Obesità & Dintorni Forum

come una bimba, (riunito all'altro Diario: ci riproviamo)

« Older   Newer »
  Share  
lilet
view post Posted on 22/6/2008, 20:55     +1   -1




allora, come avevo preannunciato posto il diario a partire dal primo giorno di rinascita:

1° giorno: mezzo litro di acqua naturale

2° giorno: colazione una scodellina di latte (prima che son riuscita a finirlo era freddo!), pranzo uno yogurt alla fragola, cena uno yogurt all'albicocca

3° giorno: colazione: un estathe, una tazzina di latte
pranzo: una minestrina molto scotta e uno yogurt (ultimo pasto fatto in ospedale)
spuntino: una patata pccola piccola bollita e schiacciata con un po' di omogeneizzato al prosciutto (100g in totale)
cena: ho rischiato di intopparmi perchè ho provato a mangiare un cucchiaio di formaggino abitella ma ho capito che era già troppo denso e l'ho sciolto nel brodino...poi ho aperto lo yogurt ma mi sono dovuta fermare perchè mi è venuta la nausea...

Edited by lilet - 22/6/2008, 22:10
 
Top
ziella
view post Posted on 22/6/2008, 21:01     +1   -1




Vai piano bimba, non esagerare mi raccomando
 
Top
lilet
view post Posted on 22/6/2008, 21:08     +1   -1




e infatti ho rimesso!!!ma porca miseria!!!eppure era tutto liquido tranne il cucchiaino di formaggino!e che cavolo!
uffy...ok...adesso mi rilasso un pochino e poi telefono a zia mary...
cmq tutto ok adesso...forse quel cucchiaino ha fatto il tappo ma c'è scritto che lo potevo mangiare!!!!che nervi...va beh...devo imparare a conoscermi e andrò piano pianino...adesso mi metto sul divano comoda comoda
 
Top
winx67
view post Posted on 22/6/2008, 21:13     +1   -1




passato adesso???
 
Top
lilet
view post Posted on 22/6/2008, 21:18     +1   -1




si si adesso tutto ok!!!
però mi sono arrabbiata!non capisco cosa ho sbagliato...oggi mi han dato la minestrina e poi mi sono fatta 150 km in auto e non è successo nulla e poi mi intoppo col formaggino?!?!?!mah...sono ben strana!
cmq adesso sto benissimo come se non fosse successo nulla...tra un po provo a mangiare un cucchiaino di yogurt, non per altro ma perchè la gola che fà schifo!!!hihihi...però mi sà che lo assaggio solo e per oggi mi fermo qui...boh...dopo vedo...si accettano consigli...
 
Top
winx67
view post Posted on 22/6/2008, 21:25     +1   -1




puoi bere di tutto?come sai io non sono bypassata..come sono i primigiorni???liquida anche voi???
e una tisana tiepida??

puoi bere di tutto?come sai io non sono bypassata..come sono i primi gg ???liquidi anche voi???
e una tisana tiepida???

booo è partita 2 volte...
 
Top
lilet
view post Posted on 22/6/2008, 21:39     +1   -1




eheheh...in teoria posso bere acqua,camomilla,the,tisane,latte(magari senza esagerare con lo zucchero anche se in ospedale me lo davano ma io non lo mettevo)...hanno detto che posso bere anche l'acqua lievemente frizzante ma per ora almeno evito...magari mi faccio un po di latte caldo con un cucchiaino di miele...questo credo vada bene...
per risponderti: allora, i primi 15-20 giorni sono di liquida o quasi...silvano mi ha consigliato il purè morbido o il semolino così dentro ci posso sciogliere le cose (omogeneizzati e formaggino)oggi ho provato per lo spuntino perchè non sapevo cosa mangiare ed è andata benissimo!
poi inizierò con le cose un po' più solide...
 
Top
maude1
view post Posted on 22/6/2008, 21:57     +1   -1




Ileana, piccola, scusa se hai trovato sempre occupato ma ero al telefono con Silvia e mi stava raccontando la sua giornata alle Cornelle. Tra una cose e l'altra siamo rimaste al telefono fino ad adesso.

Se sei ancora sveglia chiamami pure
 
Top
ziella
view post Posted on 22/6/2008, 22:04     +1   -1




Ciao sorellina, ero preoccupata nel non trovarti :llgif:
 
Top
stop&stare
view post Posted on 22/6/2008, 22:13     +1   -1




heyyyyy!! :) in bocca al lupo per tutto!!!!! :) :)
 
Top
Disillusa
view post Posted on 22/6/2008, 22:37     +1   -1




Che meraviglia ileana, sono strafelice per te!!

Ora anche la santy si sta organizzando.. che bello!!!

Non vedo l'ora di vedere i tuoi progressi :)

Buona convalescenza!! :icegif:
 
Top
lilet
view post Posted on 22/6/2008, 23:20     +1   -1




eccomi qui!ho ciacolato con la mia zia adottiva e ci siamo anche fatte due risate...
adesso sto bene, due dita di camomilla e mi ficco a letto!
un bacione grande, vi voglio bene!!!
 
Top
maude1
view post Posted on 22/6/2008, 23:32     +1   -1




eccomi qua, con le orecchie brucianti: una serata piena piena. Silvia e la gita alle cornelle e Ileana che mi ha raccontato per filo e per segno con tanto di sghignazzate a mitraglia.

Ciao Graziella...ci sono, ci sono, mi spiace solo che questa sera non ci siamo "chiacchierate" come al solito.


Buona settimana a tutte

 
Top
ruru1
view post Posted on 22/6/2008, 23:47     +1   -1




Ileanaaaaaa

Ti hanno dato la lista delle cose che devi evitare o che sono poco digeribili?
Se non le hai fammelo sapere,ti farò una copia.

Silvano
 
Top
santy-senza aiuto
view post Posted on 23/6/2008, 07:24     +1   -1






Ciao Tataaaaaaaaaaaaaaaa :llgif:
come sono STRAFELICE per teeeeeeeeeeeee, sembra che mi sia operata io eheheheh
E' andato tutto bene il ritorno, vero? mi hai detto di si..ma alla fine c'era o non c'era l'aria condizionata in auto???

Come ti stai trovando con la pappa? :brtgif:

Ieri io e la mia mamma stavamo pensando tutto il pomeriggio a te..continuavo a dire: quando arriva a casa ile...

Ah mi sono dimenticata..vi volevo ringraziare per il mini raduno di sabato...
mi ha fatto piacere fare 4 chiacchiere anche con silvano e daniele...

La mia mamma è un po' preoccupata per l'intervento...dopo tutto quello che ha sentito sabato ahahahah...infatti hai visto dani quando ha detto l'altro giorno mentre stavamo parlando nel salotto dell'ospedale? "signora sembra piu' spaventata lei che sua figlia" e c'aveva ragione..
La scena: te, silvano e dani parlate dei vostri interventi, io seduta ad ascoltare interessata e TRANQUILLA, vicino a me la mammy anche lei interessata ma SPAVENTATA :iczgif:
 
Top
684 replies since 22/6/2008, 20:55   6952 views
  Share