Obesità & Dintorni Forum

PIETRO 1974: SBENDATO!!!, ... e in attesa di Sleeve

« Older   Newer »
  Share  
Pietro1974
view post Posted on 15/2/2020, 10:25     +1   -1




Grazie Cristina della testimonianza,io per ora ho un programma da seguire per circa 4 mesi,come si dice i casi della vita non si sanno mai,vedo dove arrivo e se imparo da solo a cambiare alimentazione e educarmi a un nuovo stile di vita,ripeto senti che è scattata una molla in me non so spiegare cosa sia,ma la voglio sfruttare,vediamo insieme dove arrivo,per ora ho la nutrizionista il 18 e inizio palestra a marzo,ovvio tutta aerobica poco pesistica,tutto movimento,vediamo che succede,e magari a giugno posso fare la prova costume🤣🤣🤣

Forse non ho mai voluto collabborare,e non avevo voglia ho volevo trovare una scorciatoia,non so ho mi ha fatto bene parlare con la psicologa,non lo so,ma di sicuro non mi fermo,cambiare la mia regola tassativa adesso
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 10:45     +1   +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
+4

Status:


Guarda che nessun intervento è una scorciatoia. Un aiuto sì perché è difficile tenere sulla.distanza. se non avessi l'aiuto dello stomaco ridotto penso.che con i quantitativi che mangio in condizioni normali avrei azzannato un braccio a qualcuno....mi capiterebbe ancora sotto stress ma per fortuna per ora più di tanto non ci sta...
 
Top
Pietro1974
view post Posted on 15/2/2020, 10:48     +1   +1   -1




Ma è chiaro che l'intervento scorciatoia non è,dico che lo pensavo io,come tutti credo prima di diventare tra parentesi in po' esperti,tanto comunque per 4 mesi non posso essere operato,tanto vale mettersi sotto,alle brutte ho calato un po' di Kili e l'intervento è più facile giusto no
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 11:02     +1   +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
+4

Status:


Giusto!
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 17:19     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Pietro
Ti ho spostato in una nuova discussione in Caffé Obelix perchè non sei più in attesa di sbendaggio ma non sei ancora nemmeno sleevato.
Vedi se ti piace il titolo di questo nuovo post oppure suggeriscimi tu stesso un titolo che ti soddisfi di più.
Ti ho tolto anche la bandina rossa di bendato perchè ora non lo sei più ...

E continuiamo qui!
 
Top
Pietro1974
view post Posted on 15/2/2020, 17:25     +1   -1




Grandeeeeeee
 
Top
Pietro1974
view post Posted on 16/2/2020, 08:54     +1   -1




Buongiorno ecco pronti per la colazione,mi manca tanto il caffè 😭😭😭😭😭

Comunque vado avanti,se mi faccio abbattere da un caffè,pensa dopo,no non può essere,devo vincere io,buona domenica a tutti ciaooo

Ieri ho cominciato con 40 gr di spaghetti in bianco un cucchiaino di olio extravergine,e verza cotta,frutta omogenizzata,cena una fetta di petto di pollo alla piastra, 2 cubetti di spinaci voluti,frutta omogenizzata, ragazzi se sbaglio qualcosa in attesa della nutrizionista ditelo , correggerò subito, comunque tutto bene niente dolori,ok ciao

Attached Image: IMG-20200216-WA0004

IMG-20200216-WA0004

 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 09:03     +1   +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
769
Reputation:
+22
Location:
Piacenza

Status:


Buon giorno a te . E Buongiorno a tutti !!! Io non so se sia corretto o meno , 40 gr di pasta per me sono tanti , con anche carne verdura e frutta...😁
Ma dico per me ... e se non hai dolori ... credo vada bene . Poi sentirai la Nutrizionista.
🤗🤗
 
Top
Pietro1974
view post Posted on 16/2/2020, 09:13     +1   -1




A be ovviamente,se è troppa cambierò,ma credo tu parli perché sono appena operato,non credo che parli per calorie, perché 40 gr di pasta ce l'ha mia madre diabetica,credo per la dieta vadino bene,il resto,sto bene benissimo ansi direi,credo che per apporto calorico sto facendo benino,correggetemi e magari iquadratemi,ripeto ho 4 mesi circa di tempo,e vohlio cambiare propio stile di vita alimentazione e movimento,e sono sicuro che con voi ci riuscirò

