Obesità & Dintorni Forum

ANNA HA FATTO LA SLEEVE IL 12/07/2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2021, 09:04     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Speriamo che la Befana non vi porti altro ... i doni di Babbo Natale sono stati pure troppi mi sa!
Santi numi Anna, non so se l'acqua di Lourdes basti ... facciamo un pellegrinaggio completo Lourdes, Fatima, Medjugorje, Czestochowa ...
Adesso cosa pensi di fare per il drenaggio?
Al di là di quello che hanno detto in p.s., dove non so quanto ne sappiano di fistole allo stomaco, pensi di sentire Marzano o qualcun altro?
Auguri cara amica ... à da passa' a nuttata ...
 
Top
view post Posted on 27/12/2021, 11:59     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Ciaooooo Anna ho letto ora la tua storia! Caspiterina che sfiga vedrai che il 22 sarà migliore.! Ti sono vicina. :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 28/12/2021, 12:49     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
720
Reputation:
+20

Status:


Ma nooooooooooooo! :clava:
Anche il tuo 2022 non potrà che essere migliore, eh? :risata:
 
Top
view post Posted on 28/12/2021, 15:52     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
119
Reputation:
+1

Status:


Anna, ho letto tutti i tuoi aggiornamenti. Diciamo che a parte le ultime vicessitudini, qualche barlume di speranze si intravede.
Almeno ti hanno prospettato qualche soluzione possibile e soprattutto sei a casa.
Dai che questo anno orribile sta terminando e speriamo il prossimo ti porti la gioia e la serenità che meriti.
Forza Anna!
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 20:55     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Auguri Anna!
Che questo 2022 ti porti finalmente la soluzione del tuo grave problema.
Hai fatto qualche progresso con la decisione da prendere?
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 14:29     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
172
Reputation:
+14

Status:


Buon anno a tutti!
Sono in attesa per la mia scelta, ho chiesto delle ulteriori info a entrambi i medici coinvolti, vediamo cosa mi rispondono. Io ho affrontato la terza dose di vaccino, che mi ha steso per 3 giorni, e adesso sto abbastanza bene. Ho ripreso a uscire, mica le corse eh, ma due passi in centro, (ovviamente quando sono uscita la prima volta è sceso il nebbione, umido, gelo, una porcheria di tempo… da soleggiato in tempo orribile in meno di 15 minuti! Sempre io, eh!), la manicure in negozio, due acquisti post Natale… ho un minimo di energia in più e anche in casa provo a non bloccarmi.

Posso concedermi un sorriso? Ho perso 35 kg da luglio, e muovendomi un minimo lo sento. Ho tutti i vestiti larghi, e mi sono fatta regalare un abito che fino a 6 mesi fa mi sarei sognata, e mio marito era felicissimo di prendermelo… vabbè, una scemenza lo so, la salute purtroppo non c’è ancora, ma ho intravisto una vita bella davanti a me. E spero di arrivarci, anche se so che adesso dovrò lottare ancora, ricoverarmi di nuovo, ancora dolore. Ma voglio guarire. Voglio farlo assolutamente e non mi fermo finché non ho concluso.
Buon 2022! Un abbraccio a tutti voi!
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 18:31     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Beh dai, almeno una qualche soddisfazione ...
Auguri cara Anna
Tienici informati
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 07:13     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
363
Reputation:
+5
Location:
Foggia

Status:


Buona fortuna per tutto Anna e buon 2022!
 
Top
view post Posted on 13/1/2022, 10:07     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
172
Reputation:
+14

Status:


Ciao forum! Aggiornamento del mio diario di viaggio. Ho preso una decisione, ovvero provare una delle cure che mi sono state proposte, l'inserimento di un "autodrenaggio" al posto della protesi attuale.
Farò questo percorso al centro humanitas gavazzeni di Bergamo. E che Dio me la mandi buona!!

Io sto abbastanza bene, cerco di muovermi, di restare attiva. Sono estremamente felice perché ho tolto quasi tutti i farmaci. Il mio corpo è debole, ma lotta da solo e funziona. Sono più lucida, e più attiva. Ho una fame allucinante. Non posso mangiare anche perché la protesi si è leggermente gonfiata e non fa passare quasi nulla, solo liquidi, bevo tea, acqua, succo di frutta diluito al 90! Ho messo in bocca un cucchiaino di purè ieri sera mi sentivo rinascere. Ovviamente non l'ho inghiottito... devo riprendere a mangiare, psicologicamente mi serve.
Fatemi gli auguri!! Speriamo stavolta funzioni!
 
Top
view post Posted on 13/1/2022, 12:44     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
720
Reputation:
+20

Status:


Gli auguri te li faccio sicuramente! Magari salutami pure il mitico dott. Marzano, anche se ho il controllo tra un paio di settimane. *^^*
 
Top
view post Posted on 13/1/2022, 17:26     +1   -1
Avatar

veteran

Group:
Member
Posts:
1,239
Reputation:
+29

Status:


CITAZIONE (Anna Busetto @ 13/1/2022, 10:07) 
Ciao forum! Aggiornamento del mio diario di viaggio. Ho preso una decisione, ovvero provare una delle cure che mi sono state proposte, l'inserimento di un "autodrenaggio" al posto della protesi attuale.
Farò questo percorso al centro humanitas gavazzeni di Bergamo. E che Dio me la mandi buona!!

Io sto abbastanza bene, cerco di muovermi, di restare attiva. Sono estremamente felice perché ho tolto quasi tutti i farmaci. Il mio corpo è debole, ma lotta da solo e funziona. Sono più lucida, e più attiva. Ho una fame allucinante. Non posso mangiare anche perché la protesi si è leggermente gonfiata e non fa passare quasi nulla, solo liquidi, bevo tea, acqua, succo di frutta diluito al 90! Ho messo in bocca un cucchiaino di purè ieri sera mi sentivo rinascere. Ovviamente non l'ho inghiottito... devo riprendere a mangiare, psicologicamente mi serve.
Fatemi gli auguri!! Speriamo stavolta funzioni!

In bocca al lupo! ✌️
 
Top
view post Posted on 14/1/2022, 07:01     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Forza Anna,
6 mesi fa, quando è cominciato questo cammino, nessuno avrebbe immaginato che sarebbe stato così duro ...
Adesso forse siamo in dirittura di arrivo ... speriamolo con tutto il cuore!
Per quando è previsto il nuovo ricovero?
 
Top
view post Posted on 17/1/2022, 09:46     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
172
Reputation:
+14

Status:


Nuovo ricovero oggi, tampone permettendo! Vi saluto da Bergamo! Stamattina alle 7 ho fatto il prericovero, ora sono il albergo che aspetto l'esito del molecolare. Verso le 13, se tutto va bene, ricovero. Domani mi tolgono la protesi vecchia e fanno una tac, e poi di nuovo a casa.
Un passo avanti per volta! Grazie a tutti per la vicinanza!
 
Top
view post Posted on 18/1/2022, 07:50     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Anna
prima di tutto auguri per il tampone, dita incrociate per te!

Se domani ti tolgono la protesi dovrai restare ricoverata qualche giorno o sarà in day hospital?
:lupo:
 
Top
view post Posted on 18/1/2022, 10:25     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
172
Reputation:
+14

Status:


Son ricoverata da ieri pomeriggio, tampone negativo! Oggi mi tolgono la protesi, domani TAC e venerdì mattina a casa. Vi aggiorno!
 
Top
325 replies since 12/7/2021, 10:37   10054 views
  Share