Obesità & Dintorni Forum

LIPOSUZIONE, CHIAMATA ARRIVATA!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2019, 19:48     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Ma avrò anche dei Cateteri da gestire? 🤔 per lo spurgo intendo ...
Certo è che se però la potrò abbassare almeno per i bisogni cremosi :sisi: per me sarà un toccasana! Che bella notizia che mi hai dato! credevo non si potesse abbassare affinché si hanno i punti di sutura. Dunque anche se non acquisto un imbuto per i bisogni fisiologici ce la posso fare ugualmente?

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 20:02     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


L'ho chiesto al doc alle dimissioni parole sue "tiri giù la guaina e vai... con il lifting hai il catetere vero e da fastidio un pochino quando devi andare di corpo però non è così drammatico
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 20:35     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Il Catetere Vaginale? 😳 e viene con me a casa? :sorpreso:

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 21:24     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Non credo si riferisse al catetere vaginale, pensi si riferisse al catetere li dove è la cicatrice. Se mi vuoi chiedere cose un po' più delicate o imbarazzanti puoi sempre contattarmi in mp. A tua disposizione
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 21:56     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Il catetere vescicale lo lasciano solo per il lifting cosce, per la lipo te lo toglieranno appena ti alzerai dal letto. Con il lifting lo lasciano (almeno questo è il protocollo del dr Margara) per circa una settimana dall’intervento per evitare di farti bagnare le medicazioni e le cicatrici. Non è la cosa più simpatica del mondo ma si riesce a gestire.
Io ho usato l’imbuto per la pipì più che altro perché non riuscivo inizialmente a piegarmi ma non credo che avrai di questi problemi con la lipo...con il lifting ti consiglio di prenderlo invece
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 23:05     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Rosalba Stellagiulia @ 6/11/2019, 21:24) 
Non credo si riferisse al catetere vaginale, pensi si riferisse al catetere li dove è la cicatrice. Se mi vuoi chiedere cose un po' più delicate o imbarazzanti puoi sempre contattarmi in mp. A tua disposizione

Ti ringrazio per la tua disponibilità! :mdbacio:

CITAZIONE (Aliciana @ 6/11/2019, 21:56) 
Il catetere vescicale lo lasciano solo per il lifting cosce, per la lipo te lo toglieranno appena ti alzerai dal letto. Con il lifting lo lasciano (almeno questo è il protocollo del dr Margara) per circa una settimana dall’intervento per evitare di farti bagnare le medicazioni e le cicatrici. Non è la cosa più simpatica del mondo ma si riesce a gestire.
Io ho usato l’imbuto per la pipì più che altro perché non riuscivo inizialmente a piegarmi ma non credo che avrai di questi problemi con la lipo...con il lifting ti consiglio di prenderlo invece

Chiedevo del Lifting, sono già proiettata al futuro e vorrei documentarmi a tutto spiano! Chi' meglio di Voi può aiutarmi a capire? Nessuno! :abbraccio:
Ma dimetteranno con il Catetere Vescicale dopo il Lifting? O ti tengono lì la prima settimana? :triste:
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 01:49     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Io sono stata dimessa dopo due giorni ( operata giovedì ed uscita sabato) e sono tornata a casa con catetere e drenaggi. Me li hanno tolti al primo controllo ad una settimana dall’intervento.
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 05:00     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


... ecco 😖! dunque dovrò armarmi di estrema Santa Pazienza onde evitare di litigare con Sacchetti e Tubicini 😂, oltretutto convivendo con la guaina H24 🤷 e va be' ...l'importante era saperlo così da essere preparata. Grazie! 👍
Ne vedrete delle belle con me, tutto c'ho tranne che pazienza!!! 😂😂😂
ma c'è la farò! 💪

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 06:18     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


CITAZIONE (RA' 78 @ 7/11/2019, 05:00) 
... ecco 😖! dunque dovrò armarmi di estrema Santa Pazienza onde evitare di litigare con Sacchetti e Tubicini 😂, oltretutto convivendo con la guaina H24 🤷 e va be' ...l'importante era saperlo così da essere preparata. Grazie! 👍
Ne vedrete delle belle con me, tutto c'ho tranne che pazienza!!! 😂😂😂
ma c'è la farò! 💪

Inviato tramite ForumFree App


Eh Ramona ti scoprirai una pazienza che non sapevi di avere, credimi.
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 06:39     +1   +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Rosalba Stellagiulia @ 7/11/2019, 06:18) 
CITAZIONE (RA' 78 @ 7/11/2019, 05:00) 
... ecco 😖! dunque dovrò armarmi di estrema Santa Pazienza onde evitare di litigare con Sacchetti e Tubicini 😂, oltretutto convivendo con la guaina H24 🤷 e va be' ...l'importante era saperlo così da essere preparata. Grazie! 👍
Ne vedrete delle belle con me, tutto c'ho tranne che pazienza!!! 😂😂😂
ma c'è la farò! 💪

Inviato tramite ForumFree App


Eh Ramona ti scoprirai una pazienza che non sapevi di avere, credimi.