PS,la carne per cena,era

Pranzo era 40 gr pasta e verza con frittella,la sera una fettina finissima petto di pollo e ,,2 cubetti spinaci e frutta
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 09:15     +1   +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
769
Reputation:
+22
Location:
Piacenza

Status:


Si si...io dicevo , per me, come quantità, calorie non ne vedo..😄
 
Top
Pietro1974
view post Posted on 16/2/2020, 09:31     +1   -1




A okok allora vedo di calare,oppure di cambiare e andare sempre su proteine,oggi per pranzo stavo pensando un cubetto Filadelfia 3 fette biscottate e sempre verza bollita con frutta omogenizzata,

Chiaro che non posso mettermi a confronto con voi sleevati già,normale che una quantità ancora più minore non credo la reggerei, è normale che mi ci voglia una dieta ipocalorica di 1300 calorie credo ,ho ancora il mio stomaco senza bend ora, comunque vediamo poi la nutrizionista che cosa mi dà,per ora vi dico tutto e con i vostri consigli modificherò

Ansi se ti va fammi un esempio di un tuo giorno colazione pranzo cena e spuntini
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 09:39     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Dany lui ancora non è operato di sleeve.. bravissimo pietro.. vai molto bene.. perché non apri un diario...
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 09:45     +1   +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
769
Reputation:
+22
Location:
Piacenza

Status:


Io mi sono abituata presto a mangiare sano e corretto , e devo dire che sono stata aiutata molto più qui che dalla mia nutrizionista. Lei mi disse all'inizio della solida che potevo mangiare tutto , solo di evitare grassi e zuccheri .. un po vaga direi.. :offeso:
La mattina sono 2/3 biscotti ai cereali e mezzo , a volte meno ...di succhi senza zucchero , o the zero , o latte , e poi il caffè
Pranzi.. cibi proteici , tipo carni bianche, o cose a base di soia , tofu , hamburger vegetali ecc.. ( mi piacciono 3 mi ci sono abituata ) spuntini uso semini , mandorle , grana , cracker integrali. Non ho un piano alimentare e non ho mai contato le calorie , ma sto attenta ai grassi e zuccheri . Pesce , lo mangio spesso . Verdure si ... come pasta , a volte la faccio normale , a volte mi faccio quella proteica , ma circa 3/4 volte a settimana. Vedrai che ti abituerai in fretta , e poi... quando ti vedrai in forma sarà automatico evitare certi cibi per non rovinare tutto il lavoro fatto . Ad esempio , in questi giorni ho mangiato più o meno normale , concedendomi anche dei dolcetti, e del vino , ma mi sono accorta che sto meglio quando mangio pulito ...😄
Come peso sono a posto , ma mi controllo ugualmente almeno un giorno si e uno no , così se sbaglio qualcosa mi do una regolata . Spero di continuare cosi ... se poi fai anche sport è il top..io purtroppo sono un po mandrona..😆😆😆
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 09:57     +1   +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Pietro ci sono diverse app che ti possono aiutare per capire se l'apporto calorico è adeguato.. io starei attenta a stare troppo bassa di calorie, puoi rischiare di rovinare il metabolismo. Semmai concediti una passeggiata in più ma non tagliare troppo sui pasti, il corpo se lo fa bastare e si abitua..
Io punterei sul movimento.
Secondo me 40 gr di pasta per un uomo son pochi. Speriamo che la visita nutrizionista sia a breve
 
Top
Pietro1974
view post Posted on 16/2/2020, 10:24     +1   +1   -1




Be' sì sono pochi,però perché sono appena operato e non volevo sovraccaricare lo stomaco,però vado bene per i primi tempi?questo voglio sapere,sto facendo bene?poi chiaro che seumguiro la nutrizionista
 
Top
65 replies since 13/2/2020, 14:14   520 views
  Share