Obesità & Dintorni Forum

ANNA HA FATTO LA SLEEVE IL 12/07/2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2022, 14:52     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
172
Reputation:
+14

Status:


...bene! Benissimo!
Innanzitutto, son riuscita a bere e mangiare, e credetemi che non era affatto scontato. Ho avuto moltissimi episodi di vomito e rigurgito, ma comunque riuscivo ad alimentarmi. Devo fare pasti piccini lungo tutta la giornata... non mi è facile. Ho respirato vita, in montagna. Avevo forze al 70%, non proprio al top, ma sufficienti per passeggiate e qualche sentiero. Son mancati i funghi, miseriaccia!!! Dovrò fare straordinari in settembre, in Austria :yesgif:
Mi sono rigenerata. Ieri son stata un giorno al mare, altra giornata meravigliosa. Dopodomani spero di tornarci... non vedo l'ora! Vorrei altri giorni liberi, per stare con i bambini, con mio marito... tempo tiranno!!!
Unica nota "negativa", purtroppo le difficoltà ad alimentarmi non calano, anzi. Non voglio mollare assolutamente, questo è l'ultimo treno per evitare la seconda protesi.
Vi saluto, vado a comprare i grembiuli per mio figlio... a settembre va in prima elementare :abbraccio:
Buon agosto a tutti!
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 15:09     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+37

Status:


L'importante è tenere sempre alto il morale, per il resto il tempo aggiusterà tutto... ;)

Abbiamo fatto tutto questo per goderci meglio la vita, no? E allora è giusto farlo come lo hai fatto tu in questi giorni...

Come sempre dita incrociate e preghierine per te! :*
 
Top
view post Posted on 24/8/2022, 21:14     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Davvero, dita incrociate ... basta protesi speriamo!
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 12:59     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
172
Reputation:
+14

Status:


Benvenuti in un nuovo episodio de “Games of sfig@s!” Eccomi qui!
La butto in ridere, che è meglio. Inizio col dire che ho difficoltà a mangiare e purtroppo pure a bere… le sto provando tutte, ma soprattutto la tensione nervosa, mi frega. Il mio rilassante o un ansiolitico non hanno effetto (già provato…).
Oggi avevo una visita ambulatoriale con il dott. Marzano, soprattutto per fargli vedere “alien” quella cosa che mi usciva dalla fistola… era l’autodrenaggio! La fistola stringendosi l’ha buttato fuori! Il medico me l’ha gentilmente tolto, ero con mia figlia di 4 anni che ha chiesto se mi aveva tolto un verme dalla pancia 😂😂😂.
Adesso standby, speriamo che la fistola sia in chiusura e non permetta accumuli dov’era l’auto drenaggio… che stress! Sempre una!
Ne ho sempre una nuova per voi, eh? Dite la verità, con la Anna nn ci si annoia!!
Adesso mi stendo e provo a bere un pochino… un abbraccio a tutti! Buon sabato!
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 13:08     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+37

Status:


Beh, però potresti aver risolto così, o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 13:28     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
172
Reputation:
+14

Status:


La fistola è in chiusura, ma non avrebbe dovuto espellere l’auto drenaggio, solo per un eventuale problema di eventuali ascessi interni. Ma io per ora sto bene, quindi dovrebbe essere tutto ok… diciamo che non era il metodo di rimozione ordinario 😂 mi sono risparmiata una gastroscopia!
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 16:39     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Davvero Anna, sempre una 😱
Vabbè... hai visto mai che però la benedetta (fistola) l’avesse chiusa qui 🤞
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 17:47     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
720
Reputation:
+20

Status:


E' da votarsi anche al "Signore Dei Drenaggi"... (:
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 07:39     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
172
Reputation:
+14

Status:


