Obesità & Dintorni Forum

Inizio del cammino verso la ricostruttiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2018, 21:40     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Grazie Sabina,si sì mi piace molto la firma :okgif:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 12/4/2019, 21:34     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Ciao a tutti sono molto molto triste perché ho avuto la notizia che al Sant’ambrogio come in tutte le strutture convenzionate della Lombardia hanno tagliato i fondi anche per chi è già in lista e in attesa di chiamata e le operazioni verranno a costare 2800€.Mi viene da piangere!devo ricominciare tutto da capo quando pensavo ormai di essere alla fine.Ho scritto una mail alla struttura e mi è pure tornata indietro.voi sapete qualcosa in più al riguardo?
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 00:27     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


io ho fatto una visita dopo il ko del Piox mi hanno detto che x le gambe non rientravo più mentre l'anno scorso andavo bene anche a me hanno però proposto l'intervento a metà prezzo!?! però che fortuna metà prezzo....li ho mandati a c....re
Scusa il francesismo
Secondo me stanno puntando solo al privato.

Prova a contattare la clinica città studi e prendi appuntamento con il dottor Testa.Io ho chiesto all'Urp di questa struttura una decina di giorni fa se anche loro come altri ospedali Lombardi avevano subito tagli e/o blocchi sugli interventi di ricostruttiva mi hanno detto di no...prova a sentire anche tu....
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 00:54     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Caspita Deborah mi dispiace! Posso immaginare la tua frustrazione... visto che è così che funziona perché non vai a Torino all'Humanitas Gradenico dove opera adesso il dottor Margara? Hai anche la possibilità di fare i controlli a Milano al Pio X (Alice - Aliciana ha fatto l'addomino ultimamente), capisco che credevi di esserti gia avviata sulla strada della ricostruttiva e che è difficile pensare di dover ricominciare tutto daccapo ma purtroppo questo è, pensaci bene e decidi per il meglio.
 
p_website  Top
view post Posted on 15/4/2019, 08:48     +1   +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


:mah: proverò a chiamare entrambi e ricomincio da capo però non è giusto,i tagli dovevano farli solo per chi si metteva adesso in lista non per chi è in lista già da tempo
 
Top
lulù
view post Posted on 15/4/2019, 10:56     +1   -1




Ciao Deborah, piacere! Ho letto un po’ i post, sul discorso dei fondi ecc, ho visto anche tra i tuoi post una tua foto con quella gonna a pois... comunque stai benissimo, complimenti!
Ma da qualche parte l’hai postata una foto del prima? Sarei curiosa di vedere il cambiamento...
Io sono 107, porto bene i kili, sono ben distribuiti, domani faccio la sleeve e una mia grossa domanda è su come sarò una volta dimagrita.. sulla pelle in eccesso ... tu dalla foto sembri stare molto bene.. ma a quanto ho letto hai comunque una pelle tale da dover fare questi interventi ricostruttivi... ecco perché mi chiedo com’eri a inizio percorso, se c’è modo di vedere :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 11:14     +1   -1

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0

Status:


Lulu io mi sono operata di sleeve quasi 2 anni fa e pessavo 106 kg x 165cm,distribuiti bene i kg anzi tutti mi guardavano un po così perché secondo loro non avevo bisogno di arrivare a fare l'intervento,ma cmq io stavo male con me stessa e così ho deciso di farlo e ho fatto bene 😌.. la pelle si cade un po,dipende da tanti fattori età,peso di partenza,tipo di pelle, io farò solo l'addomino x il resto tutto accettabile.. in bocca al lupo..
 
