Obesità & Dintorni Forum

Educazione alimentare, E non mi fermo piuuuuuu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2020, 14:52     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Beato te per la palestra, a Milano sono ancora chiuse causa coronavirus
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2020, 19:38     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Davvero Fil?
Qui da noi invece palestre e piscine hanno riaperto già da giovedì (o mercoledì?) della settimana scorsa ...
Bastava che fosservo attività senza intervento di pubblico.
Ad esempio il calcetto al chiuso senza spettatori ok, il calcetto nei campetti dove si potrebbe creare pubblico estemporaneo no
 
Top
view post Posted on 3/3/2020, 20:15     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Palestre chiuse fino all 8 purtroppo
 
Contacts  Top
Pietro1974
view post Posted on 4/3/2020, 06:55     +1   -1




Buongiorno cari eccomi,allora 3 Kili in 10 giorni tolti😂😂😂😂😂,no qui ad ardea ancora sono aperte ,il caso di Pomezia del poliziotto,quella persona abita dove va a scuola mio figlio e non l'anno chiusa,però credo che sono più pericoloso io con il mio lavoro in aeroporto,così ho detto alle mamme ieri anno fatto un casotto sul gruppo della scuola,per non mandare i figli a scuola,ora diciamo che la scuola è un obbligo,e poi gli ho detto che faccio io allora non vado più a lavorare?so che ce paura,ma non è così che si risolve,anche voi andando in giro spesa lavoro ecc,siete più pericoloso di vostro figlio a scuola,poi una scuola dove i figli del poliziotto non andavano è un altra la scuola,quindi non credo che facendo perdere la scuola ai vostri figli risolvete,chiaro poi ogniuno fa le proprie scelte,ok cari dai 3 Kili io comunque,E NON MI FERMONPIUUUUUUU
 
Top
view post Posted on 4/3/2020, 08:03     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Bravissimo Pietro... sei molto carico... sei stato bravissimo... complimenti

:ponpon:
 
Top
view post Posted on 4/3/2020, 08:08     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Pietro i primi tre chili sono importantissimi, ti danno la carica per continuare! per il resto credo proprio che la gente sia impazzita !
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2020, 08:41     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Bravissimo Pietro 👏👏👏👏👏 continua così! :okgif:
Anche qui con le scuole sta succedendo un casotto, hanno trovato un positivo al virus in un paese limitrofo e datosi che questa persona tornata da Milano, è andata in giro per la provincia di Lecce non facendosi mancare nulla in contatti partecipando a matrimoni, feste e quant'altro, ora c'è il panico; ha fatto l'untore inconsapevolmente perché era asintomatica. Come pure un professore che insegna in una scuola del mio paese, che il giorno che si è sentito poco bene aveva fatto interrogazioni in classe dove frequentano i figli di due mie amiche (interrogati pure loro), si è recato al pronto soccorso che tra l'altro era affollatissimo... Insomma, I genitori vorrebbero che le scuole chiudessero, il prefetto ha dato ordine ai sindaci di non prendere iniziative in tal senso per non diffondere ancor di più la paura, la situazione è sotto controllo e che nei giorni di chiusura delle scuole, cioè sabato e domenica, queste verranno sanificate come si deve... Bisogna solo sperare in bene... e speriamo!
 
p_website  Top
Pietro1974
view post Posted on 4/3/2020, 09:31     +1   -1




Ovvio ,che secondo me governo e scienziati ancora non sanno dove mettere le mani,ess,sono giarti tot persone?non sanno il perché sono guarite, altrimenti avrebbero curato gli altri,quindi non lo sai?allora adotta misure drastiche,non una regione chiusa una scuola chiusa ,e poi vanno tutti in giro,tamponi dai medici di famiglia ecc,cose drastiche e subito,Roma e dintorni tutto aperto ancora,allora che fai aspetti 1500 cintaggiati per chiudere?ho sanno che non è così grave,o non sanno che cosa è, questo secondo me',
 
Top
view post Posted on 4/3/2020, 11:25     +1   +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


E chi ti ferma più!! Complimentoni per questi 3 kg in soli 10 gg! Wao! Molto bravo davvero! Ti sta pesando fare questa dieta?
Dicci, tu come ti senti?
 
Top
Pietro1974
view post Posted on 4/3/2020, 11:37     +1   -1




No pesante assolutamente no,anzi non ce l'ha faccio manco a mangiare tutto,più che altro è la gola,ma ho capito come fregarla,tipo i fritti patatine insomma cose sfiziose ,ma sto vincendo io 🤣🤣🤣🤣🤣

A scusate non ho detto tutto,3 Kili e 5 cm alla vita ho tolto, eccezionale la nutrizionista ha detto,Leo dice che è tanto,
 
Top
view post Posted on 4/3/2020, 11:38     +1   +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Che dire, confermo! Bravo!
Ma svelarci come fai ad ingannarla?🤣 sai io non la inganno facilmente, è più furba di me 🤪😁😂
 
Top
Pietro1974
view post Posted on 4/3/2020, 12:01     +1   -1




Quando vedo il pericolo di infatuazione,me ne vado o mi disdraggo,e penso se cedo bitto tutto al vento,e poi se mangio le patatine poi che ho concluso,solo danni per me,
 
Top
Pietro1974
view post Posted on 5/3/2020, 12:23     +1   -1




Buongiorno,allora prossimo controllo il 17,tutti pronti è mi raccomando 🤣🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 18:19     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Bravo Pietro!! direi che procedi bene e riesci a combattere le tentazioni
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2020, 08:42     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Pietro1974 @ 4/3/2020, 12:01) 
Quando vedo il pericolo di infatuazione,me ne vado o mi disdraggo,e penso se cedo bitto tutto al vento,e poi se mangio le patatine poi che ho concluso,solo danni per me,

E' sicuramente un buon sistema ... magari funzionasse per tutti!!
Allora aspettiamo il martedì 17 ...
 
Top
105 replies since 21/2/2020, 18:47   1393 views
  Share