Obesità & Dintorni Forum

Informazioni x addominoplastica, Sleeve del 14/2/2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2019, 07:00     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Complimenti veramente....... hai raggiunto un risultato impressionante
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 07:15     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Grazie Corinne.....

Il mio lavoro è iniziato 18 anni fa. A 30anni, dopo aver ottenuto il trasferimento del lavoro dove volevo, mi sono sposato ho comprato casa ed avuto due figli. Li inizia la trasformazione, appagato da tutti questi eventi inizio a mettere su kg fino ad arrivare a 120. Pian piano scendo a 90 ma è un continuo dagli scendi e stanco di questo l'anno scorso faccio sleeve.
Sempre fatto tantissima attività fisica quindi già tanto tono muscolare che però con l'eccessivo dimagrimento un po' perdo. Ora con la palestra assidua che frequento sto risvegliando i muscoli che forse in parte già avevo.....

......i sacrifici sono tanti e le privazioni ormai non pesano più. La palestra poi è diventata una passione infatti di buon ora mi sto già preparando x essere lì alle 9.

P.S. prima volevo scrivere "sali e scendi"....
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 19:06     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


..... Margara sarà anche uno dei migliori ma l'unico a non avermi ancora contattato!!!!!
X ora al primo posto dottor Migliori, forse poco conosciuto in questo forum ma con ottime credenziali. Opera in clinica privata convenzionata, camera singola con letto x accompagnatore...
.... Tanta roba direi!!!!
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 19:25     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Tanta roba si'!!!
Ottimo direi! 👍🔝💯
Anche a me avevan detto che mi avrebbero fatta richiamare direttamente da Lui essendo una Post- Bariatrica e invece nulla.
Ho richiamato io il giorno dopo, mi hanno dato un Appuntamento in un Luogo e poi mi hanno richiamata nel darmelo in un'altro Centro...😕 maaahhhh??? vedrò, vedremo!
Comunque è sempre meglio avere almeno più di un Contatto per poi fermarsi a chi realmente ci reca fiducia,ci considera e valutare cosa ci " offre" nel pacchetto... ( secondo me)
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 19:34     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Aspetto ancora domani e poi chiamerò io, nel frattempo terrò te come riferimento che mi farai da cavia!!!
:sisi:
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 19:42     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


:stretta: Contaci!
Idem per me! :yesgif:
Chissà come sarà Migliorini?
Per me è un Riferimento in più!
:okgif:
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 20:54     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Se volevo con Migliori avevo già appuntamento e di una settimana, fatto analisi del sangue occorrenti, mi avrebbe operato. X i primi di luglio avrei già fatto tutto ma un po' x documentarmi meglio un po' perché non credo sia l'estate la v agenzia giusta x un intervento, gli ho detto che mi fai sentire io a settembre.....

..... Maledetto T9, la stagione giusta!!!!

:azzgif:
Farò sentire io.....
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 21:56     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Davvero? 😱
Di già? ai primi di Luglio?
aaahhhh però!
Io dopo una DIVERSIONE fatta nel Mese di fine Giugno di 20 anni fa', con la bellezza di 85 Punti Metallici in Sutura da Sterno all'Ombelico e oltretutto quando ancora si usavano le fasce con le Stecche in Metallo laterali per star dritti con l'addome e non si poteva togliere se non per lavarsi e forse la notte...e averla dovuta tenere per 6 mesi 😰 ormai non mi spaventa più nulla! Io andrei anche ora se solo riuscissi ad aggiudicarmi gl'Interventi rientrando nei Parametri...👍
Ovvio che poi il pensiero è Soggettivo, comunque Ottimo! Vuol dire che non ha una Lista d'Attesa molto lunga. Questo è un Valore Aggiunto a questo Dott. Migliori. 🔝💯
Ti direi....Valuta! :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 22:20     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


No aspetto, non ho fretta, voglio andare al mare e con sto caldo sai che prurito i punti???
No questo inverno e con calma....
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 22:29     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
769
Reputation:
+22
Location:
Piacenza

Status:


Fai benissimo ,, con il caldo non dev'essere piacevole . Goditi le ferie . E complimenti per tutto
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 22:40     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Ma siiii certo! Onestamente ora sarebbe un Martirio è vero!... e se puoi rimandarlo, fai solo bene!
Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e intanto indaghi e approfondisci le Ricerche e ti godi le Vacanze che ormai sono alle porte per tutti! :nasodito:

:ridolino:



Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Solidea
view post Posted on 27/6/2019, 10:14     +1   -1




Io ho fatto l'addomino a luglio. A letto col clima non sono stata male :yesgif:
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 11:15     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
769
Reputation:
+22
Location:
Piacenza

Status:


:stretta:
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 11:40     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Vabbè ma nn ho tutta sta fretta dai!!!!
Già odio stare in casa, figuriamoci in piena estate col caldo che sta facendo....
Noooooo..... :azzgif: :azzgif:
 
Top
view post Posted on 11/9/2019, 17:43     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Eccomi qua, stamane visitato dal dottor Margara.
Non so se essere triste o felicissimo. Nel mio caso l'intervento non può essere passato dal SSN perché ho solo 3 dei 5 requisiti necessari affinché le spese siano a carico del SSN.
Che dire?
Sicuramente contentissimo x i complimenti ricevuti dal dottore, secondo lui sono l'esempio tangibile degli interventi bariatrici riusciti in toto. La mia pelle si è ritirata bene e l'attività fisica che sto provando in maniera assidua e maniacale, sta' facendo vedere gli ottimi risultati raggiunti.
A suo discapito, visto che cmq a pagamento tutto si può fare, mi ha detto di non fare nulla che sto benissimo così.......
 
Top
34 replies since 23/6/2019, 19:17   728 views
  Share