Obesità & Dintorni Forum

INCONTRIAMOCI QUI ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2020, 05:49     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ciao Cristina e bentrovata. Eh si deve essere stata proprio liberatoria questa piscina. Abbiamo tutti una voglia pazzesca di ricominciare a vivere, per cui, ragazzi buona, consapevole, ripresa a tutti noi
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 19:01     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Cristina, buona ripresa della tua attività sportiva.
Fra un po' potrò riprendere anch'io con la mia acquagym
Ma solo fra un po' ... per ora MARE!!!
 
Top
view post Posted on 15/8/2020, 08:23     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


715202091258
Una cara amica mi stava facendo delle foto SERIOSE da utilizzare sui volantini della campagna elettorale e senza dirmi nulla mi ha regalato questo scatto. Finalmente sorrido alla vita, così come sono, con il mio fisico imperfetto ma in lotta contro l'obesità e questa immagine voglio condividerla oggi con voi, prima ancora che sui social, perché a questa mia famiglia voglio augurare una buona festa dell'Assunzione e un buon ferragosto. Amiamoci sempre, perché nella nostra imperfezione risiede la nostra ricchezza :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 15/8/2020, 10:49     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Rosy, sei venuta molto bene in questa foto. Proprio bella.

Mi unisco anch'io agli auguri per questa giornata di Ferragosto.
Cosa farete? Starete con amici e parenti o in famiglia?
Noi, mio marito ed io soli soletti. I orrendi sono lontani...
Buona giornata a tutti 🌞
 
p_website  Top
view post Posted on 15/8/2020, 11:47     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


grazie Ornella, io sono da mia sorella Emma che ha casa con grande giardino fuori paese. Non è stato facile portare te, preparare le dosi di insulina per tutta la giornata, mettere l'imbracatura alla gatta, prendere mia madre invalida e imbarcare tutta questa carovana. Ma ce l'abbiamo fatta, per ora. Arrostiremo carne e mangeremo diversi tipi di verdure come contorni, anguria e gelato e nel pomeriggio, con la macchinetta apposita, grattachecche per tutti.
 
Top
view post Posted on 15/8/2020, 12:43     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Buon Ferragosto a tutti!
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2020, 12:49     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Brutte notizie: micio mamma si è tolta l'imbracatura ed è scomparsa nel boschetto attorno casa di mia sorella: Hubert è tristissimo e da a me la colpa, perché lui voleva tenerla chiusa nel trasportino, ma non poteva stare mica tutto il giorno chiusa. Speriamo ritorni: che dolore raga
 
Top
view post Posted on 15/8/2020, 15:10     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Hubert, dopo l'ennesimo giro di perlustrazione, l'ha vista accucciato, nascosta e spaventata dentro un cespuglio vicino casa. Quando l'ha presa aveva due occhioni grandissimi dalla paura. Non vi dico le lacrime di gioia e come ce la siamo coccolata. Ora è in casa, dorme sotto un divano. Meno male, sarebbe stato un triste ferragosto
 
Top
view post Posted on 15/8/2020, 23:29     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Bellissima foto Rosy! Stai davvero davvero bene :yesgif:
Meno male che avete trovato la micia immagino lo spavento... Tutto è bene quel che finisce bene!

Spero che tutti abbiate passato una buona giornata, io sono stata indaffaratissima perché ho avuto invitati e si sa che in questi casi il tempo non è mai abbastanza... Poi la notte scorsa non ho dormito granché a malapena un paio d'ore... Ora sono stanchissima e sapete che faccio? Mi faccio una doccia (che avrei potuto fare prima ma non mi andava di fare nemmeno quella) e vado a stendermi anche se non ho sonno...
 
p_website  Top
view post Posted on 16/8/2020, 08:17     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Grazie Sabina. Hai un grande cuore lo dimostri aprendo casa e "pentole" ai tuoi familiari. Ma non stancarti troppo
 
Top
view post Posted on 17/8/2020, 07:43     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+5

Status:


Che bella! Le migliori foto sono spontanee e direi che qui lo sei.
 
Top
view post Posted on 17/8/2020, 13:46     +1   -1
Avatar

fiduciosa

Group:
Member
Posts:
577
Reputation:
+18
Location:
Venezia

Status:


Sei bellissima in questa foto Rosi. Dici di sorridere poco ma dovresti farlo di più perché stai benissimo. Un abbraccione :bacino:
Ciao Sabina. Ma perché lavorare tanto per far da mangiate per gli altri? Anch'io ero come te (con la scusa della casa grande) ma ora basta. Ognuno mangia a casa propria e se hanno voglia di vedermi mi invitano loro. Guarda caso non ho più ricevuto nessun invito :indifferente:
Gli anni passano e la voglia di fare viene meno.
Riposati tesoro. :mdbacio:
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 00:33     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


CITAZIONE
Ciao Sabina. Ma perché lavorare tanto per far da mangiate per gli altri? Anch'io ero come te (con la scusa della casa grande) ma ora basta. Ognuno mangia a casa propria e se hanno voglia di vedermi mi invitano loro. Guarda caso non ho più ricevuto nessun invito :indifferente:
Gli anni passano e la voglia di fare viene meno.
Riposati tesoro. :mdbacio:

Ciao Annamaria, certo perché stancarsi per dar da mangiare agli altri!? Però se capita una volta ogni tanto fa anche piacere nonostante la stanchezza...
Se fossimo più vicine ti inviterei io a casa mia, e tranquilla non ci sarebbe bisogno di ricambiare l'invito :occhiolino: :risata:
 
p_website  Top
view post Posted on 20/8/2020, 08:53     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


CITAZIONE (Angim @ 17/8/2020, 08:43) 
Che bella! Le migliori foto sono spontanee e direi che qui lo sei.

Grazieeeeeee

CITAZIONE (Annamaria1953 @ 17/8/2020, 14:46) 
Sei bellissima in questa foto Rosi. Dici di sorridere poco ma dovresti farlo di più perché stai benissimo. Un abbraccione :bacino:
Ciao Sabina. Ma perché lavorare tanto per far da mangiate per gli altri? Anch'io ero come te (con la scusa della casa grande) ma ora basta. Ognuno mangia a casa propria e se hanno voglia di vedermi mi invitano loro. Guarda caso non ho più ricevuto nessun invito :indifferente:
Gli anni passano e la voglia di fare viene meno.
Riposati tesoro. :mdbacio:

Grazieeeeee
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 11:24     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Rispolverò questa discussione :scopa: è da tanto che non ci passa più nessuno ed è un peccato perché è bello incontrarci e chiacchierare delle cose nostre...
Nel raduno delle feste avevo scritto che il 10 di gennaio mio marito sarebbe partito per andare in provincia di Ravenna per operarsi e sostituire il pacemaker che aveva con uno più potente comprensivo di defibrillatore perché il suo cuore era molto debole e non funzionava bene... ebbene, è partito e ieri è stato operato. Più di quattro ore di intervento e grazie a Dio è andato tutto bene, è stato un procedimento molto lungo e complicato ma ripeto tutto bene! Ora speriamo in una ripresa veloce e senza problemi 🙏🤞
 
p_website  Top
478 replies since 15/1/2020, 08:18   6800 views
  Share