Obesità & Dintorni Forum

Countdown Pasqua 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2020, 06:27     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


- 1 a Pasqua!!


Buongiorno!

E siamo arrivati alla fine, per me è stata una bella esperienza e spero così anche per voi, un numero notevole di visite mi fa capire che il percorso è stato letto e spero sia stato anche di aiuto, personalmente non ho mai considerato si trattasse di semplici saluti mattutini e serali conditi con slogan, ma di una stampella che, almeno a me, mi ha fatto mantenere alta l'attenzione.

Concentriamoci su oggi cercando di mantenere la rotta, che poi è la nostra dieta, domani e dopodomani godiamoci la festa, senza esagerare però, ma sono sicuro che non esagereremo, a me capita subito di pentirmi. Come ho già detto io ho programmato di concedermi la colomba Pasquale e vino che non bevo da tempo, per il resto tutto normale, mangerò carbo, ma non mi fustigherò.

Per il futuro se volete potete seguire il consiglio di Ornella di qualche giorno fà in modo da potervi ancora confrontare.

Per quanto mi riguarda io mi fermo qui, credo nei percorsi a progetto e sto studiando altre strade su come riuscire a mantenere salda una direzione senza che questa sia una sofferenza, ma anzi diventi piacere e soddisfazione, sto cercando aiuto di esperti, ma prima sperimenterò su di me (non voglio mica far danni :sorriso: )

Concludo augurando una buona Pasqua a tutti e NON MOLLATE MAI!

#iorispettoladieta
#iononmollo
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2020, 07:08     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Anche io presente anche l'ultimo giorno.. #iorispettoladieta..

Auguri a tutti... domani è vicino.. forzaaa
 
Top
Virgilio1994
view post Posted on 11/4/2020, 07:14     +1   -1




io oggi mangiato un po della mia amta pastiera veramente buona
 
Top
view post Posted on 11/4/2020, 07:40     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+3
Location:
Sicilia

Status:


Buongiorno!

Siamo già all'ultimo giorno? Ma davvero domani è Pasqua?

Comunque anche oggi sono concentrata sul #iorispettoladieta #iononmollo =)
 
Top
view post Posted on 11/4/2020, 21:50     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Rinnovo i miei auguri anche qui.. vorrei ringraziare Filippo per questo spazio, e anche tutti gli altri che mi hanno accompagnato in queste due settimane difficili.. grazie a voi è stato tutto molto più semplice.. quindi semplicemente Grazie..
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 08:24     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Mi unisco anche io ai ringraziamenti a Filippo e a tutti i compagni di avventura, non posso che ringraziare perché non è stata solo farsi compagnia in un momento difficile ma un vero e proprio supporto al ritrovo di valori più profondi sia alimentari e non!
Colgo l'occasione per Augurare una Buona Pasqua, certo diversa ma cmq una Pasqua che lascerà il segno
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 10:43     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ringrazio soprattutto voi,
ci siamo aiutati a vicenda e avete reso possibile che questo spazio diventasse importante e un riferimento reciproco,
ci conosciamo un po di più e dalle nostre unicità abbiamo imparato tutti qualcosa

Rinnovo a tutti gli auguri di una Buona Pasqua, diversa e difficile, lo sappiamo, cerchiamo di non perdere noi stessi, siamo importanti e valiamo, le regole sono sempre quelle, sapersi ascoltare e saper ascoltare, mantenere costante l'attenzione e tutte quelle che abbiamo accumulato dai nostri errori e dai nostri successi, vedrete che ne usciremo bene e i chili in più no sarà un problema eliminarli.........ci inventeremo qualcosa strada facendo, sappiamo come cercare

Ciaoooo

Filippo
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2020, 14:21     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+3
Location:
Sicilia

Status:


E' stato importante riuscire a ricavare dalle vostre parole la forza che in alcuni giorni mi mancava! Grazie mille <3

Buona Pasqua a tutti :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 18:41     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


 
Top
173 replies since 23/3/2020, 15:57   2155 views
  Share