Ci sarà da ridere! Già m'immagino :ridolino:
 
Top
view post Posted on 21/12/2019, 20:55     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Ragazze?? Ci sono!! 😘😘😘
Vi aggiorno ora perché per una serie di vicissitudini ho cambiato un po' tanto quel che erano i miei Programmi ...
Comunque tutto Ok! Avrei dovuto sottopormi il: 06 Dicembre alla Lipo e inceve mi hanno spostata ad oggi al: 21 Dicembre.
Stamattina ho fatto la: LIPOSUZIONE COSCE-GINOCCHIA, sono tutt'ora ricoverata al: Gradenigo qui a Torino, mi sono affidata allo "Splendido" Dott.: MARGARA.
Che dirvi?
Sto benissimo! Ho fatto Anestesia Spinale, stamattina sono stata la 1° a partire verso Nuovi Orizzonti 😂😂😂 ( le Sale Operatorie) dopo 4 ore dall'Intervento ho chiesto di potermi alzare e Margara ha acconsentito a patto che non facessi le mie ormai consuete Maratone, ho fatto giurin giuretto e così ha acconsentito alla mia richiesta, mi hanno tolto Catetere Vescicale,Flebo di Liquidi ed ho potuto mangiare e bere a gogo'!
Tutto estremamente ✅🔝💯.
Ringrazio tutte coloro che hanno preso parte a questa mia precedente Discussione, mi siete state Utili e molto Indispensabili per colmare tutte le mie lacune, paure e dubbi...
Un abbraccio belle Donne!
A tutte, tutte! :abbraccio:

Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 22/12/2019, 07:29     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ramona, felice per te e per le belle notizie che ci dai. Mentre tutti noi per queste feste cercheremo di non fare troppi danni, tu sarai in fase di ulteriore sgonfiamento. Ora riposati e goditi questi giorni. Ah ricorda, se vuoi, di passare nel nostro raduno on line e potrai fare gli auguri a tutti in diretta. A presto
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 23:35     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Com'è andata cara?
A me mia madre ieri ha messo ansia (pur avendo apprna fatto da poco sleeve) parlando del futuro, e dicendogli che dovrò fare parecchi interventi di ricostruttiva, appena ho nominato la parola LIPOSUZIONE mi ha detto "tutto ma quello no, è più facile avere infezioni" tu ne sai qualcosa? Ti hanno detto qualcosa a riguardo?

Io sicuro la dovrò fare, sarà dura farglielo accettare :azzgif:
 
Top
view post Posted on 24/12/2019, 01:30     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Ciao! :occhiolino:
Io credo che se ci mettessimo a pensare alle probabili esposizioni alle Infezioni, non avremmo fatto più nessun tipo d'Intervento Chirurgico tanto meno il Principale cioè quello Bariatrico...
Il fattore rischio Infezioni o complicazioni Post-Operatorie, sono semplicemente le medesime di qualsiasi altro Intervento Chirurgico! Nessuno escluso!
Perciò dai! Sei solo all'inizio, non mollare, e stai tranquilla, con le dovute prassi Pre e Post-Intervento, si affronta tutto con maggior tranquillità e maggior Tutela! 💪💪💪 forza, forza, forza! Supereremo anche questa convinzione della tua mamma!
:mdbacio:
Non mollare MAI!!!


Inviato dal mio LG tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 24/12/2019, 01:46     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


CITAZIONE (RA' 78 @ 24/12/2019, 01:30) 
Ciao! :occhiolino:
Io credo che se ci mettessimo a pensare alle probabili esposizioni alle Infezioni, non avremmo fatto più nessun tipo d'Intervento Chirurgico tanto meno il Principale cioè quello Bariatrico...
Il fattore rischio Infezioni o complicazioni Post-Operatorie, sono semplicemente le medesime di qualsiasi altro Intervento Chirurgico! Nessuno escluso!
Perciò dai! Sei solo all'inizio, non mollare, e stai tranquilla, con le dovute prassi Pre e Post-Intervento, si affronta tutto con maggior tranquillità e maggior Tutela! 💪💪💪 forza, forza, forza! Supereremo anche questa convinzione della tua mamma!
:mdbacio:
Non mollare MAI!!!


Inviato dal mio LG tramite ForumFree App


Io non mi preoccupo, è mia mamma che rompe ahahah. Ma del resto all'inizio era contraria anche all'intervento, poi vedendomi ferma sulle mie idee si è ricreduta e ora ogni chilo perso è contentissima.

No cara, non mollerò mai, sono troppo determinata a farcela ;)
 
Top
31 replies since 29/10/2019, 06:34   429 views
  Share