Obesità & Dintorni Forum

lifting interno cosce? dai che forse vi siamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2019, 09:28     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Si perché le braccia non hanno bisogno, ho solo un minimo cedimento e Margara mi ha detto che non mi opererebbe nemmeno a pagamento e il resto è a posto (intendo schiena etc)... mi piacerebbe fare la mastopessi ma quella comunque la farei privatamente e, per ora, basta interventi...magari tra un paio d’anni
 
Top
view post Posted on 14/11/2019, 09:57     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


bene dai! anche a me piacerebbe fare la mastopessi un giorno molto lontano🤣 per adesso basta sale operatorie 😀
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 01:27     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Vi sembrerà strano quello che sto per scrivervi, ma l'intervento di mastopessi è quello che rifarei subito, ad occhi chiusi. E' stato il meno invasivo di tutti, zero dolori. Se sapeste cosa mi frulla ora in testa..... :solegrande:
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 10:11     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ma io zero dolori x tutti gli interventi di ricostruttiva ma l'idea di operare il seno mi fa un po' senso 😅😂😂

che poi non so neanche se x basta la mastopessi magari alla prossima visita chiedo alla dottoressa giusto x curiosità
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 10:23     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Il dolore non mi preoccupa appunto perché di dolore “serio” non ne ho mai avuto ne con l’addomino ne con il lifting cosce.
Mi piacerebbe la mastopessi ma per ora di ospedali non ne voglio più vedere....oltretutto mi ha già detto sia Margara che la sua collaboratrice che la mastopessi non viene praticamente mai passata dal ssn quindi la farò in ogni caso pagando di tasca mia...ma ora proprio no.
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 11:06     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Neanche a me la passerebbe Ssn dovrei farla privatamente ma come già scritto x adesso ne ho abbastanza di ospedali 😂😂
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 11:49     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Io ho fatto mastopessi in SSN in Campania. In questa regione, però, per averla in convenzione, bisogna provenire da intervento bariatrico
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 11:59     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


In Lombardia o Piemonte temo che i parametri siano diversi...chiederò comunque nella prossima visita di controllo. Con il dr Margara mi sono trovata benissimo quindi preferisco pagare ma farmi operare ancora da lui... maaaa ne parliamo almeno nel 2021 :risata:

Alla fine non avrò un seno da topless (mai fatto comunque neanche quando avrei potuto) ma nulla che un buon reggiseno non possa risolvere
 
Top
view post Posted on 19/11/2019, 09:57     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


"Alla fine non avrò un seno da topless (mai fatto comunque neanche quando avrei potuto) ma nulla che un buon reggiseno non possa risolvere
"

idem quoto quoto!!
 
Top
view post Posted on 22/11/2019, 23:19     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Domande a chi ha fatto questo intervento da parecchio tempo: dopo quanto tempo avete visto i risultati definitivi? la doc dice 6/7 mesi confermate? le vostre cosce sono simmetriche? e il gonfiore post quanto dura più o meno? Esiste possibilità di revisione in caso di permanenza asimmetrie? Grazie per le risposte 😘
 
Top
view post Posted on 23/11/2019, 08:37     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


I risultati definitivi dopo 8-9 mesi. A mio modesto parere è uno degli interventi più difficile da far riuscire. La simmetria perfetta tra le due cosce è difficile averla. La possibilità di intervenire dipende da molti fattori: 1) se è un errore del chirurgo si;2) se è una errata cicatrizzazione della tua pelle, ni nel senso che dipende dalle varie sanità regionali
 
Top
40 replies since 22/10/2019, 16:27   720 views
  Share