Obesità & Dintorni Forum

intervento fallito..cerco indirizzi

« Older   Newer »
  Share  
eva.78
icon14  view post Posted on 23/3/2008, 20:19     +1   -1




Ciao a tutti sono nuova e sono qui per chiedervi un consiglio.
6 anni fa mi sono operata di gastro-plastica-verticale con un calo di 45 kg circa. Sin dall'inizio ho avuto problemi di reflusso, nausea, ecc che col tempo andò aumentando fino a farmi vomitare anche 8 volte al giorno...
..in questo modo non ho più seguito una corretta alimentazione,mangiavo quel che potevo per comodità, stanchezza e anche per piacere(roba prevalentemente friabile...(i solidi e i liquidi mi danno problemi).
Dopo i primi due anni x gravi motivi di salute in famiglia non sono più tornata a farmi vedere e così ripresi i kg che avevo perso o quasi.
Oggi che vivo e lavoro nella città dove sono stata operata (Torino-Molinette) sono tornata dal mio chirurgo e dagli esami è venuto fuori che mi si è orizzontalizzato lo stomaco per il dimagrimento, che i tessuti hanno ceduto, che mi è venuta 1 ernia iatale e che lo stomaco artificiale che avevano creato si è sfiancato per tutte le volte che vomitavo.
Il medico mi propone di smontare tutto per fare un bypass intestinale. Io non ho alcuna intenzione di operarmi ancora.
Vorrei però farmi visitare da 1 altro chirurgo per essere sicura di non andare incontro ad altre complicazioni.
Chi sa darmi qualche nominativo?(anche fuori dal piemonte)
Grazie


:ciagif:
 
Top
winx67
view post Posted on 23/3/2008, 21:48     +1   -1




Ciao Eva e benvenuta!!!
prova a vedere qui
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=291193
io ho sentito parlare molto bene del centro ad Aosta,a Genova a Milano dalla dott. Lodi,oppure a Stradella,anche a MOnza,ma non so molto perche' io sono stata bendata a MOnza e mi sono trov benissimo con una grande equipe!!!
 
Top
io78
view post Posted on 24/3/2008, 01:03     +1   -1




Ciao, ho letto la tua richiesta di aiuto.

Allora io ti consiglio la dottoressa Lodi della Multimedica di Sesto san giovanni. io mi sono rivolto a lei e anche se non sono ancora bypassato mi sono trovato bene.

Altro nominativo è il dott. Lattuada Ezio del policlinico di milano. L'ho conosciuto successivamente e mi è piaciuto molto, tanto che ho fatto un consulto anche con lui e ne sono rimasto soddisfatto. il numero di Lattuada è il 02/55035883.

Però la tua situazione non è semplice, valuterei di fare più colloqui e confrontare le risposte.
Ciao.

 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 12:30     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Sinceramente non so se con tutti i problemi che ha il tuo povero stomaco potrai risolvere senza andare nuovamente sotto ai ferri...
L'unico modo per sapere qualcosa è di farti vedere da un buon chirurgo e quelli che ti hanno proposto Manuela e Daniele sono ottimi.

Facci sapere.
Un abbraccio ed il mio personale benvenuto nel forum :brcgif:


OLTRE AD DARTI IL BEN VENUTO TI CHIEDIAMO DI DARE IL TUO VOTO AL NOSTRO FORUM, PER MANTENERCI ALTI NELLA GRADUATORIA DELLA TOP FORUM,E QUINDI AVERE PIU' VISIBILITA'.
QUESTO PERMETTERA' AD ALTRI COME TE DI TROVARCI E DI AVERE QUELLE INFORMAZIONI CHE ANCHE TU HAI CERCATO VENENDO QUI.
PER FARLO DEVI SOLO SEGUIRE LE ISTRUZIONI CONTENUTE IN
"COME VOTARE" IMMEDIATAMENTE SOTTO A "BENVENUTO"
GRAZIE!
 
p_website  Top
eva.78
view post Posted on 24/3/2008, 16:15     +1   -1




Grazie per le risposte.

Domani stesso proverò a telefonare per 1 appuntamento.Vi farò sicuramente sapere... :mdbgif:



Vado a votare subitoooo!!! :okgif:
 
Top
4 replies since 23/3/2008, 20:19   1280 views
  Share