Ciao Forum! Com'è? io son a lavoro anche se oggi qui sarebbe festa padronale, la Madonna delle Grazie... ma io ho una scadenza lunedì e mi attacco al tram.
Son comunque andata ieri sera al Santuario, con i miei figli, perchè dovevo onorare le cento, mille, diecimila grazie ricevute in quest'anno. Nel 2021 ero ricoverata da 2 mesi quasi, in questi giorni ero a letto con febbrone e la testa che roteava impazzita con la labirintite e l'infezione del PICC. Adesso son di nuovo una persona che può vivere la sua vita, ieri sera ho ringraziato. E poi, chi non vuole giocare 10 euro alla pesca di beneficienza e tornare a casa con una scatola di polpa di pomodoro, un passapasta di plastica e un bellissimo soprammobile di porcellana che speri si rompa nel viaggio????
Io sto bene, per fortuna non sono arrivati febbre o dolore, e a oggi riesco a bere e mangiare abbastanza bene, un'altra grandissima grazie contando che sabato e domenica ero praticamente bloccata anche col bere.
Ho avuto le indicazioni dietetiche della nutrizionista, ma dovrò richiamarla e chiedere cortesemente se posso adattare soprattutto colazione e snack, non tanto per qualità o quantità (per quelle sarei più che soddisfatta!) ma per un pochino di complessità di preparazione. Del tipo, mi ha messo al mattino colazione salata, tipo uovo strapazzato con ricotta, che a me piace, ma di mettermi a cucinare alle 6.30 non ho tempo e nemmeno tanta voglia. Cose così... per il resto, una dieta eccezionale, mi ha messo tutte le misure a occhio scrivendo "un pugno, mezzo palmo, due dita..." insomma, top. Dopo aver avuto il calo perchè non bevevo la scorsa settimana, ero a 54.9 kg, adesso son di nuovo a 56.8 kg, devo rimanere ferma a peso e incrementare il muscolo. Settembre è giunto, palestra arrivo! e speriamo bene, io di solito in palestra faccio certe figure da scema, tipo io son quella che casca dal tapis roullant e si incastra da sola nella macchine dei pesi...

In ultimo... drenaggio a 7 ml!!!!!! fistola che si chiude, fistola che si chiude!!!!! stasera torno dalla Madonna a chiedo la grazia grande, come si dice qui, perchè ci son vicina tanto così!!! Buon giovedì a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 08:14     +1   -1
Avatar

veteran

Group:
Member
Posts:
1,240
Reputation:
+29

Status:


Dai, tieni duro!! 👏👏👏
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 09:22     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (Anna Busetto @ 8/9/2022, 08:39) 
In ultimo... drenaggio a 7 ml!!!!!! fistola che si chiude, fistola che si chiude!!!!! stasera torno dalla Madonna a chiedo la grazia grande, come si dice qui, perchè ci son vicina tanto così!!! Buon giovedì a tutti!!!

Ma certo che si chiude!!!

Vamos!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 19:53     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Anna, allora?
Si è chiusa????????
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 06:54     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
172
Reputation:
+14

Status:


Non ancora, avresti avuto notizie in quel caso, fidati :yesgif:

Ma così poco dal drenaggio, mai visto! Venerdì 5 ml, ieri qualche rivolo… esce aria, per la maggior parte delle volte. E ho bevuto 1,5 litri, non meno. Per cui, io continuo a sperare e continuo a far quel che posso.
Purtroppo, con la stenosi è un’altalena continua, un giorno mangio quasi normale, un giorno nemmeno bevo. Col peso son un po’ scesa, devo mangiare più proteine…

In compenso, giovedì inizio attività fisica, se così possiamo dire… vado a fare ballo di gruppo! :rapper:
Inizio soft per riprendere a muovermi, e cammino molto di più, tra portare i bambini a scuola e recuperarli ogni giorno ho 8 km a piedi. Per Natale posso iscrivermi alla maratona di New York!
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 16:53     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Anna Busetto @ 18/9/2022, 07:54) 
... giovedì inizio attività fisica, se così possiamo dire… vado a fare ballo di gruppo! :rapper:
Inizio soft per riprendere a muovermi, e cammino molto di più, tra portare i bambini a scuola e recuperarli ogni giorno ho 8 km a piedi. Per Natale posso iscrivermi alla maratona di New York!

Beh i balli di gruppo mi paiono davvero una buona idea :occhiolino:
Non capisco bene questa cosa degli 8 km a piedi x portare e recuperare i bambini ...
Nel senso che pure i bimbi si fanno gli 8km a piedi? :indifferente:
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 17:28     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
720
Reputation:
+20

Status:


Beh, no... dai. Ha scritto per andare e venire: 4 km + 4 km.
E' un buon esercizio giornaliero! :okgif:
 
Top
325 replies since 12/7/2021, 10:37   10070 views
  Share