... non so da voi in che consistono i controlli ma da noi ti fanno mille domnade su come quanto e quando mangi e alla fine ci dicono sempre le stesse cose, l'atteggiamento giusto è il mio, mangiare tanto fa bene alla diversione, si hanno meno carenze, pensa che io non prendo il calcio da un anno (NON SI FA) eppure ho le analisi perfette, mangio molti formaggi, e quindi assorbo uil calcio necessario dal cibo nonostante il malassorbimento....
 
Top
vincet76
view post Posted on 13/10/2008, 07:55     +1   -1




cavolo complimenti, io questa mattina mi sono alzato ho fatto colazione con latte e 1 cornetto pero' ho senso di debolezza glicemia e pressione ottime
 
Top
silviadigit
view post Posted on 13/10/2008, 08:06     +1   -1




scusa enzo, il latte se hai dissenteria è assolutamente da evitare, e il cornetto se ti paice tantissimo e non puoi farne a meno ok ma se riesci a sostituirlo col salato è meglio, magari 2 toast (io ne mangio da 4 a 6 ma faccio schifo lo so) un panino al prosciutto, due uova, non so quello che preferisci ma sarebbe meglio il salato...
 
Top
vincet76
view post Posted on 13/10/2008, 08:13     +1   -1




si il cornetto lho preso kosi, giusto oggi, da domani non prendo il latte e lo sostituisco con altro
 
Top
kamuei
view post Posted on 13/10/2008, 09:29     +1   -1




benvenuto!
vedo che sei divertito per la dieta :) cosi va bene... la dieta deve essere un divertimento e non deve essere una punizione!! cosi mi piaci!
 
Top
vincet76
view post Posted on 13/10/2008, 10:14     +1   -1




grazie e si ogni tanto ci vuole, ora mi son fatto un panino con stracchino

perke sono appena rientrato da una bella uscita a piedi spesa posta e di nuovo al supermercato
 
Top
libellula!
view post Posted on 13/10/2008, 11:00     +1   -1




attenzione lo stracchino è un latticino, cerca di evitare tutti i formaggi e i latticini per due o tre giorni e vedi sa va meglio rimpiazzali con prosciutto uova carne pesce, ma non formaggi.
 
Top
vincet76
view post Posted on 13/10/2008, 18:55     +1   -1




oggi a pranzo, sovraccoscia di tacchino, cicoria 2 rosette, meta pomeriggio: 2 pezzi di pizza cena ankora non lo so

perke' andiamo fuori a cena
 
Top
nicole#69
view post Posted on 13/10/2008, 19:24     +1   -1




.......ciao vincent posso fare quella rompe i marron, negli spuntini inserisci proteine e meno carboidrati, lo so è più comodo un pezzo di pizza di qualche fetta di prosciutto ma poi alla fine la seconda opzione a noi divertiti è più salubre da un punto di vista prettamente energetico.......ciao a presto
 
Top
vincet76
view post Posted on 14/10/2008, 00:18     +1   -1




la pizza era con mozzarella

cena
antipasto all'italiana
assaggio di pasta con carciofi e un pezzo di lasagna
secondo arrosto di vitello con patate 1 fettina poi 1 pezzetto di coniglio alla cacciatora, insalata, 1 cucchiaino di torta caffe

ps non ceno sempre cosi era una cena in compagnia di amici
 
Top
kamuei
view post Posted on 14/10/2008, 09:04     +1   -1




ciao beh la pizza è buona.. lo so :)

pero la pizza puoi permettere solo una volta alla settimana e puoi fare con sabato! importante che non sia con prosciuto ecc...deve essere con verdure o pomodorini... importante che deve essere meno pasticciata :) piu pasticciata non è buona.. ti consiglio quelle pizzerie con forno con fuoco... non quelli a teglia al forno tradizionale perche usano molto olio :)
non deve essere troppa pasta e lievito le fa gonfiare stomaco :)
 
Top
2980 replies since 12/10/2008, 16:39   16616 views
  Share