Obesità & Dintorni Forum

Perdita capelli

« Older   Newer »
  Share  
Patrizia Schiavone
view post Posted on 6/6/2018, 08:15     +1   -1




ciao ragazze io dovrò ancora operarmi .. ma si possono fare delle cure per i capelli per prevenire la caduta? o non ha senso?? i miei sono molto lunghi e belli sani... o avete anche altro da consigliare nei mesi che precedono l.intervento? grazie mille
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 08:20     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Ciao cara benvenuta tra noi e auguri per il prox passo..che intervento farai? E dove? Cmq tu puoi tranquillamente prendere integratore se vuoi ma purtroppo non si sa se dopo il tuo organismo sarà soggetto a molte carenze....
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 09:12     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Gli integratori sono utili e le proteine pure ma credo che perderne sia abbastanza inevitabile dato il calo di peso..per carità nulla di drammatico, non sono rimasta pelata...un po’ fastidioso si...ma era più un mio disagio che una cosa evidente agli altri
 
Top
lucia b8
view post Posted on 6/6/2018, 09:28     +1   -1




Ciao anch'io perdo capelli sono stata operata di Minibypass e ho perso 25 kg finora ...prendo le vitamine la parrucchiera mi sta facendo un trattamento ma non hotanti risultati . devo perdere altri 25 kg almeno ...mi sa che dovrò ricorrere alle extension :mah:
 
Top
Lisa1969
view post Posted on 7/6/2018, 11:48     +1   -1




Io si perdo capelli ma la ricrescita c'è adesso voglio riprendere ad usare le proteine del siero del latte anche xché ho perso 32 kg ma almeno devo perdere ancora 25 o meglio 30
 
Top
Patrizia Schiavone
view post Posted on 8/6/2018, 22:51     +1   -1




ciao morena dovrei fare lo sleeve a Torino dal professore Morino delle molinette... tu dove l.hai fatto?
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 23:15     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Ciao anch'io operata alle Molinette di Torino dott.genzone ho fatto la sleeve il 5 ottobre 2017
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 00:00     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


CITAZIONE (Patrizia Schiavone @ 6/6/2018, 09:15) 
ciao ragazze io dovrò ancora operarmi .. ma si possono fare delle cure per i capelli per prevenire la caduta? o non ha senso?? i miei sono molto lunghi e belli sani... o avete anche altro da consigliare nei mesi che precedono l.intervento? grazie mille

Ciao Patrizia, cortesemente prima di continuare a postare dovresti gentilmente presentarti compilando la scheda di presentazione che trovi qui https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408 segiu le istruzioni e vedrai che sarà facile e veloce.
Spero di poterti conoscere presto, ciao
 
p_website  Top
Patrizia Schiavone
view post Posted on 9/6/2018, 10:44     +1   -1




ciao io mi sono registrata... aiuto ho fatto qualche errore??? ho bisogno di essere dei vostri!!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 10:55     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Patty clicca sul link che ti ha dato la nostra carissima Sabina e compila la tua schedina di presentazione e raccontaci di te :mdbacio:
 
Top
Patrizia Schiavone
view post Posted on 9/6/2018, 12:57     +1   -1




ok grazie ma non riesco a collegarmi dice che sono gia presente🙁
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 23:47     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Sicuramente hai fatto qualche errore perché non risulta niente... clicca sul link che ti ho messo non può dirti che sei già presente...è un'altra cosa si tratta della presentazione e non della registrazione...
 
p_website  Top
26 replies since 4/6/2018, 08:08   605 views
  Share