Top
lulù
view post Posted on 15/4/2019, 12:58     +1   -1




Ciao cara Aries, grazie per la tua testimonianza! Io mi chiedo proprio questo, per noi che non partiamo da pesi eccessivi... e kili distribuiti bene, ci sarà bisogno di ricostruire..? Nel tuo caso si... ma ora, col senno di poi, se non si tratta di troppo, non credi che ci sarebbe stato modo di aiutare un po’ il rientro di alcune parti? Tipo sto già pensando a massaggi... palestra... ancora non ho cercato post a riguardo, ma visto che abbiamo suppergiù parametri simili, mi diresti la tua a riguardo? Anche perché visto che nei primi due mesi si perde molto, magari conviene iniziare immediatamente... Accetto ogni idea e consiglio🙏🏻 Per non intasare Deborah magari passa direttamente a commentare da me, grazie in anticipo ❤️
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 21:26     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Ciao non preoccuparti non mi intasi figurati.io partivo da 114.5 e nonostante la palestra e creme sono tutta da risistemare,cioè io non mi piaccio senza vestiti,gambe e addome sono grinzosi e se faccio certi movimenti mi cade giù la pelle vuota che è inguardabile almeno per me lo e ma se uno non se la sente e si riesce ad accettare ben venga puoi evitare questi interventi.almeno per il primo mese niente palestra.ti posto qualche foto per fatto capire com’ero e poi magari una in costume così vedi la pelle
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 21:27     +2   +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Ecco una
IMG_20190416_013641

Edited by 17novembre - 16/4/2019, 01:54
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 21:30     +2   +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Senza collant o pantaloni che contengano le gambe quando mi siedo si spalmano 😂
picasion.com_a90db0a94aa78ebaa163e53ab4482b47

Edited by 17novembre - 16/4/2019, 01:55
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 21:31     +2   +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Poi me ne farò una in costume
picasion.com_6f1b8a62406f4f36a0cd17b3dcac4ce3

Edited by 17novembre - 16/4/2019, 01:56
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 01:00     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Mamma mia che cambiamento sorprendente! La prima foto secondo me è quella che rende di più l'idea... bravissima e soprattutto bellissima!!! :yesgif: :buongiorno:

Ho reso le tue foto cliccabili, cioè cliccandoci sopra si ingrandiscono, perché come le avevi messe tu erano troppo pesanti per il supporto.
 
p_website  Top
lulù
view post Posted on 16/4/2019, 05:18     +1   -1




Cara Deborah, grazie per le foto ❤️ Si beh, sei bellissima, magra, ma posso capire riguardo alla pancia.. e riguardo alle cosce, immagino...
nonostante tutto sei felice di essere arrivata a questo risultato? Se per esempio non ti andasse in porto l’intervento alle cosce, dici che comunque è lo stesso meglio così, rispetto ad essere un poco più piena ?
Ti riesci a vedere, così come sei ora?
(Io non riesco ad immaginarmi ... senza le cosce che stricano tra loro e separate... come le tue ora... 😮👏🏻 Un universo parallelo proprio!!)
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 06:32     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Mi dispiace moltissimo per quello che ti ha detto la Sant’Ambrogio (dove teoricamente anche io ero in lista per l’addomino!)...suggerisco di sentire la clinica città studi o il dr Margara se hai la possibilità di spostarti su Torino. Io ho fatto un mese fa l’addomino con lui e spero di fare anche le gambe a Torino...anche se il mio problema principale era la pancia. Come te avevo un sacchetto vuoto appeso e sotto gli addominali, quando facevo i plank calava proprio tutta la “coperta”...mi hanno tolto solo 700 gr di pelle ma mi hanno cambiato la figura...ora ho una vita piccolissima...l’ho misurata ieri e sono 68 cm...l’ultima volta che ho avuto questa misura ero, credo, in prima media!

Io avevo più o meno lo stesso peso di partenza di Deborah e, come lei, avevo pelle in eccesso su addome e ne ho ancora sulla parte alta delle gambe. Ho iniziato lo sport un mese dopo la sleeve e non ho mai smesso ma purtroppo la pelle ha ceduto comunque anzi...più ti alleni più cede perché viene meno il grasso sotto pelle. Io vestita stavo bene ma non mi piacevo in costume o senza vestiti...poi ovviamente ne sarebbe comunque valsa la pena, senza 50 kg addosso sono un altra persona e rifarei la sleeve al volo anche senza la possibilità di fare chirurgia ricostruttiva
 
Top
54 replies since 19/11/2018, 19:03   1451 views
  Share