Obesità & Dintorni Forum

Inizio del cammino verso la ricostruttiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2019, 06:42     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao Deborah... come stai? Non ti si sente da un po'
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 21:15     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Ciao a tutti,come state?io a parte i kg in più ma cerco di non scoraggiarmi direi bene.Oggi la dott Taibi mi ha chiamata e mi ha fissato il prossimo intervento al giorno 17/06.Era fissato al 26/6 ma l’equipe di Reho per tagli al policlinico San Donato ha dovuto cambiare struttura e adesso hanno trovato un posto alla clinica Santa Rosa a Vercelli,un po’ lontano ma non più che andare a Milano vista la tangenziale.Sono molto contenta perché adesso dopo l’addominoplastica si notano ancora di più le mie gambe brutte :nono:

Scusate per chi non ha seguito il mio percorso o non ricorda d’eco fare dorsoplastica inferiore o gluteoplastica
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 21:34     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Deborah che notizia fantastica. Allora si riprende con gli interventi, bene, bene. Come ti senti visto anche il periodo un po' particolare?
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 23:24     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Bene direi! Almeno per te qualcosa si muove, sono contenta! Naturalmente se vorrai ti seguiremo, sarà tra i primi, se non proprio il primo, interventi dopo il lock down... comunque ne parliamo più avanti ancora c'è tempo.
In bocca al lupo per tutto cara :okgif:
 
p_website  Top
view post Posted on 6/5/2020, 00:21     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Com'è la storia? Nel senso, lessi che ci volle un "contributo" per colpa dei tagli, loro se ne sono andati per non farlo? È tutto free? (Visite a parte)
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 10:50     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Rosalba che dire il periodo non è dei migliori ma sono comunque felice di proseguire questo percorso anche con qualche timore in più visto questo maledetto virus però la voglia di proseguire e vedermi meglio è talmente tanta da far passare tutte le paure.Da quando ho fatto l’addome mi vedo sformata e non vedo veramente l’ora di sistemare la parte inferiore.
Sabina,certamente vorrei che mi seguiste come sempre.Ultimamente ho poco tempo per seguire il forum perché con i figli a casa tutto il giorno non ho più tempo per me🤦🏼‍♀️,passerà anche questo periodo.
È tutto in convenzione a Vercelli,al policlinico San Donato avevano tagliato i fondi per questi interventi e allora l’equipe ha cercato un posto alternativo e finalmente è arrivato,comunque anche volendo prima non avrei potuto sia vista la situazione sia perché almeno 6 mesi tra un’intervento e l’altro credo sia giusto che passino.il pre-ricovero lo farò il 16/6. Qualcuno ha già fatto questo tipo di intervento e sa dirmi come funziona,i tagli dove arrivano e la convalescenza quanto durerà.Non trovo tantissime informazioni su questo intervento
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 19:17     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Auguri Deborah, ti seguiremo senz'altro e con piacere Sabina o io.
Se non ricordo male, Rosalba stessa ha fatto l'intervento alle cosce ...
Vedrai che ora arriva a darti informazioni
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 21:08     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Grazie Paola :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 22:55     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Allora Debora vorrei sapere prima di parlarne se farai lifting inguinale o lifting con taglio a t
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 07:28     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Ciao Rosalba credo nessuna delle 2 perché il lifting interno cosce lo farò farò la prossima volta.Adesso intervengono sul sedere e la parte del dorso inferiore.
 
Top
54 replies since 19/11/2018, 19:03   1451 views
  Share