Obesità & Dintorni Forum

braccine nuove in arrivo salvo imprevisti!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2019, 15:46     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Grazie Sabina
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2019, 16:18     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Perfetto!
 
Top
view post Posted on 22/6/2019, 22:19     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+5

Status:


Forza spillina!!!! Auguroni
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 17:24     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ciao a tutti e graziex il supporto, sono a casa e va tutto bene faccio un po'fatica a scrivere x via delle fasciature vi aggiorno meglio nei prossimi giorni 🤗
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 22:55     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Immaginiamo il disagio cara, non ti preoccupare l'importante è che sappiamo che tu stia bene. Ora riposati e lasciati coccolare appena puoi vieni a darci tue notizie... buona convalescenza tesoro :mdbacio:
 
p_website  Top
view post Posted on 24/6/2019, 06:28     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Bentornata a casa!
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2019, 09:25     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Eccomi!

allora vi racconto un po'la mia avventura 😊

Venerdì alle 7:00 ritrovo al Grandenigo terzo piano con altre 4 signore x i vari interventi ci hanno subito assegnato le camere,la mia doppia con una signora di Treviso che ha fatto addominoplastica con cui mi sono divertita un sacco, dato che mio marito è dovuto tornare a casa,il marito della mia compagna mi ha viziato con caffè e brioches fresche 🤣mi ha pure imboccato visto le braccia da mummia 😂 .

Come da programma sono stata la seconda (dopo la mia compagna di stanza) in sala operatoria tutti gentilissimi e cordiali anche se la struttura ospedaliera è un pochino datata, è tutto pulito e ordinato (a parte gli ascensori che puzzano tremendamente compreso quello che ti porta in sala operatoria).

Terminato l'intervento mi riportano in camera non ho mai patito dolori, subito sotto antidolorifici personale presente e gentile ad eccezione del secondo gg dove le due infermiere erano scorbutiche e scocciate per fortuna quelle dopo gentili e sorridenti.Alla sera terminati gli interventi,Margara e la sua assistente sono passati a controllare come stavamo e ad assicurarsi che fossimo posizionate correttamente! Margara è passato poi il sabato mattina ela domenica mattina x le dimissioni, mi ha tolto i drenaggi,mi ha fatto un milione di raccomandazioni sul riposo 😁
Domani mattina vado al Pio x per cambio medicazione, riesco comunque ad andare in bagno da sola, ma devo essere imboccata e devo bere con la cannuccia x cui serve un aiutino nel post ma si può fare ovviamente niente pulizie di casa!!!Lo rifarei?Al momento si al 100% domani dovrebbe mettere una fasciatura piu leggera al momento parte da sotto l'ascella fino al polso , non so bene fin dove arrivano i punti mi sembra fino all'incavo del gomito.

Il controllo di domani costa 60euro come cambio medicazione se fosse a Torino era gratis ma non mi conviene andare fino li.

A Milano non visita Margara mala sua assistente lui solo a Torino,mi fido anche dell'assistente!

Quindi dopo avervi ammorbato vi aggiorno domani dopo il controllo speriamo sia tutto apposto 😘
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 10:35     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Sono contenta che sia andato tutto bene! Io ho la visita di controllo con Margara (la faccio nello studio a Milano) giovedì della prossima settimana...spero mi dica qualcosa per le gambe...nel frattempo ho prenotato un altra visita a Città studi dove sarei ufficialmente in lista d’attesa per l’addomino..vedo se mi possono cambiare l’intervento o se devo rimettermi in lista da capo! Vorrei farmi operare da Margara ma, visti i cambiamenti continui nel discorso ssn e ricostruttiva, meglio avere un piano di riserva!
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 10:50     +2   +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


io le gambe le farò sicuramente a Milano domani a seconda della situazione delle ferite valuterò se tornare a Milano dalla dottoressa x il secondo controllo o andare a Torino da Margara x adesso sono fiduciosa!!🤞🤞🤞
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 12:47     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


:abbraccio:
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 00:05     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Bene cara grazie per essere passata a raccontarci la tua esperienza, felice che sia andato tutto bene e aspettiamo il resoconto del tuo controllo di domani :okgif:
 
p_website  Top
view post Posted on 26/6/2019, 15:58     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ciao allora fatto cambio fasciatura le ferite vanno bene però mi ha nuovamente mummificato le braccia 😂😂pero' le muovo abbastanza dai al prossimo controllo mi toglie tutti i punti e mi farà mettere la guaina che devo comprare

comunque che piccine le mie braccia seguiranno foto prima e dopo

Edited by spillina - 26/6/2019, 20:40
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 13:38     +1   +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


prenotata seconda visita di controllo per il10/7 , oggi finalmente ho guidato nessuna difficoltà :rapper: sono proprio contenta, se non fosse x il caldo sarebbe tutto perfetto
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 13:45     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Già guidato? Bravissima
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 14:43     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Sì la doc ha detto che posso e via... certo pochi km giusto x portare i bimbi da mia mamma che ha la piscina e loro si divertono un mondo
 
Top
66 replies since 2/5/2019, 17:35   1314 views
  Share