Obesità & Dintorni Forum

INCONTRIAMOCI QUI ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2021, 03:12     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Venerdì scorso mio marito è tornato a casa, sta bene grazie a Dio! Certo ora deve stare a riposo e con il braccio sinistro non deve fare movimenti azzardati ma l'importante è che stia bene e devo dire che gli effetti di questo intervento che ha fatto si stanno già vedendo: se prima per fare anche 10 passi aveva l'affanno ora questo non succede più e se prima era spesso stanco, adesso anche questo è sparito. Sono felice per lui, in fondo ha 60 anni e prima si sentiva vecchio e decrepito ora invece si sente ringiovanito, non potrà ritornare a giocare a calcetto come a 40 anni ma una volta finita la convalescenza, potrà fare una passeggiata senza alcun timore.
 
p_website  Top
view post Posted on 9/4/2021, 06:48     +1   +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Buongiorno a tutti.. come state? Come avete passato questa altra Pasqua in reclusione? Come vi sentite? Vi siete dati alla pazza gioia?
 
Top
view post Posted on 9/4/2021, 07:36     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Buongiorno Corinne, io tutto ok! Pasqua bene ma il sovrappeso di questi ultimi tempi è pesante , ho già ripreso la retta via, ma con convinzione questa volta, la mia nutrizionista mi marca stretto durante questa fase!
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2021, 17:01     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Anche io ho ripreso la retta via.. spero che duri.. noi qui da domenica di nuovo zona rossa.. demoralizzante.. questa situazione non aiuta
 
Top
view post Posted on 10/4/2021, 14:07     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Corinne, ciao Filippo :bacio:
Anche quest'anno pasqua passata con le restrizioni... Ormai è finita sperando in un'estate diversa 🤞🤞🤞 dobbiamo sperare che ci vaccinino presto tutti!
Confesso che io qualche sgarretto me lo sono concesso (cioccolata 😋) senza nessun problema per fortuna, ne di dumping né di perdita di peso (ora sono a 98,5). Il prossimo 15 aprile ho il controllo con Marinari e Bari, ho fatto le analisi e tutto sommato vanno abbastanza bene direi. Sono molto contenta di come sto procedendo, speriamo continui così...

Edited by 17novembre - 11/4/2021, 00:03
 
p_website  Top
view post Posted on 10/4/2021, 14:40     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Complimenti Sabina!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2021, 23:04     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Grazie Filippo :mdbacio:
 
p_website  Top
view post Posted on 11/4/2021, 08:52     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Bravissima Sabina.. immagino che starai già benissimo
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 23:35     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


C'è n'è ancora di strada da fare ma sì... Sto abbastanza bene grazie Corinne :abbraccio:
 
p_website  Top
view post Posted on 17/4/2021, 06:13     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Oggi vi racconto un po': il 21 gennaio, dopo un anno di tanta sofferenza e dolore, il mio amore immenso, TEO, se n'è andato, accarezzato fino all'ultimo da me, mio marito e mio figlio. L'abbiamo seppellito nel giardino di mia sorella, che lui adorava e dove andavamo sempre d'estate nel dopo cena.Ora tutta l'erba è sua. Chi c'è passato sa del dolore lancinante che urla dentro la tua mente e non ti lascia tregua. Se non avessi avuto mio figlio, non so se è come sarei andata avanti.Hubert soffriva ma mi stava accanto, mi consolava e ha dormito con me per giorni. In tutto questo sono aumentati i dolci quotidiani. Dall'anno scorso mi ritrovo 12 chili in più. Ora sto restaurando una casa acquistata da poco e mi aspetta, tra un paio di mesi, un trasloco di casa e un altro per lo studio.Almeno la mente è impegnata. A casa, con noi, è rimasta Nina, la gatta adottata dalla strada quando Teo stava poco bene.Loro due si adoravano e ora Nina si comporta come un cane, fa le stesse cose che faceva Teo e noi siamo piacevolmente sconvolti. Scusate se non sono riuscita ad aggiornarvi prima.
 
Top
view post Posted on 17/4/2021, 07:17     +1   +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Buongiorno.. ciao Rosalba mi dispiace tantissimo per il tuo piccolo.. sei stata veramente amorevole e impeccabile con lui.. adesso finalmente non sta più male..
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 06:31     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Buongiorno e buon 1° maggio.
Pensavo che forse questo augurio stonasse con chi tra tutti noi il lavoro lo ha perso causa covid, ma desidero veramente che questo 1° maggio segni l'inizio di una nuova ripresa per tutti quegli italiani che hanno bisogno di riprendere a lavorare. Arriva l'estate e le prime riaperture.Non vi nascondo che io un po' di paura ce l'ho, forse perché non sono ancora vaccinata. Oggi voglio essere propositiva, portare tutti voi del forum nel cuore e sperare in una prossima libertà
 
Top
view post Posted on 19/6/2021, 12:36     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao a tutti.. tanto tempo che non ci raccontiamo più qui.. che non siamo più assidui qui presenti ogni giorno.. io desidero essere qui a leggere e scrivere tutti i giorni perché questo mi serva da supporto per non mollare la retta via, spero di leggere tante risposte a questo messaggio come segno di unione e collettività e supporto perché qui io mi sento sempre capita..

#cerchiamonuovistimoli
#nonmolliamo
#stiledivitasano

Vi prego di sostenermi e aiutarmi a mantenere un filo logico in tutto, non voglio ingrassare, cerco nuovi stimoli per reinventare la voglia di migliorarmi e so che l'unione può essere motivazione.. chi c'è con me?
 
Top
view post Posted on 19/6/2021, 12:48     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Sfondi una porta aperta con me!!! Io ci sono, noi le armi per combattere le conosciamo tutte, è la voglia di prenderle in mano che manca
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2021, 12:50     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Filippo so di volerla cercare qui, dove sono capita, dove siamo tutti sulla stessa barca.. come stai tu in questo periodo? Sia fisicamente che mentalmente col cibo e peso
 
Top
478 replies since 15/1/2020, 08:18   6800 views
  Share